INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes given by red#1368

  1. .
    concordo con durnan, infatti il miglior momento "tattico" del nostro centrocampo è stato con l'arrivo di Van Bommel, un vero generale che orchestrava tutto il centrocampo... mamma mia Mark :ave:
  2. .
    CITAZIONE (5oloro55onero @ 30/1/2015, 17:18) 
    CITAZIONE (francISCO_23 @ 30/1/2015, 14:52) 
    E prima di loro, Pato....

    E prima Comandini....

    ...più che per il 9 è ricordato per il 6 :yeah: ...
  3. .
    Abbiati 6
    De Sciglio 6
    Alex 5,5
    Zapata 5
    Abate 6
    Poli 6
    De Jong 6,5
    Bonaventura 5,5
    El Shaarawy 5,5
    Cerci 6
    Pazzini 6,5
    Bonera 6
    Montolivo 5,5
  4. .
    CITAZIONE (mario 78 @ 8/1/2015, 12:43) 
    la cosa vergognosa che siamo in netta superiorità numerica...7 vs 4 o meglio 7 vs 3, perché zaza è in fuorigioco...
    avessimo preso un gol del genere con seedorf, si sarebbe detto che erano i frutti di avere in panca uno che nn era un allenatore...

    l'avessimo preso con Allegri invece si sarebbe detto come sempre che è una capra.. è la ruota che gira, non cambia un cazzo, francamente io sui vari blog e siti del Milan vedo tutta gente che Inzaghi lo odia, quindi non vedo molte differenze con Seedorf, anzi, i tifosi in generis li ho visti molto più pazienti con l'olandese che con Pippo..

    Comunque queste cose sono anche frutto di scarsa concentrazione dei giocatori, manca un leader
  5. .
    Lui e Candreva sulle ali e si vola... Quanto mi piacerebbe averli entrambi al Milan
  6. .
    Carlo Ancelotti è stato l' ultimo allenatore da MILAN. Il resto è noia, bravi tecnici (Allegri) con alcune pecche evidenti (lo sta facendo vedere anche adesso) ed ex giocatori buttati nel mucchio da Silvio e Pelatone. Una merda solenne, come la nostra rosa.
  7. .
    ...accettiamo cmq che Zaza ha fatto un gran gol...

    ...capisco che nell'azione del primo gol del Sassuolo Montolivo perde malamente palla, ma una linea difensiva si può presentare così?!...

    B6rG-LOCUAA3ecG
  8. .
    ...condividete un luogo che vi sta a cuore...

    . vi presento Ascoli Piceno nelle Marche...luogo dove ho ritrovato le mie radici...


  9. .
    A pochi giorni dalla riapertura ufficiale del calciomercato, da gennaio ci sarà la possibilità, per tutti i giocatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, di accordarsi con altri club: la redazione di Calciomercato.com ha voluto analizzare, ruolo per ruolo, le migliori occasioni di mercato nel resto d'Europa.

    MERCE RARA - Se si dà un'occhiata al panorama internazionale, si nota subito che i portieri di livello in scadenza sono davvero pochi. I grandi club difficilmente si lasciano scappare i propri numeri uno, se non in cambio di un'offerta irrinunciabile. Per trovare i profili più interessanti bisogna fare un salto in Bundesliga, dove giocano Felix Wiedwald (24, Eintracht Francoforte) e Loris Karius (21, Mainz 05). Escluso il secondo, ormai a un passo dal Benfica, sono sempre di più i club che stanno pensando all'estremo difensore dell'Eintracht per il prossimo giugno. Germania, ma anche Spagna, attuale patria calcistica di Beto (32), vincitore con il Siviglia dell'ultima Europa League. Il portoghese garantisce grande esperienza e difficilemte rinnoverà con gli andalusi.

    SPINTA GARANTITA - Per chi cerca un terzino, il 2015 potrebbe essere un anno molto interessante. Pronti a liberarsi a parametro zero, ecco Dani Alves (31, Barcellona), Glen Johnson (30, Liverpool) e Hector Bellerin (19, Arsenal), a destra, e Christian Fuchs (28, Schalke 04) e Maxwell (33, PSG) per la sinistra. Tutti e cinque, compreso Bellerin, giovane promessa dei Gunners, sanno fare la differenza quando si tratta di spingere sulla fascia. Occasioni anche al centro della difesa. Fabian Schar (23) attualmente è il giocatore con più mercato - su di lui ci sono anche Inter, Juventus e Lazio - ma attenzione anche a Ron Vlaar (29, Aston Villa), protagonista nell'ultimo Mondiale con l'Olanda, Niklas Moisander (29), capitano dell'Ajax, Wesley Hoedt (20), talentino dell'AZ, e Andrea Raggi (30), leader della difesa del Monaco.

    CACCIA GROSSA - A centrocampo, non manca la scelta. Se si cerca un regista completo, in grado di costruire e rompere le trame avversarie, gli uomini giusti potrebbero essere Rio Mavuba (30, Lille), Mark Noble (27, West Ham) o, in alternativa, il sempreverde Steven Gerrard (34). La storica guida del Liverpool, però, difficilmente cambierà squadra dopo 14 anni in Red. Le opportunità non finiscono qui. Serve un'incontrista? Jeremy Toulalan (31, Monaco), Sami Khedira (27, Real Madrid) e Clement Chantome (27) potrebbero risolvere i problemi di molti tecnici. Quantità, ma anche qualità. James Milner (28, Manchester City), Lasse Schone (28, Ajax), Raphael van der Vaart (31, Amburgo), Yoann Gourcuff (28, Lione) e Zlatko Junuzovic (27, Werder Brema) portano con loro gol e assist. Stesso discorso per Andre Ayew (25, Marsiglia), Danny (31, Zenit), Evgen Konoplyanka (25, Dnipro), Hatem Ben Arfa (27, Hull City) e Zakkaria Bakkali (18, PSV), pericolosi dietro a una punta e, allo stesso modo, sulle corsie esterne.

    GOL DA TUTTA EUROPA - Nella lista dei giocatori in scadenza, c'è spazio anche per i bomber. In Ligue 1, il nome che fa più gola è quello di Andre-Pierre Gignac (29), in gol già 12 volte in questa stagione con il Marsiglia. Segna molto anche Luiz Adriano (27, Shakhtar Donetsk), in vetta alla classifica marcatori della Champions League 2014-15 con 9 reti. Da tenere d'occhio anche gli spagnoli Aritz Aduriz (33, Athletic Bilbao), decisivo nell'eliminazione europea del Napoli, e Gerard Moreno (22), talento emergente del Villarreal, e l'inglese Danny Ings (22), stella del Burnley.

    La Top 11 dei giocatori dei campionati esteri in scadenza di contratto, secondo la redazione di Calciomercato.com:
    (4-4-2) Wiedwald; Dani Alves, Schar, Vlaar, Johnson; Milner, Khedira, Schone, A. Ayew; Gignac, Luiz Adriano
    calciomercato.com
    fosse per me tenterei per Schar, Milner, Konoplyanka, Bakkali :ave:
    Khedira rimane al Real e comunque se va via chiede un ingaggio monstre che non merita, anche se è forte
  10. .
    CITAZIONE (Red#1368 @ 25/12/2014, 13:57) 
    CITAZIONE (Orion-84 @ 24/12/2014, 21:15) 
    Possiamo analizzarla in questo modo. Il Milan questa estate ha cercato Cerci ma costava troppo. Ora siamo riusciti a prenderlo in prestito per 18 mesi girando un giocatore che a sua volta era arrivato in prestito da noi. Il Condor Galliani ha colpito ancora. Cerci non sarà un top player ma li a destra potrebbe far comodo e se si riuscisse ad arrivare a Destro sarebbe perfetto.

    Eh no... da come parli sembra una strategia usata da Galliani per arrivare a Cerci a zero anziché pagandolo d'estate ma non è esattamente così. Questa operazione è frutta del caso. Cerci non ha trovato spazio ed è un peso in Spagna, lo stanno scaricando e noi, da sempre interessati al giocatore, ci siamo inseriti, ma ripeto è successo tutto per caso. Se Cerci fosse riuscito a ritagliarsi spazio nel nuovo contesto, non se ne sarebbe fatto nulla ovviamente. E anche questa è la prova che andiamo avanti acquistando (a parametro 0 o in prestito) gente che le squadre scartano. Siamo semplicemente pronti a prendere i giocatori scaricati dai top team. Quest'estate eravamo interessati al giocatore, ma ovviamente non siamo riusciti a superare la concorrenza. Ora che Cerci è diventato uno scarto, siamo pronti a dire la nostra.

    Non dico che sia una strategia usata da Galliani, purtroppo come hai detto te queste operazioni sono frutto del caso. Guarda Bonaventura. Arrivato perchè il problema al cuore di Biabany ha fatto saltare la trattativa col Parma e ad oggi Bonaventura si è rivelato un ottimo acquisto. Io mi riferivo che è stata una buona mossa solo dal punto di vista finanziario perchè se anche Cerci dovesse fallire da noi almeno non avremmo speso 18 milioni. A Roma non penso che siano molto contenti per l'operazione Iturbe.
  11. .
    CITAZIONE (Andres_8 @ 21/11/2014, 10:37) 
    Potrebbe andare benissimo la cravatta quella appesa ad una trave bella robusta.

    ottimo andres...vedo che hai compreso bene che razza di topic è questo... :ave: :ave: :ave:
  12. .
    CITAZIONE (krentak the Arising! @ 31/10/2014, 12:06) 
    Infatti quel Milan, pur capace di vincere la CL, finì solo quarto in serie A.
    Poi uno si chiede perché la Juve abbia quasi il doppio dei nostri scudetti.

    cavolo che stagione fallimentare....
  13. .
    CITAZIONE (francISCO_23 @ 31/10/2014, 10:10) 
    Mario, metti in mezzo discorsi che non c'entrano assolutamente nulla...
    Non puoi mettere in conto di vincere qualsiasi partita perché la squadra è inferiore a te, per farti un esempio il Milan della stagione 2006/2007 che vinse la Champions battendo tra le altre Bayern Monaco, Manchester United e Liverpool, in campionato perse contro il Palermo in casa (0-2), contro la Reggina (2-0), contro la neopromossa Atalanta (2-0) e pareggiò contro Livorno ed Empoli... Quindi, secondo il tuo ragionamento, non avremmo dovuto vincere la Champions perché non siamo riusciti a battere 5 squadre scarse, figuriamoci quelle più forti. Renditi conto...

    ah, io metto in mezzo discorsi che non centrano niente.... :grat: :grat: :grat:
  14. .
    CITAZIONE (Andres_8 @ 30/10/2014, 18:50)
    Maaaaaaaaaariooooooooo :asdd:

    Lo attendiamo tutti quanti con ansia :asdd:

    CITAZIONE (beto~milan @ 30/10/2014, 19:00) 

    "lingua italiana, filosofia e statistica" da quanto tempo i bocchini vengono chiamati in questo modo?
  15. .
    Dopo la prima inter di mancini, c'è solo una squadra di vertice del campionato italiano, che giocava peggio dell'attuale juve di allegri......
    il milan di allegri....
1327 replies since 4/12/2006
.