Ritiro estivo e amichevoli precampionato 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,332
    Reputation
    +6,622

    Status
    Offline
    Ma "ho parlato con Leonardo" intende il dirigente?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Gattuso lo vedo molto male.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Admin
    Posts
    893
    Reputation
    +135
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    Milan-Manchester United: la probabile formazione rossonera

    Milan-Manchester United: la probabile formazione rossonera
    L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta la probabile formazione del Milan di Rino Gattuso per l’amichevole di questa notte contro il Manchester United di Mourinho: (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.

    Fonte: gazzettadellosport-milannews.it
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    417
    Reputation
    +124

    Status
    Offline
    Mamma mia che squadraccia.... É pensare che è quasi la formazione tipo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    L'Avvocato del Diavolo
    Posts
    17,562
    Reputation
    +1,271
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Con Rodriguez, Biglia e Calhanoglu al posto di Antonelli, Locatelli e Borini, le cose cambiano parecchio :suda:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    417
    Reputation
    +124

    Status
    Offline
    forse con il turco...sugli altri due, stendiamo un velo pietoso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,332
    Reputation
    +6,622

    Status
    Offline
    Io non ho capito come si possa sottovalutare il ruolo di Biglia.. boh
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Faber est suae quisque fortunae

    Group
    Admin
    Posts
    893
    Reputation
    +135
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    VIDEO HIGHLIGHTS - Milan-Manchester United 1-1: a Sanchez replica Suso poi i Red Devils vincono 9-8 la sfida dal dischetto. Reina para quattro rigori ma non basta, vittoria Red Devils
    Un pareggio per il Milan di Gattuso nella prima amichevole di lusso a Pasadena in California, contro il Manchester United, che poi si è imposto ai rigori, previsti dal regolamento del torneo, per 9-8.

    In ogni caso i rossoneri nell’esordio nell’International Champions Cup, torneo amichevole estivo che al quale partecipano le migliori squadre europee, non hanno demeritato. I rossoneri cominciano male andando in svantaggio al 12’ a seguito della rete di Sanchez. Appena quattro minuti dopo, al 16’, Suso pareggia i conti. La gara, come detto si è comunque decisa ai calci di rigore, come previsto dal regolamento, che assegna prevede la necessità di assegnare un punto ulteriore alla squadra vincente dopo i penalty, mentre a che vince nei 90’ regolamentari vanno i tradizionali 3 punti. La formazione di José Mourinho si è imposta alla fine 9-8 dopo una serie interminabile di tiri dal dischetto.
    Fonte: corriere.it

    VIDEO HIGHLIGHTS
    Video
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    5,983
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    Gattuso in conferenza: “Sono molto soddisfatto, mi è piaciuta la mentalità. La chiamata di Scaroni? Io sono tranquillo”

    Ecco le parole di Rino Gattuso in conferenza stampa dopo la prima gara dell’International Champions Cup persa ai rigori contro il Manchester United:

    Sulla prestazione del Milan: “I carichi di lavoro sono stati importanti. Mi aspettavo qualcosa di meno, sono contento della prestazione. Mi è piaciuta la mentalità dei giovani, abbiamo iniziato a giocare spesso dal basso. Sono molto soddisfatto”.

    Su cosa non gli è piaciuto: “Mi è piaciuto quasi tutto. Allo United mancavano diversi giocatori importanti, ma noi siamo giovani, dobbiamo continuare così. Certamente siamo stati avvantaggiati dall’assenza di alcuni giocatori del Manchester”.

    Sulla chiamata di Scaroni: “Mi fa ridere questa storia. Io sono tranquillo, sono contento della chiamata del presidente, ma io la tranquillità la trovo nel lavoro quotidiano. Io comunque non mi fascio la testa prima di averla rotta”.

    Su Reina: “Non lo scopro oggi, ha grande esperienza. Può darci tanto sia dentro che fuori dal campo. Anche Gigio ha fatto bene oggi. Abbiamo tante partite, ora vediamo se rimarremo così o se troveremo una soluzione”.

    Su Musacchio: “Ho grande fiducia in lui. Anche l’anno scorso ho fatto spesso il suo nome, meritava anche di giocare di più. È un giocatore su cui farò molto affidamento. Sarà un giocatore importante per noi”.

    Su Leonardo: “Lo avuto da compagno di squadra, da allenatore e da dirigente. C’è grande rispetto per lui. Abbiamo avuto qualche problema in passato, ma ci siamo chiariti un po’ di anni fa. In questo momento la priorità non è il nostro rapporto, ma riportare in alto il Milan”.

    Su Cristiano Ronaldo: “Il suo arrivo nel nostro calcio è molto importante, erano diversi anni che in Italia non arrivava uno dei migliori calciatori al mondo”.

    Su Suso: “Sono un po’ di giorni che con lui stiamo provando a fare qualcosa di nuovo, come per esempio attaccare la profondità. È stato bravo ad ascoltare me e il mio staff. Può fare bene anche senza palla tra i piedi”.

    Su Bacca: “Non ho nessun problema con lui. Non l’ho mai allenato, ha un contratto con il Milan, il 31 sarà a Milanello dove c’è gente del mio staff che lo aspetta. So che lui vuole giocare ancora in Spagna. Ci sono delle regole da rispettare e voglia di restare, io non obbligo nessuno a rimanere. Quando tornerò in Italia parlerò con lui e vediamo. Se vuole rimanere bene, altrimenti meglio che vada via”.

    milannews.it
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nulla può essere mai creato o distrutto

    Group
    Admin
    Posts
    31,456
    Reputation
    +2,594
    Location
    Ascoli Piceno via Brasil 7

    Status
    Offline
    Sentendo Rino, mi sa che Reina parte...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    5,983
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    Potremmo inserirlo nella trattativa Morata per abbassare il prezzo, anche se continuo a credere che il vero obiettivo sia Gonzalo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,332
    Reputation
    +6,622

    Status
    Offline
    Si vede che Rino sta davvero lavorando su Suso, quel taglio in profondità non l'aveva mai fatto. Speriamo, perchè deve ampliare il suo spettro di giocate e movimenti.

    Dagli highlights si vede una difesa perennemente scoperta dal centrocampo. Ma d'altronde con Locatelli, Bertolacci, Mauri dove vuoi andare? Speriamo che arrivi Badelj per la panchina e una mezz'ala come si deve
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,017
    Reputation
    +503
    Location
    BOLOGNA

    Status
    Offline
    Cmq quel lancio di 50 metri a cercare Suso potremmo non rivederlo piu...e magari rimpiangerlo pure...=)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nulla può essere mai creato o distrutto

    Group
    Admin
    Posts
    31,456
    Reputation
    +2,594
    Location
    Ascoli Piceno via Brasil 7

    Status
    Offline
    Dettaglio di non poco conto: Suso ha segnato col sinistro.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    L'Avvocato del Diavolo
    Posts
    17,562
    Reputation
    +1,271
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Così come il 100% dei suoi gol :D
     
    .
204 replies since 19/7/2018, 11:53   3481 views
  Share  
.