20 - KALULU Pierre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,360
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Sembra stiano trattando anche il suo rinnovo. Meritato a mio avviso, grande Pierre.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    2,599
    Reputation
    +320
    Location
    Treviglio

    Status
    Offline
    Non è ancora uno da strapagare.............per me' non è ancora un giocatore da rincorrere x il prolungamento.
    Non è Tomori x intenderci
     
    .
  3. Ammanuensemeditativoallafinestra
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè tomori è un fuori classe.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,360
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macmariomario @ 15/2/2022, 21:49) 
    Non è ancora uno da strapagare.............per me' non è ancora un giocatore da rincorrere x il prolungamento.
    Non è Tomori x intenderci

    Ma che c'entra? E' un ragazzo preso dalla primavera del Lione e prende 600mila netti di stipendio, realisticamente, visto che parliamo di un titolare aggiunto, andrà semplicemente a prolungare e prendere un adeguamento di contratto, magari prendendo 1/1,5 l'anno.

    Non ho capito perché Kalulu sia così poco mediatico, parliamo di un 2000 con un rendimento già molto costante e in continua evoluzione, ricopre più ruoli, dove lo metti risulta affidabile, titolare dell'under 21 francese che è più forte di molte nazionali maggiori. Fosse dei gobbi varrebbe 50 cucuzze per la stampa, se giocasse in Francia lo venderebbero a 25 facili.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Milan Girl
    Posts
    116
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. FeelGood @ 16/2/2022, 09:22) 
    CITAZIONE (macmariomario @ 15/2/2022, 21:49) 
    Non è ancora uno da strapagare.............per me' non è ancora un giocatore da rincorrere x il prolungamento.
    Non è Tomori x intenderci

    Ma che c'entra? E' un ragazzo preso dalla primavera del Lione e prende 600mila netti di stipendio, realisticamente, visto che parliamo di un titolare aggiunto, andrà semplicemente a prolungare e prendere un adeguamento di contratto, magari prendendo 1/1,5 l'anno.

    Non ho capito perché Kalulu sia così poco mediatico, parliamo di un 2000 con un rendimento già molto costante e in continua evoluzione, ricopre più ruoli, dove lo metti risulta affidabile, titolare dell'under 21 francese che è più forte di molte nazionali maggiori. Fosse dei gobbi varrebbe 50 cucuzze per la stampa, se giocasse in Francia lo venderebbero a 25 facili.

    Guarda parlandone con amici non milanisti e il marito tifoso del Napoli, ti posso assicurare che quando parlo di Kalulu mi prendono per il c***. Il tutto avendolo visto giocare mezza volta. Non capisco come mai ci sia questa bassissima considerazione di Kalulu come fosse un Gabbia qualsiasi.
    Si parla di 1,2M a stagione, meritatissimi.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TissyVanDeKamp @ 18/2/2022, 10:09) 
    Guarda parlandone con amici non milanisti e il marito tifoso del Napoli, ti posso assicurare che quando parlo di Kalulu mi prendono per il c***. Il tutto avendolo visto giocare mezza volta. Non capisco come mai ci sia questa bassissima considerazione di Kalulu come fosse un Gabbia qualsiasi.
    Si parla di 1,2M a stagione, meritatissimi.

    ma sei una donzella? mi fa piacere che non siamo tutti maschi
    comunque lasciali dire
    io sono un fautore dei "radar spenti".... poi se ne accorgono, a loro spese
    arrivo a gioire quando i vari commissari tecnici dimenticano nostri calciatori (calabria, ad esempio, meritava più considerazione e già da prima degli europei). mi spiace per una gratificazione dei ragazzi, ma egoisticamente, molto meglio per noi
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Milan Girl
    Posts
    116
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Sisi donzella :)
    Questo vale per quasi la totalità dei nostri calciatori. Ormai sono 2 anni e mezzo che la nostra squadra è overperformante
    :uff:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,360
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Lasciali parlare Tissy, ancora di più tuo marito tifoso del Napoli (sono di Napoli, quindi capisco). La gente in generale giudica i calciatori senza manco averli visti giocare, tra l'altro cosa c'è da prendere per il culo Kalulu non lo capisco? Nel Napoli le giocherebbe molte da titolare, considerando che l'unico forte è Koulibaly. Nella Roma non ne parliamo (e stanno rnnovando Mancini a 4 mln ahahahahhaahahhahahhaah), superiore già oggi ai difensori della Lazio. Contenti loro di fare i deficienti. Mi tengo stretto il mio Pierre.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Milan Girl
    Posts
    116
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Infatti guarda, chi tifa una squadra dove Mario Rui gioca titolare da 5 anni dovrebbe stare zitto :)
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TissyVanDeKamp @ 18/2/2022, 17:22) 
    Infatti guarda, chi tifa una squadra dove Mario Rui gioca titolare da 5 anni dovrebbe stare zitto :)

    vabbè, ma anche senza mario rui, da brava moglie sicuramente lo zittisci a prescindere.... :XD: :XD: :XD:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    730
    Reputation
    +210

    Status
    Offline
    Dai non fate gli ingenui. Si capisce benissimo perché Kalulu sia visto con scetticismo da molti. Prima che prendiate una strada sbagliata: non c'entra il fatto che sia nero.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,360
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Up
    Attached Image
    Screenshot_20220307_081732

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Milan Girl
    Posts
    116
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Quanto è forte. Annullato pure Osimhen, sotto al prossimo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    annullato.... devo dire, è una parola grossa....
    gli è sfuggito più di una volta, ma il nigeriano ha una velocità impressionante, davvero fortissimo, magari avercelo.... (ma è stato pagato una cifra, per cui non era per noi :XD: :XD: )
    certamente lo ha molto limitato
    ma, detto ciò, pierino ormai è una certezza
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Milan Girl
    Posts
    116
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    No no confermo, assieme a Tomori hanno fatto un lavorone.
     
    .
106 replies since 20/8/2021, 13:19   1752 views
  Share  
.