Milanisti fuori porta

Topic sui giocatori rossoneri che giocano in prestito/comproprietà altrove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strePATOso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milan senti Paloschi: "Salvo il Chievo e torno in rossonero"

    Alberto Paloschi, intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport' , ha le idee ben chiare sul proprio futuro. Il giovane attaccante rossonero in prestito al Chievo vuole ben figurare per riprendersi il Milan. "Tutti un giorno aspirano ad arrivare al Milan, figurarsi chi c’è stato già. Devo recuperare il tempo perduto. Ci proverò, anche grazie al Chievo che mi ha offerto un’opportunità grandissima". Lanciato da Ancelotti in prima squadra, si è subito meritato il titolo di predestinato visti gli esordi con gol in Coppa Italia e alla prima apparizione in Serie A contro il Siena appena solo 18 secondi dopo l’ingresso in campo. Alberto è da sempre estimatore del suo idolo ex compagno di squadra Filippo Inzaghi, con il quale è rimasto in stretto contatto. "Inzaghi è un amico che mi ha dato mille consigli all’epoca dell’infortunio. Non finirò mai di ringraziarlo. Ci sentiamo spesso, lui è davvero un grande". Il presente è a Verona ma il ragazzo non vede l’ora di tornare a Milanello, anche se è consapevole che dovrà dimostralo sul campo. Idee chiare e tanti gol in testa. "Almeno dieci, voglio raggiungere la salvezza con la mia squadra e a livello personale arrivare in doppia cifra. Mi auguro proprio di fare bene, il Chievo è la società ideale per un giovane". "Il Milan mi ha fatto crescere molto, mi ha preso da bambino e mi ha fatto vivere il calcio che conta. Con tutti quei campioni non puoi che imparare, in campo e fuori. Il mio presente però è il Chievo, felicissimo di essere qui".

    milannews.it vai alla fonte
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,332
    Reputation
    +6,622

    Status
    Offline
    se non ha problemi fisici questo è l'anno buono, ambiente e squadra ideale.. Speriamo perché lo stimo troppo e mi piacerebbe tantissimo vederlo con la nostra maglia..
     
    .
  3. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Didac Vilà in odore di nazionale

    Presto, almeno stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, un giocatore di proprietà del Milan potrebbe vestire la maglia della nazionale campione d’Europa e del mondo.

    Stiamo parlando di Didac Vilà, il terzino sinistro catalano giunto a Milano nel mercato di gennaio e ripartito per la Spagna dopo aver disputato una sola partita in Serie A. Didac, campione d’Europa nel giugno scorso con l’under 21, sarebbe, a quanto riporta il Mundo Deportivo, in odore di nazionale maggiore.

    Lo stesso giocatore, parlando alla stampa qualche giorno fa, ha detto di puntare alla nazionale in futuro; Del Bosque, inoltre, sembra aver intenzione di portare forze fresche in nazionale e, dopo aver convocato giovani come Dominguez e Montoya per l’amichevole contro il Liechtenstein, potrebbe decidere di dare spazio a Didac Vilà in occasione del doppio impegno contro Repubblica Ceca e Scozia. Già il quotidiano AS, a giugno, parlava del terzino di Matarò come di uno dei prescelti, assieme ad Albero Botia e Thiago Alcantara, per fare il salto dalle nazionali giovanili alle Furie Rosse.
    Fonte: www.canalemilan.it
     
    .
  4. xskorpiox
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande didy!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,029
    Reputation
    +2,846

    Status
    Anonymous
    lotta all'ultimo sangue con josè angel :asdd:
     
    .
  6. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    I ragazzi fuori sede: saracinesca Donnarumma

    Con il week end internazionale, per le qualificazioni ad Euro 2012 in Polonia ed Ucraina, le maggiori serie europee hanno osservato un turno di riposo. Discorso diverso per le serie inferiori del nostro campionato che invece hanno regalato emozioni e minuti preziosi per alcuni giovani rossoneri. Ecco, quindi, che torna la rubrica di Canale Milan “I ragazzi fuori sede”. Vediamo nel dettaglio le prestazioni dei ragazzi rossoneri sparsi nelle altre società in prestito o in comproprietà:

    Verdi (Torino): entra nel secondo tempo a risultato acquisito (3a 1 per i granata al Bentegodi), fa in tempo giusto a scaldarsi i muscoli prima di sentire il triplice fischio finale.

    Oduamandi (Torino): convocato per il match col Verona ma lasciato in panchina 90 minuti.

    Darmian (Torino): buona la prova del giocatore in comproprietà con il Palermo. In campo tutti i novanta minuti affronta un cliente difficile come gli scaligeri. Offre però una prova di sostanza e di qualità e aiuta la sua squadra a non subire gol nel corso dei novanta minuti (il gol dei gialloblu è una conclusione dalla lunga distanza). Voto più che sufficente.

    Zigoni (Avellino): gioca i primi 60 minuti del match. Poi viene sostituito nella partita che la sua squadra perde 4 a 1 contro la Pro Vercelli. Brutta prestazione la sua, da segnalare soltanto un gol sfiorato in fuorigioco e nulla più. Sostituito ad inizio ripresa. Giornata da dimenticare per l’attaccante rossonero.

    Beretta (Ascoli): entra al primo minuto del secondo tempo con la squadra sotto di due gol. Un minuto dopo l’Ascoli accorcia le distanze. quaranticinque minuti giocati non benissimo, con più luci che ombre ma nel complesso prestazione quasi sufficiente. Deve sfruttare meglio le opportunità che gli vengono concesse.

    Romagnoli (Pescara): 90 minuti accomodato al fianco di Zeman in panchina.

    Donnarumma (Gubbio): prestazione maiuscola del portiere rossonero. Al ventottesimo del primo tempo para il rigore che avrebbe portato in vantaggio la Nocerina. Dopo il pareggio dei campani, sul finire del primo tempo inizia lo show personale dell’estremo difensore: si oppone prima alle conclusioni di Castaldo e poi di Catania. Ad inizio ripresa la musica non cambia: Castaldo smarcato da Farias viene neutralizzato nell’uno contro uno. Prestazione stellare per il portiere di Castellammare di Stabia.
    Fonte: www.canalemilan.it
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Ascia Bipenne

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    8,849
    Reputation
    +863
    Location
    La valle dove d'Estate l' afa è opprimente e d' inverno la nebbia rende le sagome soffuse

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    saracinesca Donnarumma

    proprio una saracinesca, specie con la Samp
     
    .
  8. Doctor Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Merkel: «Pronto all’esordio» Genova - «Al Milan non penso, sto giocando nel Genoa e penso solo al Genoa al cento per cento». In comproprietà con i rossoneri, Alexander Merkel, tedesco di origini kazake, dopo un’estate da protagonista nel Genoa non vuole pensare alla squadra rossonera, ma alla sfida di domenica al Ferraris contro il Lecce.
    «Ogni squadra da affrontare è difficile ma noi siamo il Genoa e non dobbiamo avere paura di nessuno. Vogliamo i tre punti» dice al rientro dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto oltre un mese lontano dal campo. «Ora sto molto bene - ha detto -, ci siamo allenati bene in queste settimane e sono pronto. Se giocherò titolare? Decide il mister. Io sono a disposizione e voglio dare il meglio».

    Il centrocampista va a rafforzare un reparto ricco di talenti che però è andato finora a corrente alternata. «Posso giocare in tutto il centrocampo - dice -: va bene dove mi mette l’ allenatore, per me non c’è differenza tra fare il trequartista o giocare mezz’ala a destra o a sinistra». www.ilsecoloxix.it
     
    .
  9. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Somma: "Donnarumma è un predestinato"

    Antonio Donnarumma, ex estremo difensore della Primavera rossonera, ora al Gubbio, si sta ben disimpegnando alla sua prima esperienza nel campionato cadetto. Ieri, pur dovendo soccombere coi compagni sul difficile campo del Crotone (2-1 per gli uomini di Menichini il risultato finale), il portiere nativo di Castellammare di Stabia si è reso protagonista di ottimi interventi, come ha sottolineato anche Mario Somma, noto tecnico ora opinionista tv: “Donnarumma è senza dubbio un predestinato. Nella sconfitta contro i calabresi non ha nulla da rimproverarsi ed è del tutto esente da colpo sui gol subiti, un calcio di rigore e un destro imparabile di Djuric”, ha detto l’ex allenatore di Empoli, Brescia e Piacenza a 90° Minuto Serie B. “In B avrà sicuramente modo di continuare a fornire buone prestazioni e accumulare esperienza. Del resto, la cadetteria è un’ottima palestra per i giovani portieri italiani, che possono “farsi le ossa” per poi approdare su palcoscenici più importanti.”
    Fonte: 90° Minuto Serie B - www.milannews.it
     
    .
  10. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strasser-Darmian-Schenetti: triello di gol. Donnarumma salva il Gubbio

    Amici di Milannews.it bentrovati a "I ragazzi sono in giro", la rubrica settimanale che dedica spazio ai giovani del vivaio rossonero, in prestito o in comproprietà in altre squadre, analizzandone e valutandone le prestazioni. Ogni settimana daremo delle valutazioni ai ragazzi, decretando ogni settimana il "Migliore". A fine stagione il giocatore che avrà ottenuto più riconoscimenti sarà decretato il "Campione" de "I ragazzi sono in giro".


    Andiamo ora ad analizzare le prove dei giovani rossoneri scesi in campo in questa settimana:



    I Ragazzi in Serie A:


    Alexander Merkel (In comproprietà al Genoa, Centrocampista, Classe 92', Germania) Voto: 6

    Fiorentina-Genoa 1-0, 90' giocati.

    Il Genoa si trova di fronte una Fiorentina compatta ed uncinata al proprio tecnico, accusato a lungo nel corso della settimana. Merkel è tra i migliori del centrocampo rossoblù: scalpita, recupera palloni e ci mette la cattiveria giusta. Purtroppo nella giornata negativa generale, può fare poco...



    Alberto Paloschi (In prestito al Chievo, Attaccante, Classe 90', Italia) Voto: sv

    Siena-Chievo 4-1, 27' giocati (Subentrato al 63' per Hetemaj)

    Poco meno di mezz'ora. Non gli arrivano palloni e non incide: ingiudicabile.



    Rodney Strasser (In prestito al Lecce, Centrocampista, Classe 90', Sierra Leone) Voto: 6.5

    Lecce-Novara 1-1, 90' giocati. 1 gol segnato al 31'

    "IL MIGLIORE"

    Dopo la buona prova contro il Milan e la panchina contro il Palermo, Di Francesco lo schiera nuovamente titolare col Novara. Strasser lo ripaga con il primo gol con la maglia del Lecce: il secondo in Serie A. Il centrocampista è bravo a deviare in porta, con un gran colpo di testa, l'ottimo cross di Cuadrado dalla fascia destra.



    I Ragazzi in Serie B:



    Giacomo Beretta (In prestito all'Ascoli, Attaccante, Classe 92', Italia)

    Ascoli-Modena 0-1, 45' giocati (Subentrato al 45' a Soncin) Voto: 5

    Entra al posto di uno spento Soncin, ma le cose non cambiano... I compagni non lo servono, ma lui non fa nulla per farsi trovare.

    Albinoleffe-Ascoli 1-0, non entrato. Voto: -

    Non entrato contro l'Albinoleffe.



    Matteo Darmian (in prestito al Torino, Difensore, classe 89', Italia)

    Torino-Empoli 2-1, 90' giocati, 1 gol segnato al 66'. Voto: 6.5

    "IL MIGLIORE"

    Primo gol con la maglia del Torino che vale anche tre punti in classifica. Oltre al suo solito prezioso lavoro in fase di copertura, segna come un attaccante vero, sfruttando una corta respinta su colpo di testa di Bianchi.

    Reggina-Torino 0-1, 20' giocati (Subentrato al 70' per Stevanovic). Voto: sv

    Entra per sostituire Stevanovic. Niente da registrare.



    Andrea De Vito (in prestito al Cittadella, Difensore, Classe 91', Italia)

    Cittadella-Verona 1-2, non entrato. Voto: -

    Ancora fermo a seguito della lussazione alla spalla.

    Gubbio-Cittadella 1-0, non entrato. Voto: -

    Ancora fuori contro il Gubbio.



    Davide Di Gennaro (in prestito al Modena, Centrocampista, classe 88', Italia)

    Ascoli-Modena 0-1, non entrato. Voto: -

    Non entrato contro l'Ascoli.

    Modena-Sassuolo 2-5, non entrato. Voto: -

    Ancora fuori contro il Sassuolo.





    Antonio Donnarumma (in prestito al Gubbio, Portiere, Classe 90', Italia)

    Livorno-Gubbio 1-1, 90' giocati. Voto: 6

    Dopo la prestazione super contro il Torino, Donnarumma se la cava con una sufficienza. Sul gol subito non è perfetto, ma è principalmente la difesa del Gubbio a ballare.

    Gubbio-Cittadella 1-0, 90' giocati. Voto: 6.5

    "IL MIGLIORE"

    Decisivo nel primo tempo quando, a tu per tu con Di Roberto, devia in angolo e mantiene in vita i suoi.



    Attila Filkor (in prestito al Livorno, Centrocampista, Classe 88', Ungheria)

    Livorno-Gubbio 1-1, 68' giocati (Sostituito al 68' con Barone). Voto: 6

    Torna titolare e lo fa in maniera positiva. Mostra un buon piede e serve qualche passaggio importante ai compagni.

    Padova-Livorno 1-0, 61' giocati (Sostituito al 61' con Bigazzi). Voto: 6

    Viene riconfermato da Novellino. Altra prova positiva, seppure manchi un po' di incisività in fase propositiva.



    Nnamdi Oduamadi (in prestito al Torino, Attaccante, Classe 90', Nigeria)

    Torino-Empoli 2-1, non entrato. Voto: -

    Non entrato contro l'Empoli.

    Reggina-Torino 0-1, non entrato. Voto: -

    Non entrato contro la Reggina.



    Wilfred Osuji (in comproprietà al Padova, Centrocampista, Classe 90', Nigeria)

    Crotone-Padova 2-1, non entrato. Voto:

    In panchina contro il Crotone.

    Padova-Livorno 1-0, 12' giocati (Subentrato al 78' per Cuffa). Voto: sv

    Una manciata di minuti nel finale col Livorno.



    Simone Romagnoli (in prestito al Pescara, Difensore, Classe 90', Italia)

    Bari-Pescara 0-2, non entrato. Voto: -

    In panchina contro il Bari.

    Pescara-Varese 3-1, 90' giocati. Voto: 6

    Dopo la panchina col Bari torna titolare contro il Varese. Poco preciso nella prima frazione di gara, si riscatta nel finale quando compie un paio di interventi decisivi.



    Simone Verdi (in comproprietà al Torino, Attaccante, Classe 92', Italia)

    Torino-Empoli 2-1, non entrato. Voto: -

    In panchina contro l'Empoli.

    Reggina-Torino 0-1, non entrato. Voto: -

    In panchina contro la Reggina.



    I Ragazzi in Prima Divisione:



    Matteo Chinellato (in prestito al SudTirol, Attaccante, Classe 91', Italia) Voto: 5.5

    SudTirol-Prato 2-2, 58' giocati (Sostituito al 58' con Chiavarini)

    Gioca quasi un'ora senza incidere in maniera evidente, viene sostituito con Chiavarini che nel finale firmerà il pareggio.



    Diniz (in prestito al Como, Difensore, Classe 87', Brasile) Voto: 6

    Como-Tritium 1-2, 90' giocati

    Inanella l'ennesima prestazione convincente, ma non basta ai suoi per portare a casa un risultato positivo.



    Davide Facchin (in prestito al Pavia, Portiere, Classe 87', Italia) Voto: 6

    Ternana-Pavia 2-2, 90' giocati

    Non può nulla sulle due reti della Ternana. Per il resto disputa la solita gara attenta.



    Marco Ezio Fossati (in prestito al Latina, Centrocampista, Classe 92', Italia) Voto: 6

    Latina-Andria 5-2, 52' giocati (Sostituito al 52' con Chiavarini)

    Bene nel primo tempo quando costruisce il primo gol, lanciando per Jefferson che realizza con un gran diagonale.



    Luca Ghiringhelli (in prestito alla Spal, Difensore, Classe 92', Italia) Voto: -

    Monza-Spal 3-1, non entrato

    In panchina contro il Monza.



    Mitja Novinic (in prestito al Virtus Lanciano, Centrocampista, Classe 91', Slovenia) Voto: -

    Cremonese-Virtus Lanciano 2-0, non entrato

    In panchina contro la Cremonese.



    Uros Palibrk (in prestito al Viareggio, Attaccante, Classe 92', Slovenia) Voto: -

    Lumezzane-Viareggio 1-0, non entrato

    Fuori contro il Lumezzane.



    Nicola Pasini (in prestito alla Carrarese, Difensore, Classe 91', Italia) Voto: -

    Piacenza-Carrarese 0-3, non entrato

    In panchina contro il Piacenza.



    Luca Santonocito (in prestito al SudTirol, Centrocampista, Classe 91', Italia) Voto: -

    SudTirol-Prato 2-2, non entrato

    Fuori contro il Prato.



    Andrea Schenetti (in prestito al SudTirol, Attaccante, Classe 91', Italia) Voto: 6.5

    SudTirol-Prato 2-2, 90' giocati, 1 gol segnato al 22'

    "IL MIGLIORE"

    Solita prova positivissima per l'attaccante ex Milan. Oltre al solito lavoro sulla fascia, Schenetti realizza la rete del momentaneo 1-2: un vero e proprio eurogol, con un tiro al volo al limite dell'area. Una segnatura che apre alla grande rimonta del SudTirol.



    Gianmarco Zigoni (in prestito all'Avellino, Attaccante, Classe 91', Italia) Voto: -

    Foggia-Avellino 1-1, non entrato

    In panchina contro il Foggia.





    I Ragazzi in Seconda Divisione:




    Marco Gaeta (in prestito al Renate, Attaccante, Classe 92’, Italia) Voto: 6

    Renate-Savona 1-1, 90' giocati

    Prima prova a segnare, andandoci vicino con un tiro e un bel colpo di testa. Poi si inventa assist-man ma, anche in questo caso, i compagni non realizzano.



    Filippo Perucchini (in prestito al Lecco., Portiere, Classe 91', Italia) Voto: -

    San Marino-Lecco 4-1, non entrato

    In panchina contro il San Marino.



    I Ragazzi all'estero:


    Michelangelo Albertazzi (in prestito al Getafe, Difensore, Classe 91', Italia) Voto: -

    Valencia-Getafe 3-1, non entrato

    Fuori contro il Valencia.



    Pierre-Emerick Aubameyang (in prestito al Saint-Étienne, Attaccante, Classe 88', Gabon) Voto: 6

    Lione-Saint-Etienne 2-0, 90' giocati

    Ha il merito di creare l'occasione più pericolosa dei suoi, sfiorando il gol con un gran tiro che va di poco a lato. Il Lione, nonostante l'inferiorità numerica, riesce a vincere nella ripresa. Da segnalare anche il gol dell'ex Gourcuff, proprio sul finire di gara.



    Dìdac Vilà (in prestito all'Espanyol, Difensore, Classe 89', Spagna). Voto: 5.5

    Malaga-Espanyol 2-1, 90' giocati

    La maggior parte dei pericoli vengono dalla fascia opposta, ma Dìdac non mostra tanta confidenza quando attaccato.



    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ecco la classifica parziale dei migliori della rubrica:

    1. Andrea Schenetti (SudTirol): 4 punti

    2. Antonio Donnarumma (Gubbio): 3 punti

    3. Pierre-Emerick Aubameyang (Saint-Etienne), Matteo Darmian (Torino), Davide Facchin (Pavia): 2 punti

    4. Marco Gaeta (Renate), Luca Ghiringhelli (Spal), Alexander Merkel (Genoa), Alberto Paloschi (Chievo), Rodney Strasser (Lecce), Simone Verdi (Torino), Gianmarco Zigoni (Avellino): 1 punto
    Fonte: www.milannews.it
     
    .
  11. Doctor Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Donnarumma: "Mi vogliono in Germania, il mio futuro è al Milan". Il presente con il Gubbio, il futuro con il Milan. A calciomercato.com Antonio Donnarumma racconta il suo momento magico in Umbria e non nasconde i suoi obiettivi:
    Prima di tutto, come stai? Lunedì hai avuto un brutto incidente.
    Sto bene, non ho nessun problema. Un camion non mi ha visto e mi ha tamponato. La macchina è andata distrutta, fortunatamente non mi sono fatto male e per sabato sono a disposizione. In questi giorni ho lavorato a parte per una fastidiosa sciatalgia che non mi ha permesso di rispondere alla convocazione della Nazionale B, ma a Bergamo ci sarò.

    Contro l'AlbinoLeffe è una sfida-salvezza.
    E' un match delicato, speriamo di confermare quanto fatto di buono sabato contro il Padova. Se vinciamo li raggiungiamo in classifica e possiamo scalare posizioni importanti. Daremo il massimo.

    Contro il Padova sei stato eletto migliore in campo.
    E' stata una vittoria del gruppo, non del singolo. Abbiamo fatto una grande partita difensiva e pur soffrendo abbiamo conquistato tre punti fondamentali per la classifica e per il morale. A livello personale sono contento, dopo un inizio difficile, con una squadra tutta nuova, mi sono ripreso e mi sto togliendo delle soddisfazioni. E' importante restare sempre concentrati, voglio aiutare il Gubbio a conquistare la salvezza.

    Chi è il tuo modello?
    Sicuramente Abbiati, l'ho visto da vicino, è un grande portiere, da lui si può solo imparare. Aggiungo Buffon e Marchetti. Il numero uno della Lazio sta giocando una stagione straordinaria. Sono contento che sia tornato ad alti livelli. Il calcio italiano può stare tranquillo, in Serie A ci sono portieri di grande qualità.

    Il tuo cartellino è di proprietà del Milan.
    Ho un contratto fino al 2013, a giugno parlerò con la società e decideremo insieme cosa fare. Il Milan mi è vicino, sento spesso ex compagni e allenatori, in questi giorni mi ha telefonato anche Braida. Mi tengono in considerazione e questo mi rende orgoglioso. Il momento dei portieri del Milan? Abbiati, Amelia e Roma sono dei campioni, che hanno la mia stima e meritano rispetto. Danno le giuste garanzie.

    Il tuo nome è sul taccuino di club tedeschi e italiani.
    E' vero, alcuni club tedeschi sono venuti qui a Gubbio a vedermi e ho letto che ci sono squadre di serie A (Lecce e Cesena ndr) che si sono interessate a me. Mi fa piacere, ma al momento non ci penso. Voglio la salvezza con il Gubbio e sono concentrato sull'obiettivo. A giugno parlerò con il Milan e vedremo cosa fare.

    Il tuo sogno?
    Diventare il numero uno del Milan e vincere tanti trofei. www.calciomercato.com
     
    .
  12. supergira19
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo diventa buono..ha un fisico bestiale.
    Mi ricorda Sebastiano Rossi..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,029
    Reputation
    +2,846

    Status
    Anonymous
    è compaesano di quagliarella
     
    .
  14. Herbert Kilpin
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 gol di Comi a Reggio...al primo anno da professionista tanta roba.
    Mi piace tanto se più aggiustato di Beretta è uno da Milan.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,843
    Reputation
    +647

    Status
    Anonymous
    Resuscito questo topic dopo la bellezza di OTTO anni! :D

    Pobega non è andato bene alla prima giornata con lo Spezia. Nel recupero non era titolare.

    Plizzarri è in prestito alla Reggina e non è partito bene, visto che ha colpe sul gol del pareggio contro la Salernitana.

    Tsadjout è tornato dal Belgio ed è partito subito titolare col Cittadella. Credo sia la squadra adatta a valorizzarlo visto che lì valorizzano molto gli attaccanti.

    Sala è andato al Cesena, vedremo se diventerà titolare visto che al momento non lo è.
     
    .
60 replies since 29/8/2011, 15:56   1178 views
  Share  
.