INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes taken by red#1368

  1. .
    Sono d'accordo con Beto, ieri trovo molto più ridicolo subire il primo goal che non il secondo, nel quale stiamo tutti fermi ma fa una magia Zaza a smarcarsi, posizionarsi e coordinarsi.
  2. .
    I soliti cazzoni... Se fosse lui a non voler rinnovare, allora ok venderlo per non perderlo a zero, viceversa dovrebbero rinnovare. Non capisco perché per decenni rinnovano a gente improponibile (alcuni anche a cifre stratosferiche) e poi si fanno problemi per un giocatore valido nel reparto in cui ci sono maggiori carenze.
  3. .
    E' uno dei pochi che tratterrei con le unghia... Poi per Hernandez manco per idea cazzo...
  4. .
    E' una buona operazione solo a livello tecnico. Stiamo dando via un panchinaro che sembra un pesce fuor d'acqua quando sta in campo, stiamo prendendo uno più giovane e che calza a pennello col modulo. Economicamente abbiamo alzato il monte ingaggi. La cosa assurda è che stiamo spendendo 4,8 mln di ingaggio, quando Cerci quest'estate avrebbe preso 2,2 mln. Il tutto per risparmiare sul cash del cartellino. Operazioni in pieno stile Mexes e Flamini, preferiamo avere ingaggi pesanti (alcuni dei quali si trasformano poi in condanne eterne) piuttosto che investire sui cartellini.
  5. .
    CITAZIONE (SimLigure @ 3/11/2014, 19:43) 
    Pippo non ha colpe, se non quella forse di non ribellarsi alla società.
    Torres titolare è una vergogna, dovremmo giocare con menez centrale o al limite Pazzini.
    Il mercato è stato schifoso come avevo detto in tempi non sospetti, dovevamo comprare un centrocampista top plater, quello ci serviva.

    Eh no... la rosa vergognosa la abbiamo da 3 anni, Seedorf e Allegri non sono mai stati risparmiati da critiche, adesso arriva un pupillo della tifoseria ed è esente da colpe? Di bel gioco con Inzaghi non se ne vede neanche l'ombra e neanche i risultati sono granché,solo 4 vittorie in 10 gare, abbiamo fatto dei punti contro Lazio (giocando di contropiede) e Parma (squadra che poi si è rivelata essere tra le peggiori del campionato), le vittorie non certo brillantissime contro le veronesi e poi una serie di pareggi contro squadre di basso livello (Cesena, Cagliari, Empoli)... Siamo nella prima metà della classifica perché quest'anno le squadre fanno tutte pietà e probabilmente regnerà un sostanziale equilibrio tra tutte le squadre che vanno dal 5° al 12° posto, ma lasciando stare qualche punto che sta mascherando la pochezza della squadra, quest'anno siamo proprio inguaiati... meno gioco degli altri anni si vede. Inoltre ci sono scelte poco condivisibili da parte di un allenatore che ancora è inesperto; abbiamo cambiato la coppia dei centrali di difesa quasi ogni settimana, ci manca solo che inizi a provare Mexes in coppia a turno con Zapata, Alex,Rami e Bonera, quando invece Rami-Alex è palesemente la coppia di titolari da schierare, senza esitare troppo. Strana la gestione anche di Bonaventura, El Shaarawy e Menez. I problemi difensivi non li ha risolti, in attacco si crea poco... E spesso anche l'atteggiamento troppo rinunciatario mi ha irritato, vedesi partita contro la Juventus o giocare 80 minuti senza punte in casa contro una Fiorentina tutt'altro che brillantissima. Non è esclusivamente colpa di Inzaghi, io difendo sempre gli allenatori, quando la rosa è pietosa come la nostra, ma non è esente da colpe, come non lo erano Allegri e Seedorf. Gli allenatori sbagliano, è da sempre così, quando hai una rosa buona i risultati possono arrivare lo stesso, quando hai una rosa pietosa magari ti ritrovi a metà classifica, come probabilmente succederà a noi!
  6. .
    Era una ghiotta occasione per portarsi nelle zone altissime della classifica, contro una fiorentina decisamente più scarsa rispetto a quella vista nelle stagioni passate (out gente come Rossi, Pizarro, Gomez ). Risultato giusto, dispiace solo sia arrivato per una leggerezza veramente imperdonabile di De Sciglio, un terzino non può gestire così male un pallone in quella zona. Sono veramente incavolato...
  7. .
    Rami in panchina è una scelta malata secondo me, per me il francese è il miglior difensore che abbiamo in rosa, preferirgli, a turno, chiunque a parte Zaccardo, è una scelta che non mi spiego e non giustifico.
  8. .
    In questo forum Muntari è un po' demonizzato. A me non fa impazzire, ci mancherebbe, in una squadra di livello discreto, potrebbe essere una pedina da inserire in particolari momenti di contenimento difensivo, giusto per fare legna, nulla di più. Ma vista la pochezza della rosa a disposizione, secondo me è un elemento migliore di molti altri. A me Poli non dispiace affatto, ma concordo con Beto sul fatto che lui e Muntari, per quanto diversi, non siano lontani come livello, Muntari è più portato per la rottura del gioco, per la botta da fuori, mentre Poli lo vedo più portato alla corsa e all'inserimento, ma nessuno dei 2 è così nettamente superiore rispetto all'altro da poter definire un "titolare" e una "riserva" tra i 2. Penso al massimo che entrambi non possano coesistere, soprattutto in terzetto con De Jong, perché in 3 non azzeccano una verticalizzazione neanche per sbaglio. Uno che provi, con un discreto successo, a beccare un terzino in profondità o una punta che scatta sul filo del fuorigioco, per me ci vuole, e questi 3 non sono capaci, spesso preferiscono l'appoggio al compagno accanto o addirittura indietro...
  9. .
    restringendo il campo ai gruppi che veramente adoro:

    King Crimson
    Opeth
    Genesis
    Tool
    Mastodon
    Dream Theater
    QOTSA
  10. .
    Esatto, quello che scrivevo oggi in tag è che non è possibile dare da 3 anni la colpa allo sfortunato allenatore di turno. Così facendo si fa solo il gioco di Berlusconi, che vuole proprio questo, scaricare la colpa al capro espiatorio della stagione. Poi cazzo, posso capire criticare un allenatore che punta per un mese su Bonera indecente, ma come si fa a crocifiggere un allenatore per un cambio fatto a 15 minuti dalla fine? Poi manco se in panchina avesse avuto Messi o C.Ronaldo pronti ad entrare. Ripeto i giocatori a disposizione sono questi, se ti si rompe un titolare, ti ritrovi i Bonera,Abbiati,Essien e Pazzini in campo. Colpa di Inzaghi o di Allegri prima? Suvvia, un minimo di buonsenso quando si parla.
  11. .
    Io ste gran colpe in Inzaghi non le vedo... un allenatore non arriva in una squadra con tanti giocatori nuovi, che cambia la punta titolare il giorno dell'inizio del campionato, e subito sviluppa un gran gioco con una rosa appena sufficiente. La qualità dei giocatori a disposizione è quella che è, se dopo le prime 2 partite c'eravamo illusi si fare un campionato da protagonista, abbiamo sbagliato. E' stato inutile illudersi 1 mese fa ed è inutile ora accusare l'allenatore, fermo restando che alcune scelte sono incomprensibili (Bonera proposto per 1 mese, Torres tolto troppo presto, Armero mai tenuto in considerazione ecc), ma sono scelte abbastanza marginali nel complesso di cose da tenere in considerazione.
  12. .
    Ma solo a me sembra che quest'anno Pazzini giochi tanto per farlo? Mi sembra si impegni poco... Oggi non ha avuto grande occasioni in effetti, ma già è la terza gara in cui non tocca un pallone, non fa un appoggio, non difende una palla... boh, si piazza in area e attende che gli arriva una pallone da piazzare comodamente in rete?
    Comunque squadra poco convinta, salvo solo Rami e Bonaventura, Menez non ha saltato l'uomo in tutta la ripresa, Torres poco servito, i terzini così così...Abbiati dovrebbe fare la stessa fine che ha fatto il tignoso, nano leader del suo credo politico.
  13. .
    Che bello arrivare al pre-partita con la sensazione di poter dire la propria, a prescindere da quello che sarà il risultato finale, sicuramente non partiamo già con la certezza di farci massacrare.
  14. .
    Davvero senza parole, ma è colpa mia che ho deciso di leggere l'articolo. Quando si legge "Pellegatti", la scelta più saggia è quella di non andare oltre la lettura del titolo, per evitare di leggere il solito mix di parole ricercate messe a casaccio dentro un contesto di inspiegabile ottimismo e dell'immancabile lecchinismo verso chi gli dà da mangiare proprio in cambio di tali viscide sviolinate.
  15. .
    CITAZIONE (Andres_8 @ 30/8/2014, 01:26) 
    il tifoso non fa mercato cit.

    Manco il Milan
604 replies since 4/12/2006
.