Hellas Verona - Milan 1 - 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    6,016
    Reputation
    +1,255

    Status
    Anonymous
    Vittoria importantissima, il Verona è una squadra rognosa e hanno provato a metterci il bastone tra le ruote, ma ormai siamo una squadra matura che non si lascia più condizionare da qualche errore.

    Sandro cuore rossonero, Krunic di cuore. Kessie na merda
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,036
    Reputation
    +242

    Status
    Offline
    Grandissima vittoria , abbiamo sofferto il giusto . Kalulu e tomori non ammoniti è già una vittoria . Adesso penultimo sforzo per il coronamento di questo meritatissimo sogno
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Sono estasiato da sti ragazzi

    A domani per i commenti a freddo
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    310
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Succede solo a chi ci crede…
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    6,016
    Reputation
    +1,255

    Status
    Anonymous
    Pioli a DAZN: "Sono innamorato dei miei giocatori. Tonali e Leao? Sono giovani, ma forti"

    Dopo la vittoria contro il Verona, Stefano Pioli ha dichiarato ai microfoni di DAZN:

    Sulla sua squadra: "Sono molto innamorato dei miei giocatori. So quello che ci stanno mettendo e qual è stato il nostro percorso. Sono soddisfatto per la vittoria di oggi, ma pensiamo già alla prossima che sarà complicata".

    Sullo spirito del suo Milan: "Il coraggio e il credere deriva dalle tue esperienze. Oggi siamo andati sotto nonostante fossimo partiti bene, ma noi crediamo in noi e passo dopo passo stiamo superando tutti gli ostacoli. Dobbiamo continuare così".

    Sulla prossima partita: "All'andata contro l'Atalanta, per i primi 70-80 minuti, forse abbiamo fatto una delle nostre partite migliori. Loro sono forti, sono una squadar simile al Verona in fase difensiva. Vedremo come prepararla".

    Su Leao e Tonali: "Sono giovani, ma forti. Gliel'ho detto al secondo giorno di ritiro estivo. Ho ritrovato due ragazzi diversi rispetto alla fine della scorsa stagione. Dobbiamo continuare così, ci sono ancora sei punti a disposizione".

    Sulla posizione di Tonali: "Vedendo gli allenamenti e le partite, scopri caratteristiche nuove anche dei giocatori. Se costruiamo con due centrocampista sfruttiamo di più i terzini. Se costruiamo con un solo centrocampista, invece, è giusto che l'altro si inserisca in area come ha fatto Sandro stasera. Tonali ha una gambra incredibile e adatto agli inserimenti, può diventare una grande mezzala. Sta dimostrando una crescita incredibile".

    Sui tifosi: "Sono fantastici".

    Ancora su Tonali: "A chi assomiglia? E' difficile confrontare due giocatori. Quando l'ho incontrato la prima volta gli ho chiesto qual era la sua posizione preferita in campo e lui mi ha risposto che tutti lo paragonano a Pirlo, ma lui si sente più Gattuso. Forse, se proprio devo fare un nome, direi De Rossi".

    Sulle prossime partite: "Siamo alle tappe finali che determineranno il nostro piazzamento finale. Questo Milan è nato da quel 5-0 contro l'Atalanta, è stata una giornata negativa, ma da lì abbiamo capito cosa ci serviva. Ora pensiamo solo all'Atalanta, mantenendo la nostra mentalità".

    milannews.it
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    15,838
    Reputation
    +782
    Location
    Home!

    Status
    Offline
    Che partita, dopo il primo goal ero in ansia, anche sul 2-1 su una palla persa da Theo sono andato in crisi. Per fortuna è andata bene, Leao quando è in serata non si ferma, Tonali capitan futuro, che giocatorone e che carattere.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tre goal, uno annullato per fuorigioco millimetrico, almeno altre due/tre alle goal; abbiamo costruito molto.

    Partita vinta di forza e volontà ed anche tecnica.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Splendidi davvero. Una gara giocata di cuore e palle, e anche tecnicamente ben gestita. Abbiamo sofferto il giusto, nessuna occasione clamorosa per loro, che sono una bella squadra, e soprattutto avevano tutto il desiderio di sgambettarci, dopo una settimana di dichiarazioni in cui promettevano battaglia e allenamenti a porte chiuse.

    Vittoria incontestabile, abbiamo sempre fatto la partita, a parte 10 minuti di sbandamento nel primo tempo che sono infatti coincisi con il gol preso.

    Grazie ragazzi

    PS h rivisto gli highlights di Dazn, inspiegabile che nel primo tempo ci sia il tiro sull'esterno rete di Simeone e non il colpo di testa di Krunic deviato in angolo da Montipò e l'occasionissima di Calabria deviata dal portiere di piede. Mah
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Online
    il milan c'è, il milan c'è, il milan c'è (da immaginare con la voce di guido meda)
    concentrazione e determinazione al massimo
    è scontato che, con l'obiettivo a portata di mano, tiri fuori tutte le forze che riesci a spremere, ma ci siamo, mentalmente e fisicamente
    "quegli altri" non sono scesi in campo solo per contratto (come ha fatto l'empoli l'altro giorno, che ha difeso il casuale vantaggio come se fosse l'ultimo dei suoi pensieri), ma semplicemente per loro non ce n'era, e mi sono parse molto oneste, per questo, le parole di tudor a fine gara.
    il milan c'è
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Milan Girl
    Posts
    116
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Un saluto di cuore agli amici veronesi, i tifosi più antisportivi che abbia mai incontrato. Insultati dal momento in cui abbiamo parcheggiato fino a dentro lo stadio. Costretti a cambiare strada più volte perchè bloccati dai tifosi dell'Hellas, costretti a nascondere maglie e sciarpe, costretti a non poter esultare perchè sul gol di Sandro annullato ci hanno lanciato addosso della birra. Tutto questo in tribuna, in mezzo ai dei bambini. Complimenti a loro, merde umane.

    Tornando alla partita, abbiamo un cuore e due palle così. Hanno sfracassato i maroni per una settimana con sta Fatal Verona e incattivito la gente. Bravi i nostri ad entrare in campo belli concentrati, con le idee chiare. Andati sotto dopo un bellissimo inizio di primo tempo, siamo rimasti calmi e siamo stati bravi a pareggiarla subito, e poi a mettere la freccia.
    Bravi bravi bravi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,846
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    Con questa partita abbiamo visto la differenza che c'è tra chi si difende a tre per speculare sul risultato e chi lo fa per giocare. L'idea di Tonali più avanzato è stata una genialata di Pioli, complimenti. Molto bello vincere contro avversari che non stanno a guardare e senza aiuti arbitrali, ieri non ho mai avuto la sensazione che potessimo perdere. Peccato per il gol preso, si è creato un buco a centrocampo visto che l'infame col 76 sulle spalle è andato leggero nel contrasto con l'avversario con Tonali fuori posizione, tanto è vero che Faraoni è andato a colpire di testa senza problemi con Krunic che partiva da una posizione troppo lontana per recuperare in tempo. Anche i difensori centrali erano fuori posizione, in più Maignan ha sbagliato a non andare sul pallone con le mani. Buona partita per Krunic, non è un campione ma in quel ruolo gioca molto meglio dell'infame e di Diaz. Giroud lo vedo in flessione, non ha l'età per giocare sempre dall'inizio ma al momento non possiamo fare altrimenti. Bravo Leao, almeno se non segna fa assist vincenti. I cambi del secondo tempo ci hanno fatto perdere coralità di manovra, si vede la differenza tra Saelemaekers e Messias ma purtroppo entrambi hanno caratteristiche che mancano all'altro. Dell'infame non vorrei parlare, ma quella dormita fatta ad inizio partita quando ha pascolato per il campo non l'ho digerita.
    Vittoria dedicata alla città di Verona coi suoi tifosi di merda, a Tudor che al loro gol ha esultato in una maniera assurda e a Faraoni che contro di noi fa sempre questi gol ad inserimento.

    Niente da fare per Doveri questa volta. Aveva preso aria col fuorigioco che c'era sul primo gol annullato a Tonali, ma poi è stato messo al suo posto.



    CITAZIONE (Dr. FeelGood @ 9/5/2022, 07:43) 
    PS h rivisto gli highlights di Dazn, inspiegabile che nel primo tempo ci sia il tiro sull'esterno rete di Simeone e non il colpo di testa di Krunic deviato in angolo da Montipò e l'occasionissima di Calabria deviata dal portiere di piede. Mah

    Se vedi gli highlights completi su App ci sono.

    Edited by Phøenix - 9/5/2022, 15:34
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,066
    Reputation
    +1,072

    Status
    Offline
    Stavolta Pioli in versione Gallardo, ha fatto delle piccole modifiche tattiche che hanno subito dato i loro frutti.
    Tonali si inseriva continuamente in area avversaria non appena entravamo in possesso del pallone, con Theo e Calabria che avanzavano e si accentravano ai fianchi del merda ivoriano facendo quasi il ruolo di mezzala.
    Questo accorgimento ha depotenziato un po' la nostra difesa, ma ha portato Tonali a fare addirittura 3 gol! è un chiarissimo segnale del fatto che non pensavamo minimamente alla possibilità del pareggio, ma volevamo solo i 3 punti.

    Edited by hitchcockiano - 9/5/2022, 16:31
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    310
    Reputation
    +250

    Status
    Offline
    Come volevasi dimostrare e come già detto più volte,con Rebic prima punta siamo tutta un’altra squadra,il gioco diventa molto più fluido e diventiamo molto più pericolosi perché la qualità del croato ci permette di fraseggiare e di chiudere i triangoli che si creano al limite dell’area
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,066
    Reputation
    +1,072

    Status
    Offline
    Mi ero dimenticato di scrivere che la staffetta Saelemaekers-Messias è ormai scolpita nella pietra e non può mai essere messa in discussione.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    7,316
    Reputation
    +218

    Status
    Offline
    Vittoria fondamentale, anche visto il pari tra Cagliari e Salernitana che obbligherà il Cagliari a giocarsela contro i cartonati.
    Tonali sontuoso, Rebic ci permette di giocare meglio.
    Il gol subito è figlio di una mezza cappella di Maignan e di una dormita degli esterni Calabria e Theo.
    Avanti così. Ora abbiamo il 50% di possibilità


    CITAZIONE (TissyVanDeKamp @ 9/5/2022, 11:16) 
    Un saluto di cuore agli amici veronesi, i tifosi più antisportivi che abbia mai incontrato. Insultati dal momento in cui abbiamo parcheggiato fino a dentro lo stadio. Costretti a cambiare strada più volte perchè bloccati dai tifosi dell'Hellas, costretti a nascondere maglie e sciarpe, costretti a non poter esultare perchè sul gol di Sandro annullato ci hanno lanciato addosso della birra. Tutto questo in tribuna, in mezzo ai dei bambini. Complimenti a loro, merde umane.

    strano. Da una tifoseria formata da razzisti e fascisti non me lo sarei mai aspettato
     
    .
15 replies since 8/5/2022, 21:44   276 views
  Share  
.