Curva Sud: coreografie derby Inter-Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Curva Sud: non c'è due senza tre

    Come annunciato, la Curva Sud Milano, covo degli ultras del Milan, ha dato grande spettacolo prima della sfida di mercoledì contro il Real Madrid. Dopo l'imponente coreografia realizzata contro la Juventus, i supporters più accesi del tifo rossonero, hanno realizzato una seconda coreografia forse ancora più bella di quella messa in mostra contro i bianconeri. Adesso, lo spettacolo, con ogni probabilità, verrà trissato domenica 14 novembre in occasione del derby di campionato.
    Fonte: milannews.it
     
    .
  2. Paoletta…22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella con il Real mi è piaciuta molto e spero che anche quella per il derby sia bella :D
     
    .
  3. LEO_18
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel derby stravincerà quella della nord purtroppo. con la champions e il triplete chissà cosa faranno.

    se fossi stato nei nostri stavolta non avrei fatto niente e avrei risparmiato i soldi. non c'è più argomento contro l'inter ahimè.............piuttosto di scrivere le solite cose (AC MILAN, curva sud ecc.) non facciamo niente
     
    .
  4. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    contiamo che al derby siamfuori casa, speriamo di vedere qualcosa di bello ocmunque almeno di superiore rispetto a quanto visto con la juve
     
    .
  5. LEO_18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzalotta990 @ 5/11/2010, 18:31) 
    contiamo che al derby siamfuori casa, speriamo di vedere qualcosa di bello ocmunque almeno di superiore rispetto a quanto visto con la juve

    anche se eravamo in casa e facevi una coreografia gigantesca estesa a 3/4 di stadio, stavolta venivi zittito dalla loro
     
    .
  6. Capitan milan
        Like  
     
    .

    User deleted


    La coreografia è l'unica cosa di ieri nella quale ha vinto l'inter.
    La coreografia delle merde è stata bastarda, beffarda, ingegnosa...

    Noi che cazzo abbiamo messo lì???
    La strada??? 1899 Km???

    Ma daiiiiiiiiiiiii.............
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mica l'ho capita la nostra, abbiamo fatto di meglio, sopra tutto come idee...ma credo che Leo nel discorso principale abbia ragione, se vieni da un'annata così....
     
    .
  8. Dlasnic87
        Like  
     
    .

    User deleted


    già, nettamente migliore la loro... bruttina la nostra...

    image
    image
    image

    cosa significa sta roba?? tempo fa eravamo molto più fantasiosi
     
    .
  9. magikatane
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga se non è fantasiosa questa...
     
    .
  10. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la nostra coreografia invece l'ho trovata originale in risposta alla loro sul triplete, a loro il triplete a noi i 18 trofei internazionali vinti (come il Boca, primi al mondo)
    A me quella delle merde non è piaciuta proprio...e poi è stato un FAIL clamoroso...dato che hanno usato Nightmare, ma ad avverarsi è stato il loro PEGGIORE INCUBUO: IBRA che decide il derby e migliore in campo ahahahahaha


    image
     
    .
  11. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Striscioni e coreografie di Inter-Milan

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image



     
    .
  12. james07
        Like  
     
    .

    User deleted


    haha che grande risposte curva sud ha fatto
     
    .
  13. Dlasnic87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Black Mamba @ 15/11/2010, 10:38) 
    Io la nostra coreografia invece l'ho trovata originale in risposta alla loro sul triplete, a loro il triplete a noi i 18 trofei internazionali vinti (come il Boca, primi al mondo)
    A me quella delle merde non è piaciuta proprio...e poi è stato un FAIL clamoroso...dato che hanno usato Nightmare, ma ad avverarsi è stato il loro PEGGIORE INCUBUO: IBRA che decide il derby e migliore in campo ahahahahaha


    (IMG:www.curvanordmilano.net/albums/album26/DSCN2335.sized.jpg)

    beh visto il risultato ci sta usare Nightmare contro di loro, però oggettivamente mi sembra una bellissima coreografia a parte i colori di merda :asdd:

    una volta mettevamo un diavolo enorme adesso tocca vedere i flinstones :azz:

    poi de gustibus :P
     
    .
  14. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla grafica e sui flinstones hai ragione, concordo, quello che mi è piaciuto della coregrafia di ieri non è stata la grafica (scarna), ma l'idea della risposta al triplete, che un tempo sarebbe stata elaborata in maniera completamente diversa...le vecchie coreografice con diavoli, calderoni, Einstein, Dante ecc....erano di un altro livello proprio...
     
    .
  15. Rava7
        Like  
     
    .

    User deleted


    piu bella la loro esteticamente e come idea....noicormai nn le facciam piu belle come un tempo..loro invece han migliorato...

    anche se cm risposta ci sta..saremo pure ripetitivi ma essere in assoluto il club con piu vittorie nel mondo è un onore...che loro si sognano...
     
    .
21 replies since 5/11/2010, 11:43   3760 views
  Share  
.