Franck Kessié

Svincolato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io preferisco di gran lunga Kulusesky, nella juve non è andato anche perchè ci sono stati problemi di suqadra e confusione nei ruoli.
    Mi dà l'impressione di avere molti goal nei piedi se usato bene.

    Dybala lo prenderei domani.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    6,016
    Reputation
    +1,255

    Status
    Anonymous
    ESPN - Kessie al Barcellona: l'accordo sulla commissione all'agente ha sbloccato l'operazione

    Secondo quanto riportato da ESPN, salvo sorprese Franck Kessie si trasferirà a parametro zero dal Milan al Barcellona nella prossima estate, fornendo qualche dettaglio interessante rispetto all'indiscrezione già nota in mattinata: "la commissione economica derivante dalla firma di Kessie come free agent era il punto chiave per sbloccare l'operazione. Fonti - si legge - raccontano a ESPN che nei giorni scorsi le varie parti hanno trovato una soluzione dopo che l'agente del calciatore africano, George Atangana, si è iscritto alla Federcalcio spagnola reale (RFEF) per riscuotere la sua commissione".

    milannews.it
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    27,676
    Reputation
    +1,646

    Status
    Anonymous
    10 milioni di commissione per quella merda di agente.
    Buona fortuna con Pedri, Gavi e Nico Gonzalez.
    Tempo 2 anni massimo e cambia squadra.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,036
    Reputation
    +242

    Status
    Offline
    Addio non mi ucciderò di certo per questo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Milan Girl
    Posts
    116
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Sperando che ovviamente venga sostituito
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,066
    Reputation
    +1,072

    Status
    Offline
    Ah, ecco, la differenza la fanno i soliti 10 milioni all'agente, altro che top club o club in risalita.
    Come sempre succede nel calcio, l'unica cosa che conta sono i soldi.
    Noi che discutiamo sui forum e la risposta dei calciatori
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Bisogna mettere un freno a questa situazione, è diventata davvero assurda. E la soluzione sarebbe molto semplice: tetti per le commissioni degli agenti, su base percentuale. Stop.

    Comunque buona vita a lui, onestamente non mi straccio le vesti visto il rendimento di quest'anno, anche se sono convinto che si stia "gestendo" in vista della sua prossima avventura.
     
    .
  8. Ammanuensemeditativoallafinestra
        Like  
     
    .

    User deleted


    è da capire se quello che sta mostrando in questo campionato è lui o gioca con il freno a mano tirato per non infortunarsi e compromettere la firma con un'altra squadra.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    6,016
    Reputation
    +1,255

    Status
    Anonymous
    L'ennesimo giocatore schiavo del suo procuratore, ma c'era da aspettarselo lui é l'unico giocatore decente della scuderia di Atangana.
    Addio merda !!!
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,297
    Reputation
    +475

    Status
    Anonymous
    E' in atto una specie di selezione naturale, vanno via tutte le merde senza spirito di attaccamento, se non al dollaro, bene così.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Kessie è un ottimo calciatore, ma in cinque anni ha fatto solo una stagione di alto livello, quella passata.
    Non credo sia un calciatore che sposta molto gli equilibri, comprendo che ha fatto cinque anni, arriva il Barcellona, ti offre più soldi e vai via, ormai è così.

    In queste situazioni piango un pò la cassa societaria per il resto mi adeguo.

    Dobbiamo stare un pò attenti ai calcatori determinanti in questa squadra, al momento Theo, Tomori e Leao.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The River @ 16/3/2022, 19:16) 
    E' in atto una specie di selezione naturale, vanno via tutte le merde senza spirito di attaccamento, se non al dollaro, bene così.

    considerati applaudito :bodance:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Kessie: "È il mio ultimo mese di contratto. Sono stati 5 anni molto importanti: felice per la città"

    Al termine della gara contro il Sassuolo che ha consegnato il diciannovesimom Scudetto al Milan, Franck Kessie ha confermato che non rinnoverà il contratto con i rossoneri ai microfoni di Canal + Sport Africa. Queste le parole del centrocampista ivoriano: "Sono sensazioni veramente forti. Sono stati cinque anni molto importanti dove ho sposato un progetto. Sono molto felice per la città, per la società, per i miei compagni, per l’allenatore, per me e per tutta la mia famiglia. È il mio ultimo mese di contratto qui, ma in questi cinque anni siamo riusciti a tornare in Champions League e a vincere lo scudetto. Ho fatto quello per il quale mi avevano comprato e penso che non ci sia modo migliore per salutarsi"
    milannews
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,066
    Reputation
    +1,072

    Status
    Offline
    Giocatore potenzialmente molto forte, ma a livello umano non mi ha mai convinto del tutto. Non so se ha la testa giusta per diventare un grande giocatore.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,034
    Reputation
    +2,847

    Status
    Anonymous
    i bene informati dicono che semplicemente non ha giocato bene perchè non in forma ma nn ha mai tirato la gamba
     
    .
390 replies since 29/4/2017, 14:16   6183 views
  Share  
.