Bollettino dall'Infermeria

Situazione infortunati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *caroldinha*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo messi male..l'infortunio di kaką non ci voleva proprio, poi il fatto che dobbiamo stare un mese di campionato senza borriello non mi rende tranquilla..alla fine abbiamo pato e dinho..speriamo bene..emerson non capisco perché ancora non l'abbiamo venduto.. :wacko:
     
    .
  2. Jolly Blue
        Like  
     
    .

    User deleted


    emerson non viene venduto per il semplice motivo che alla base di una vendita oltre al venditore serve l'acquirente...temo che nel caso di emerson manchi il secondo....
    considerato poi il suo ingaggio, non propriamente modesto, ritengo che abbia ottime possibilitą di finire la stagione da noi. magari senza giocare mai
     
    .
  3. *caroldinha*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gią, sono d'accordo con te. Sicuramente il suo ingaggio non č proporzionale al suo rendimento :suda:
     
    .
  4. Jolly Blue
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando prima me la prendevo con milan lab -venendo per questo "sgridato" da Tezz se non ricordo male- pensavo oltre che alla triste vicenda di ronaldo (dove tutti hanno belle responsabilitą) proprio ad emerson.
    Lo abbiamo comprato rotto.... mi chiedo come abbia fatto a superare le visite mediche e a strappare un ingaggio da primo della classe quando dopo un anno dobbiamo ancora aspettare che faccia una settimana intera di lavoro col gruppo.
    e per superare quelle visite mediche....c'č stato l'ok di milan lab...
    quindi senza voler infierire, č bene cmq constatare che di errori nell'ambito dello staff tecnico-sanitario del milan se ne fanno molti. Forse troppi.
    E non vedo nessuna squadra -italiana o europea che sia, che versi nella nostra stessa situazione. Forse sono io a essere cieco...
     
    .
  5. -TEZZ-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jolly Blue @ 7/8/2008, 14:09)
    quando prima me la prendevo con milan lab -venendo per questo "sgridato" da Tezz se non ricordo male- pensavo oltre che alla triste vicenda di ronaldo (dove tutti hanno belle responsabilitą) proprio ad emerson.
    Lo abbiamo comprato rotto.... mi chiedo come abbia fatto a superare le visite mediche e a strappare un ingaggio da primo della classe quando dopo un anno dobbiamo ancora aspettare che faccia una settimana intera di lavoro col gruppo.
    e per superare quelle visite mediche....c'č stato l'ok di milan lab...
    quindi senza voler infierire, č bene cmq constatare che di errori nell'ambito dello staff tecnico-sanitario del milan se ne fanno molti. Forse troppi.
    E non vedo nessuna squadra -italiana o europea che sia, che versi nella nostra stessa situazione. Forse sono io a essere cieco...

    guarda che ci sono molte squadre che hanno pił infortunati di noi... ibra, vieira, e l'intero reparto difensivo per esempio...
    nel caso di ronaldo l'errore puņ esserci stato, perchč venne in un certo senso anche ammesso... ma non capisco come fai a sapere che gli infortuni di nesta, kaka o chiunque sono frutto di un errore di milan lab. Io non dico che non lo sono, e neanche che lo sono, per il semplice fatto che non sono un medico sportivo, non ho visitato kaka, nesta o borriello, e le poche cose che so delle condizioni dei nostri giocatori sono quelle che leggo sui giornali, che riportano le parole dei nostri dirigenti e allenatore, che a loro volta le vengono a sapere proprio dal nostro staff sanitario. Se tu sai qualcosa che ti fa pensar che questi problemi fisici sono colpa loro, allora giudica e critica pure...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tonight is the night

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    25,236
    Reputation
    0
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    su emerson ha ragione jolly
     
    .
  7. RobyBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jolly Blue @ 7/8/2008, 13:50)
    emerson non viene venduto per il semplice motivo che alla base di una vendita oltre al venditore serve l'acquirente...temo che nel caso di emerson manchi il secondo....
    considerato poi il suo ingaggio, non propriamente modesto, ritengo che abbia ottime possibilitą di finire la stagione da noi. magari senza giocare mai

    Sono d'accordo al 100%!
    Niente da aggiungere...cioč...ki lo prende + emerson?
    Ha giokato poko e niente da noi...e continuerą cosi finkč nn finisce la sua carriera... :unsure:
     
    .
  8. forzalotta990*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il responsabile del settore medico rossonero, ai microfoni di Studio Sport, fornisce chiarimenti sulle condizioni del ginocchio di Kaką.
    image

    Non c'č ancora chiarezza in casa rossonera sulla reale entitą dell'infortunio occorso a Ricardo Kaką, nč sui possibili tempi di recupero del giocatore. A tentare di fare chiarezza č intervenuto, ai microfoni di Studio Sport, il responsabile del settore medico rossonero, Jean Pierre Meesermann.

    "Innanzitutto escludo categoricamente, a differenza di quanto ho sentito, che l'infortunio di Kaką sia di natura cronica. Indubbiamente si tratta di un infortunio che deve essere attenzionato con particolare novizia, per valutare bene quali cure dovranno esser fatte. Faremo di tutto per farlo tornare a disposizione prima dell'inizio del campionato. In ogni caso un allarmismo eccessivo mi sembra fuori luogo. In questi giorni il programma iniziale prevede di sottoporre il giocatore ad esercizi specifici per il ginocchio".

    Goal
     
    .
  9. Shadow1966
        Like  
     
    .

    User deleted


    totalmente in sintonia con quello che dice alessio,alias jolly blue....anch'io comincio ad avere grossi dubbi su milan lab,e la storia che č venuta fuori oggi di kaką fa ritornare in mente quella vissuta un anno fa con ronaldo......speriamo che il finale sia diverso.
     
    .
  10. ~ Lisetta •
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyBee @ 7/8/2008, 16:38)
    CITAZIONE (Jolly Blue @ 7/8/2008, 13:50)
    emerson non viene venduto per il semplice motivo che alla base di una vendita oltre al venditore serve l'acquirente...temo che nel caso di emerson manchi il secondo....
    considerato poi il suo ingaggio, non propriamente modesto, ritengo che abbia ottime possibilitą di finire la stagione da noi. magari senza giocare mai

    Sono d'accordo al 100%!
    Niente da aggiungere...cioč...ki lo prende + emerson?
    Ha giokato poko e niente da noi...e continuerą cosi finkč nn finisce la sua carriera... :unsure:

    quoto, ce lo mollano a noi ._.
     
    .
  11. Jolly Blue
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ricollego all'ultimo post di Tezz.
    io non ho alcun elemento tecnico per dire che gli infortuni di tizio ,caio, sempronio e nevio siano colpa di milan lab.
    e ho gią sostenuto che non sono un medico.
    Pur tuttavia sono come tutti voi UN OSSERVATORE.
    E i conti non mi tornano e non da oggi.
    Prendiamo ad esempio e parole di oggi di merssmann su Kaką.
    Merssmann ha parlato di operazione inutile e di un problema che si deve risovere con un terapia precisa.
    Allora mi domando e dico: ma Kaką per curarsi segue i programmi e i piani dello staff medico della societą che lo paga profumatamente o fa di testa sua affidandosi ai medici brasiliani?
    perchč se Kaką ha fatto di testa sua VENENDO MENO a chiari e precisi input societari ci troviamo di fronte a una gravissima mancanza del giocatore che andrebbe adeguatamente sanzionata dalla societą stessa. Perchč questa mancanza si č tradotta in una completa alterazione della fase di preparazione che č la base di una buona stagione di ogni calciatore, fuoriclasse o mezza tacca che sia.
    E forse pregiudicherą anche il suo esordio in campionato.
    Se invece Kaką si č attenuto agli ordini dello staff...beh, le conclusioni traetele voi...
    Su Emerson mi sono gią espresso, su Nesta vorrei capire quante altre settimane bisogna perdere prima di operarlo perchč si č capito che alla fine bisognerą operare.
    Su Borriello non ho fatto nessuna critica, diciamo che č stata sfortuna. Peccato che questo tipo di sfortune capitano sempre a noi... e cmq i suoi problemi a quel ginocchio erano cosa risaputa (l'ha detto il suo amico Serafini 10 giorni fa a studio milan).
    Un'ultima considerazione...
    anche l'inter avrą i suoi infortunati (tutti sulla via della guarigione, peraltro)...ma mica vorremo paragonare la loro rosa alla nostra? passi il confronto fra titolari...ma come qualitą e quantitą della loro panchina davvero non c'č partita.
    scusatemi se mi sono dilungato troppo..in tal caso spero di non avervi annoiato...
     
    .
  12. SirAlexAncelotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sulla questione kaką la penso come jolly, voglio chiarezza perchč la dichiarazione di meeserman sembra quasi un azione da paraculaggio
     
    .
  13. -TEZZ-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jolly Blue @ 7/8/2008, 20:05)
    mi ricollego all'ultimo post di Tezz.
    io non ho alcun elemento tecnico per dire che gli infortuni di tizio ,caio, sempronio e nevio siano colpa di milan lab.
    e ho gią sostenuto che non sono un medico.
    Pur tuttavia sono come tutti voi UN OSSERVATORE.
    E i conti non mi tornano e non da oggi.
    Prendiamo ad esempio e parole di oggi di merssmann su Kaką.
    Merssmann ha parlato di operazione inutile e di un problema che si deve risovere con un terapia precisa.
    Allora mi domando e dico: ma Kaką per curarsi segue i programmi e i piani dello staff medico della societą che lo paga profumatamente o fa di testa sua affidandosi ai medici brasiliani?
    perchč se Kaką ha fatto di testa sua VENENDO MENO a chiari e precisi input societari ci troviamo di fronte a una gravissima mancanza del giocatore che andrebbe adeguatamente sanzionata dalla societą stessa. Perchč questa mancanza si č tradotta in una completa alterazione della fase di preparazione che č la base di una buona stagione di ogni calciatore, fuoriclasse o mezza tacca che sia.
    E forse pregiudicherą anche il suo esordio in campionato.
    Se invece Kaką si č attenuto agli ordini dello staff...beh, le conclusioni traetele voi...
    Su Emerson mi sono gią espresso, su Nesta vorrei capire quante altre settimane bisogna perdere prima di operarlo perchč si č capito che alla fine bisognerą operare.
    Su Borriello non ho fatto nessuna critica, diciamo che č stata sfortuna. Peccato che questo tipo di sfortune capitano sempre a noi... e cmq i suoi problemi a quel ginocchio erano cosa risaputa (l'ha detto il suo amico Serafini 10 giorni fa a studio milan).
    Un'ultima considerazione...
    anche l'inter avrą i suoi infortunati (tutti sulla via della guarigione, peraltro)...ma mica vorremo paragonare la loro rosa alla nostra? passi il confronto fra titolari...ma come qualitą e quantitą della loro panchina davvero non c'č partita.
    scusatemi se mi sono dilungato troppo..in tal caso spero di non avervi annoiato...

    Anch'io sono assolutamente d'accordo sul fatto che sarebbe una grave mancaza di Kaka se non si fosse attenuto agli ordini del nostro staff.
    Perņ anche se si fosse attenuto al programma dei nostri medici, non č cosģ scontato che il dolore passi e che il suo ginocchio torni come prima. Ci sono tantissimi giocatori che si portano dietro questi dolori per tutta la carriera e che sono sempre a rischio infortunio perchč, per esempio, il ginocchio non č mai guarito del tutto. E questi giocatori sono in tutte le squadre, indipendentemente dalle persone da cui vengono curati. Per questo dico che, senza competenze mediche, non possiamo giudicare la colpevolezza del nostro staff. Su Emerson capisco il tuo punto di vista e nemmeno io l'ho mai voluto, ma qui la colpa č anche della societą che ha questa politica di puntare su certi giocatori (č pił difficile curare i vecchietti). Se si č tentato di recuperare Nesta senza operazione si vede che c'era questa possibilitą... visto che i risultati no sembrano buoni faranno questa operazione.
    Per quanto riguarda l'ultima cosa che hai scritto... se č vero che l'Inter ha una rosa pił ampia non č certo colpa di Milan Lab...
     
    .
  14. Jolly Blue
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, Tezz non č colpa di milan lab se la rosa dell'inter č pił ampia...
    perņ converrai con me che una rosa ampia č pił attrezzata a superare certi imprevisti di una rosa risicata in ogni reparto.
    speriamo che il 31 agosto l'emergenza sia finita, che altro dovremmo fare?
    se sul mercato non si torna, l'unica č confidare che nessuno si faccia male.
     
    .
  15. RobyBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow1966 @ 7/8/2008, 18:10)
    totalmente in sintonia con quello che dice alessio,alias jolly blue....anch'io comincio ad avere grossi dubbi su milan lab,e la storia che č venuta fuori oggi di kaką fa ritornare in mente quella vissuta un anno fa con ronaldo......speriamo che il finale sia diverso.

    Quotooo! Ho pensato la stessa cosa :cry:
     
    .
3156 replies since 6/8/2008, 12:22   30735 views
  Share  
.