Bella per tutti 
Inizio questa nuova rubrica...sperando di darvi buoni consigli per rubare qualche soldo a quei bookmakers maledetti!!

A proposito, io mi baserò sulle quote proposte dal sito
Bet365...che personalmente reputo tra i migliori, assieme al buon
BetClic.
Se siete interessati a iscrivervi contattatemi pure, ne avremmo vantaggi entrambi

Un'altra cosa, in questa rubrica proporrò al 99% "consigli" (che superbia!!

) sul calcio, ma non escludo sporadiche idee su basket, hockey NFL, o tennis.
Innanzitutto,
una guida base per i neofiti:-
UNDER 2,5 = Partita con meno di 3 gol totali (Es. 1-0, 2-0, 1-1, 0-0)
-
OVER 2,5 = Partita con più di 2 gol totali (Es. 3-0, 2-1, 2-2, 4-1)
-
UNDER 3,5 = Partita con meno di 4 gol totali (Es. 3-0, 2-1, 1-1)
-
OVER 1,5 = Partita con più di 2 gol totali (Es. 1-1, 2-0, 2-1)
-
1H = Partita in cui la squadra di casa vince con più di un gol di scarto (Es. 2-0, 3-1, 4-1) (ovviamente valgono le varianti per la squadra in trasferta o il pareggio, Es. 2H, XH)
-
1/1 = Partita in cui la squadra di casa vince sia a fine primo tempo, che a fine secondo tempo (ovviamente valgono le varianti anche per la squadra in trasferta o il pareggio, Es. X/2, 1/X, X/X)
-
GOL = Partita in cui entrambe le squadre vanno a segno
-
NO GOL = Partita in cui al massimo una squadra va a segno (comprende anche lo 0-0)
-
DOPPIA CHANCE 1X = Partita in cui la squadra di casa vince o pareggia (ovviamente valgono le varianti anche per la squadra in trasferta "X2", o per l'esclusione del pareggio "12")
Come funziona una scommessa?Si può puntare su un pronostico singolo (SINGOLA, appunto), o su più pronostici (MULTIPLA di partite). La quota della multipla si calcola moltiplicando tra loro le quote dei vari pronostici, però basta sbagliare uno di questi per perdere.
-
RADDOPPIO = Multipla di più pronostici la cui quota finale è circa 2. Io proporrò sempre un paio di raddoppi, statisticamente meno rischiosi ma sempre comodi per fare un po' di cassa.
Dopo queste precisazioni, via alle danze!!

Il
venerdì calcistico solitamente propone un anticipo della Serie B e della Bundesliga, la sparacchina Jupiter League (Serie B olandese), e l'indecifrabile Ligue 2 francese.
La Serie B italiana è un terno al lotto, nulla è scontato, però paga molto bene.
La Jupiter League è caratterizzata (come l'Eredivisie o la Bundesliga) da piogge di gol (OVER 2,5).
La Ligue 2 invece tende a offrire per la maggioranza UNDER 2,5.
Di solito non mi spingo a grandi bolle per questi campionati, sono davvero troppo imprevedibili, mi accontento di un buon raddoppio, per poi eventualmente reinvestire la vincita.
---------------------------------------------------
Oggi (venerdì) mi sembrano buoni questi:
Caen - Tours 1X (quota 1,12)
Caen - Tours 1 (quota 1,72)
Maastricht - FC Omniworld OVER 2,5 (quota 1,55)
Sligo Rovers - Drogheda United 1 (quota 1,45)
Go Ahead Eagles - Haarlem FC 1 (quota 1,36)
Helmond Sport - FC Oss OVER 2,5 (quota 1,55)
RADDOPPIO VENERDI' 1 (quota 2,33)Caen - Tours 1 (quota 1,72) -
Go Ahead Eagles - Haarlem FC 1 (quota 1,36) v
RADDOPPIO VENERDI' 2 (quota 2,24)Helmond Sport - FC Oss OVER 2,5 (quota 1,55) v
Sligo Rovers - Drogheda United 1 (quota 1,45) v
Facendo la multipla con tutte le partite (tenendo l'1X del Caen per sicurezza), otteniamo una quota 5,3.
xskorpiox per Inferno Rossonero - riproduzione vietata ©Edited by xskorpiox - 7/11/2009, 00:17

Sergio is simply Magic

CITAZIONE
"..il Milan è una squadra composta da 10 giocatori più Serginho.."
C.Maldini

..DIO C'E'....E' JESSICA ALBA..

CITAZIONE
Caaroo salmoneee...il tuo sguardo leesssoo...le tue pinne umideee....
le ali tu non hai....le ali tu non haii...
AMO IL CALCIO QUINDI ODIO LA JUVE
CITAZIONE
far a manco di Ronaldinho se come andar a na festa senza la fica...pol darse che te diverti compagno, ma se s'era la fica...
CITAZIONE
30/4 0:21 Il Profeta Milanista: xskorpiox: profeta se buffon non viene al milan cambi il nome in fregnaccio milanista XD ---> ok tanto non succede
CITAZIONE
10/3 23:01 Forza lotta 1968: se silvio prende r10 ti regaliamo ad honorem l'abbonamento x un anno spese di viaggio incluse
CITAZIONE
LASSCIA STARE SKORPION
CITAZIONE
E quella principesca offerta ha indotto il papà-agente del brasiliano a far presente al Milan l'esigenza di un nuovo ritocco dell'ingaggio di Kakà: vale a dire ciò che era avvenuto negli ultimi tre anni sulla spinta delle ricche lusinghe del Real Madrid. Stavolta, però, il Milan non ha ritenuto di entrare di nuovo in questa perversa spirale, anche per non dover dare aumenti pure alle altre stelle rossonere.