Torino - Milan 2 - 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    7,316
    Reputation
    +218

    Status
    Offline
    Prestazione oscena ieri sera.
    Pioli ci ha messo del suo con cambi che sinceramente non ho compreso (a meno che fosse rassegnato alla sconfitta dopo 45 minuti e volesse preservare i vari giocatori). Leao ignobile, ma ne salvo pochi ieri sera, anzi nessuno
    Se trovi squadre fisiche e non ti assiste il culo è dura, e secondo me è la dimostrazione che il mercato è stato insufficiente e la seconda stella ce la scordiamo.
    Occhio che l'Inter sta a -2 e la Juve sta tornando.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    troppo brutti per essere veri
    ci sta, non siamo dei fenomeni e alle volte ti gira pure male.
    dire che se leao segna uno di quei gol mangiati, il toro diventa un agnellino, sta male ?
    e allora teniamoci sta brutta sconfitta e muti
    il passaggio di turno mercoledì prossimo in CL (e tutti i soldini che comporta) faceva diventare questa partita di importanza prossima allo zero, poche chiacchiere...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    13,298
    Reputation
    +377

    Status
    Offline
    Non so Cortez io dico che il Toro avrebbe vinto comunque, ieri ci hanno sovrastati dal punto di vista del ritmo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,360
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'intramontabile @ 31/10/2022, 17:56) 
    Non so Cortez io dico che il Toro avrebbe vinto comunque, ieri ci hanno sovrastati dal punto di vista del ritmo.

    Se Leao segna il gol nei primi 10 minuti (almeno il secondo è davvero clamoroso) la partita comunque si mette in discesa, il Toro anziché menare come fabbri e ripartire forse si scopre e hai altri spazi. Le partite sono spesso fatte di sliding doors. Tu mettilo quel gol, poi vediamo. Magari tu hai ragione, ma anziché perderla la pareggi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    3,711
    Reputation
    +758
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'Inter contro il Toro, A SAN SIRO, ha fatto l'1 a 0 all'89°..... così, per dire...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    13,298
    Reputation
    +377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. FeelGood @ 31/10/2022, 17:58) 
    CITAZIONE (L'intramontabile @ 31/10/2022, 17:56) 
    Non so Cortez io dico che il Toro avrebbe vinto comunque, ieri ci hanno sovrastati dal punto di vista del ritmo.

    Se Leao segna il gol nei primi 10 minuti (almeno il secondo è davvero clamoroso) la partita comunque si mette in discesa, il Toro anziché menare come fabbri e ripartire forse si scopre e hai altri spazi. Le partite sono spesso fatte di sliding doors. Tu mettilo quel gol, poi vediamo. Magari tu hai ragione, ma anziché perderla la pareggi.

    Certo certo parliamo sempre di se e ma... Però loro venivano da diverse partite in cui nonostante le buone prestazioni avevano raccolto poco, il trend era in crescita... Hanno giocato col sangue agli occhi. Ieri sembrava di vedere il Deportivo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'intramontabile @ 31/10/2022, 17:56) 
    Non so Cortez io dico che il Toro avrebbe vinto comunque, ieri ci hanno sovrastati dal punto di vista del ritmo.

    un'imbarcata come fu quella con il lille ?
    non credo, intra
    siamo cresciuti molto da allora
    penso che ieri ci hanno sovrastato, vero.... ma con un diverso approccio, da parte nostra, e con UN ERRORE in meno, la partita sarebbe stata un'altra
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,065
    Reputation
    +1,072

    Status
    Offline
    A volte ci capitano queste partite, è come se scendessimo in campo totalmente deconcentrati.
    Leao non deve mai sbagliare un gol del genere e non si devono mai predere due gol da polli come quelli che abbiamo preso ieri. Sul secondo la colpa è anche del portiere ma la libertà che abbiamo lasciato agli attaccanti del Torino è disarmante.
    Pioli sembrava che non volesse vincere la partita, abbiamo già visto che senza Bennacer facciamo una fatica enorme e ancora di più se l'avversario ha la superiorità numerica a centrocampo. Togliere Leao al 45esimo significa considerare la partita già persa o comunque non importante.
    Ho visto due fantasmi belgi ieri in campo, giusto in tema con halloween.

    Il nostro gol era da annullare, ma ci poteva stare un rigore per noi su un fallo di mano che sembra non essere stato neanche visto dal VAR.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Gli scivoloni li fanno tutti, il toro ha fatto una gran partita. Succede, specie a cavallo di partite di champions importanti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,846
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    Che il Torino di Juric contro di noi giochi sempre molto più attento rispetto a quanto dovrebbe fare nei derby cittadini è un dato di fatto. Ma detto questo io non ho visto una squadra non entrata mentalmente in campo o con la testa a Mercoledì. Nei primi 10 minuti il Torino stava giocando largo in difesa e abbiamo due occasioni clamorose capitate proprio a uno che per prendere solo lo specchio della porta deve fare almeno cinque o sei tiri; questo è Leao, in certe partite dimostra tanti limiti che ancora non capisco come molti lo spacciano già per fuoriclasse quando di strada ne deve fare ancora per arrivare a certi livelli. Fossimo andati in vantaggio magari non avremmo vinto, perchè gli errori in difesa che ci hanno fatto andare sotto di due gol li avremmo fatti lo stessi, però non avremmo perso.
    Nel secondo tempo Pioli doveva fare un centrocampo a tre dopo la bocciatura giusta di Leao all'intervallo, invece ha tolto e messo gente a caso. Tonali poi non lo avrei tolto, De Ketelaere non lo avrei messo per come sta messo mentalmente in una partita ormai troppo complicata. In difesa, se vuoi tenere Kjaer a riposo, allora ritorna a mettere Kalulu centrale con Dest a destra dato che non stavamo giocando contro uno squadrone. Loro hanno avuto il culo di ritrovarsi pure Singo titolare a destra, visto che non stava giocando più titolare, che ci ha bloccato Hernandez dato che hanno la stessa velocità.

    Abisso ci ha provato ad aiutarci, non immagino che si sarebbe stato se avessimo pareggiato dato che il gol di Messias era da annullare.


    Mi girano le palle che potevamo finire l'anno imbattuti in trasferta. E anche a leggere i commenti di quel cariatide di Pellegri che ha giocato a sangue.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,456
    Reputation
    +561

    Status
    Online
    La cosa che mi secca è che per una volta che l'arbitro ci favorisce, perdiamo lo stesso. Il gol irregolare di Messias non è servito a niente, ma puntualmente ce lo rinfacceranno alla prima occasione, dimenticando tutti i torti subiti dagli arbitri che ci sono costati punti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,065
    Reputation
    +1,072

    Status
    Offline
    è normale posizionarsi così sulla rimessa dal fondo?
    png
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,034
    Reputation
    +2,847

    Status
    Anonymous
    se non c è fuorigioco no
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +140
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Dall'immagine si notano due giocatori del Torino in netto fuorigioco e noi co 7 uomini a presidio della nostra porta. Proprio questa immagine ti fa capire quanto siamo schierati male perché questo schieramento andrebbe fatto quando gli avversari attaccano, infoltendo il nostro centrocampo con almeno 5 uomini, ma non durante un rinvio del portiere avversario dove non occorrono 7 uomini a difendere, avendo per giunta due giocatori del Torino in fuorigioco.
    Questo di fermare le immagini è un'attività che spesso faccio per capire come siamo messi in campo nella varie fasi della partita e ti posso assicurare che soprattutto a centrocampo siamo in pochi e schierati malissimo, con la posizione fissa di uno dei due centrocampisti sulla linea dei terzini quando, sempre, uno dei due centrocampisti parte dalla linea dei terzini e l'altro a non coprire in mediana, facendo capire che davanti gli attaccanti dovrebbero vedersela da soli. Questo gioco lo faceva il Real di Butragheno, di Hugo Sanchez, di Zamorano e via dicendo, di attaccanti fuoriclasse di primissima grandezza, dei fenomeni soprannaturali che non beneficiavano dei lanci e degli assist dei centrocampi ma erano bastanti loro con giocate che io non ho mai più visto su di un campo di calcio (Zamorano, a mio avviso, insieme a Charles, Bierohff Bettega, Savoldi e qualche altro che dimentico, è stato uno dei più grandi colpitori di calcio nella storia del calcio).
    Noi abbiamo davanti, salvando Leao, una manica di gente che ha sempre segnato poco e fa una fatica bestia ad arrivare ad una cifra decente di goal a fine anno. Quali giocate si possono inventare Giroud, Origi, Diaz ed altri? Sono proprio loro, limitati sia tecnicamente che a segnare che avrebbero bisogno, come il pane ,di essere accompagnati da un centrocampo solido di sbarramento , di contenimento e di rilancio, cosa che noi non abbiamo giocando di rincorsa e poi ancora di rincorsa fino allo sfinimento, con Tonali e Bennacer da ricovero in ogni fine partita!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    1,479
    Reputation
    +8
    Location
    Sbùlandia

    Status
    Anonymous
    la foto non può competere con quella della juve.
     
    .
34 replies since 30/10/2022, 22:47   490 views
  Share  
.