INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes taken by tesarius

  1. .
    Per ciò che dice il campo, il Napoli è una delle favorite, con un gran gioco, molto internazionale, e con spiccate individualità.

    L'inter ha meno possibilità di noi, fà davvero un brutto calcio, noi abbiamo passato il turno con merito, loro di riffa e raffa e come loro solito.
  2. .
    Certamente che sulla carta siamo tra i più deboli, altrimenti avremmo iniziato la stagione con l'obiettivo di vincere la champions o quasi.

    Inoltre siamo nel gruppone delle migliori otto d'europa. Meglio di così non sò cosa si possa fare.

    Personalmente sono fiducioso perchè non ci sono handicap, si parte tutti alla pari, basta giocarsela al meglio e il campo, come al solito, dirà la sua verità.

    E' bellissimo esserci. Da dopo la vittoria della champions del 2007, questo è il miglior risultato, alla pari della stagione 2011-2012, con ben altra squadra, parliamo di undici anni !!!

    Cerchiamo di goderci maggiormente le cose.
  3. .
    Da quando ci sono Inzaghi e Pioli il derby più importante lo abbiamo vinto noi lo scorso anno che ci ha messo lo scudetto sul petto.

    Nei derby a cavallo del nuovo anno, di cui due persi, beh in quel momento avremmo perso anche con la Pistoiese; è giusto contestualizzare.


  4. .
    Con l'inter ce la giocheremmo alla pari, con molte altre non credo.
  5. .
    Negli ultimi derby abbiamo vinto quello del ritorno della scorsa annata e quello di andata di quest'anno, nelle coppe ricordo quello importante del 2003, il resto parliamo di coppa Italia, ma dai...
    Se ci sorteggiassero sarebbero dei derby di fuoco con il 50 % di probabilità di passare, si rischia di più, oggi, con il Napoli.
  6. .
    Beh invece sarebbe giusto farlo, altrimenti apriamo il topic non sull'allenatore del Milan ma su "vaffanculo Pioli".

    Il concetto è un altro, ha preso 7-8 in pagella da tutti e tutti ne parlano solo bene, siamo ai quarti per la prima volta dopo oltre un decennio e con lo scudetto sul petto, sono fatti e non parole.
  7. .
    Dai Willy allora stiamo a casa, ma come puoi dare più importanza ad una delle 38 partite del campionato invece che ad un ritorno degli ottavi di champions ?
    Dopo che hai pure vinto all'andata.
  8. .
    Io voglio passare e vincere la champions, vedi un pò. ;P
  9. .
    Non comprendo alcuni post, dire che ci basta il pareggio non significa che dobbiamo giocare per tale risultato.

    Il fatto di dire che non possiamo vincere la champions significa che non dobbiamo sognare ? E concentrarci su cosa ?

    Vincere aiuta a vincere , da sempre, in campionato siamo nel gruppone, tolto il Napoli stiamo facendo il medesimo campionato delle altre.

    Stasera bisogna passare, in special modo dopo l'ottima vittoria dell'andata, per denari, blasone, ranking ed emozioni varie.
  10. .
    No per capire, davvero credi che una squadra abbia vinto un campionato con l'allenatore che è un cazzone e perchè c'è Ibra cha ravviva le partite e gli allenamenti, dai dimmi che ci credi davvero !!!
  11. .
    Questa è diverse, figlia di un'altra situazione, non è che se abbiamo superato quel momento tremendo significa che non perderemo più, magari fosse così.
  12. .
    Non mi piace dire che la crisi è superata perchè "l'inciampo" è dietro l'angolo, detto ciò siamo alla quarta vittoria di fila e senza prendere goal, due avversari si sono chiamati Tottenham e Atalanta; quindi banchi di prova più che rilevanti.

    Cerchiamo di arrivare secondi per andare in champions; anche se non avessimo avuto un gennaio terribile, per assurdo, poco sarebbe cambiato perchè questo Napoli, quest'anno, è irraggiungibile. Robe da record.
    Peccato lo stato di forma nel Derby in Coppa Italia, ma può anche succedere.

    Sarebbe un grande traguardo arrivare ai quarti di champions, da lì in poi è tutto buono e te la puoi giocare con la testa più libera.
  13. .
    CITAZIONE (cortezthekiller @ 23/2/2023, 10:45) 
    ma perchè, non può averlo semplicemente ritenuto il più "adatto" in quel momento, magari perchè l'ha visto in forma in allenamento ?

    Perchè c'è l'arroganza che uno sul divano veda meglio dell'allenatore, non è una novità, purtroppo.

    E si vanno a cercare motivazioni astruse sulle scelte.
  14. .
    Interessante, personalmente ciò che dice Hitch lo vedo al contrario, anche perchè ci sono dei risultati a parlare.

    Quello che penso io è che ho visto persone criticare Pioli dopo uno uno scudetto vinto ed anche "nel mentre", considerando la rosa.
  15. .
    Panchina d'Oro: per la Serie A 2021-2022 vince Stefano Pioli.

    Credo sia giusto dirlo, specie nel suo topic.
2926 replies since 30/5/2009
.