Lo Scudetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red#1368
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    15,838
    Reputation
    +782
    Location
    Home!

    Status
    Offline
    Si è fatto un mezzo miracolo ragazzi, il mercato estivo mi aveva deluso molto perché si era speso, ma solo per confermare gli stessi con cui si era arrivati secondi (Tomori , Tonali) e sostituire Donnarumma. Di fatto gli stessi arrivati distanti dall'inter + giroud, con un Donnarumma in meno (l'altro partente non lo considero perché per me non ha mai fatto la differenza).
    Nell'anno in cui speravo si potesse fare il salto grazie al mercato, la sorpresa è stata fare comunque l'impresa valorizzando quelli che si avevano già, vedendo la crescita di leao, Tonali e Kalulu su tutti e grazie all'insperato salto di qualità anche tra i pali (chi l'avrebbe detto che si perdeva Donnarumma e se ne trovava uno nettamente più forte con 2 soldi?).
    Penso sia lo scudetto che mi ha fatto gasare di più, ma resta il fatto che Napoli e Inter hanno perso un'occasione importante, avevano delle rose più competitive della nostra, ora bisogna rimanere competitivi muovendosi bene sul mercato per far sì che questo scudetto non sia un fuoco di paglia ma l'inizio di un ciclo.
     
    .
14 replies since 22/5/2022, 21:42   326 views
  Share  
.