INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes given by red#1368

  1. .
    Il problema fondamentale dei tuoi moduli, che ci stanno sicuramente, non è tanto la preferenza di Montella che ha impostato sì le sue squadre per la maggior parte del tempo con il 433, ma ha giocato anche con il 4231 (a Roma) e con il 352 (spesso, a Catania), quanto la presenza di Suso.
    Suso è l’uomo fondamentale dell’attacco. E’ la nostra fonte di gioco più pericolosa, è quello che ci dà la superiorità numerica e che accende tutto il gioco in attacco.
    Avere lui, significa metterlo nelle migliori condizioni per esprimersi e lui ha dimostrato di dare il meglio di sé come ala sinistra.
    Anche Frank a Jack hanno fin qui fatto vedere il meglio come mezzali.
    Ecco perché il 433 è il modulo che Montella ha scelto come base anche quest’anno.
    Tutti gli altri moduli saranno occasionali credo e non definitivi.
    Cahla a questo punto deve calarsi nella parte di ala sinistra, meglio secondo me rispetto alla mezzala, dove avrebbe molti più compiti difensivi e soprattutto dovrebbe coprire gli spazi in ampiezza, mentre da ala deve coprire soprattutto la verticale di competenza.
  2. .
    Sono stato 3 volte a San Siro e amo quello stadio!
    In quelle volte lavoravo in provincia di Novara.

    Chissà se non ci incontriamo in un Napoli-Milan? :rolleyes:
    Non conosco Napoli, ma dovrebbe essere un posto incredibile. Forse la vera culla della cultura contemporanea italiana.
    Prima o poi ci andrò sicuramente.
  3. .
    Luogo di nascita: combo testicoli-grembo di un ermafrodito che si vendeva le partite.
    Già questo dice tutto.
    All'epoca nel 4-3-3 della Romma imitava con scarsi risultati il grande cavallino dopato.
    La stoffa non era la stessa e manco le iniezioni
  4. .
    No, in lista b ci va Gigio perché viene dalla primavera ;)
  5. .
    25 mln per bacca nn te li da neppure sua madre...
  6. .
    CITAZIONE (MarcoUnico @ 22/7/2017, 11:04) 
    CITAZIONE (tesarius @ 22/7/2017, 06:22) 
    Poi che la squadra giri e che gli acquisti siano azzeccati è un altro paio di maniche.

    Quel che conta è invece proprio questo: avere azzeccato gli acquisti ed averli presi in modo tale che siano assemblabili in maniera proficua alle intenzioni di gioco dell'allenatore.
    Puoi spendere anche 500Milioni anzichè 300... ma questo non ha nessuna nota di merito se gli acquisti fatti non sono azzeccati.

    Ha una sua logica ciò che dici, ma significa che i voti dobbiamo darli al termine della stagione 2017-2018, quindi fra un anno.
  7. .
    Il 3-6-1 alla fine sarebbe un 3-4-2-1...
    Donnarummerd
    Musacchio-Bonucci-Romagnoli
    Conti-Kessié-Biglia-Rodriguez
    Calhanoglu-Bonaventura
    André Silva

    Detto ciò, mi fa cagare come modulo :lol:
  8. .
    Io spero con tutto il cuore che si tolga di mezzo il più in fretta possibile.
  9. .
    che palle sta vicenda, tanto abbiamo capito, rinnovo e l'anno prossimo si ricomincia con le menate del porco. o gigio lo sfancula o l'anno prossimo andasse dove vuole, a fronte di un'offerta congrua.
    fossi fassone, anzi, ora offrirei una proposta di rinnovo piuttosto al ribasso rispetto a quella formulata.
  10. .


    Milanista si nasce? Lo si diventa? Perche' scegliamo il Milan? O è il Milan che sceglie noi? Papa' milanista? o per contrapposizione papà interista?...Raccontiamo (se lo ricordiamo) come mai siamo milanisti...

    Sono nato negli anni 60 in quartiere a sud di Bologna...strada chiusa con ferrovia in fondo...tanti cortili...marea di bambini e tutti giocavano a calcio ed erano tifosi...in quel periodo andava forte la Juventus ma molti ovviamente tifavano il Bologna, qualche interista, pochissimi i Milanisti. Io ero scarso a giocare a calcio, avete presente quello che viene sempre scelto per ultimo e al massimo lo si mette in porta? ecco quello ero io...inoltre in casa mia nessuno seguiva il calcio per cui non avevo squadra per cui tifare...eravamo in due a dire il vero, un altro bambino si chiamava Andrea e anche lui non tifava nessuna squadra. Venivamo presi in giro per questo fatto che non tifavamo nessuna squadra...allora un giorno stanchi di questo, decidiamo di andare al chiosco dei giornali ( all'epoca si diceva così, edicola è arrivato dopo :D ) e di comprare una bustina a testa di figurine giurando che il primo calciatore di serie A che fosse uscito dalla bustina sarebbe diventato nostro idolo e avremmo tifato la sua squadra, ma a patto che non fosse della Juve. Decidiamo che la Juve no!!! Bel rischio eh??? Se fosse uscito un giocatore del Foggia o del Vicenza? Giuriamo che non ci frega niente e che terremo quello che esce...( accidenti mi ricordo tutto di quel giorno...) apro prima io...estraggo la figurina...due giocatori di serie B...niente non vale, avevamo detto solo di serie A...apre lui...gli esce...Paolo Pulici attaccante del Torino. Ritocca a me e...capello biondissimo, braccia conserte...Karl Heinz Schnellinger proprio lui, il tedesco che in Italia- Germania 4-3 fece il gol del pareggio al 93esimo...Per questo motivo nella mia presentazione al forum ho scritto "fu il milan a scegliere me"...e Andrea, l'altro bambino tutt'ora vi garantisco è un accanito tifoso del Toro...Poi vabbè non ho mai giocato a calcio ma sempre e solo a pallacanestro e ora ci lavoro pure col basket. Ma la passione per il calcio e per il Milan non è mai andata via nemmeno negli anni della B. Mai!!! Ora raccontate voi su...
  11. .
    Benvenuto!
    L'importante è essere oggettivi e rispettosi... e quindi non essere Juventini!
  12. .
    Bene, linea dura o vada via.
    L'assurdo che il procuratore o lui debbano prendere una enorme percentuale sulla vendita non ha nessun senso; sono in sintonia con Fassone, certi personaggi vanno fermati.
  13. .
    Benvenuto eriberto!
  14. .
    Ufficiale: Franck Kessié è un nuovo giocatore del Milan

    newskessiecomunicato
    Franck Kessie è un nuovo giocatore del Milan. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche presso la clinica La Madonnina, aver visitato il Centro Sportivo di Milanello e poi Casa Milan, il centrocampista ivoriano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. Il comunicato:

    AC Milan comunica di aver acquisito dall'Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Franck Kessie, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019.

    La formula del contratto prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore ivoriano.
    acmilan.com
  15. .
    Zaza???

    bah, cercando di rimanere realisti:

    .....................Donnarumma...................

    Abate........Mammana.....Romagnoli.......Antonelli

    .....................Montolivo................
    .......Kucka.......................Bertolacci.....
    ......................Vazquez.............................

    ...............Niang..........Bacca...............

    Allenatore: Di Francesco

    per Maksimovic Cairo spara 20 e passa milioni... Credo che purtroppo faremo cassa con Bonaventura+L. Adriano+De Sciglio+qualcun'altro...

    la realtà è che poco cambia... In mezzo al campo rimarremmo mediocri, forse riusciamo a prendere un buon prospetto dietro come Mammana..
1324 replies since 4/12/2006
.