INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes taken by red#1368

  1. .
    CITAZIONE
    'Personalmente, NON apprezzo chi parla male degli altri alle spalle e senza contraddittorio.'

    Picture

    Noi non li apprezziamo neanche quelli che parlano male alle spalle e senza contraddittorio.

    In questa cloaca un utente si è iscritto perché si è trovato male da voi, la cosa forse vi può dar fastidio,visto che siete il punto di riferimento dei tifosi e degli avversari, ma tant'è.
    Mi sono perso l'utente che è venuto a fare pubblicità da voi, ma ti assicuro che non abbiamo bisogno della vostra pubblicità, tranquillo.
    Forza Milan sempre! :milan:
  2. .
    Rimango dell'idea che se hai tenuto per un anno intero Inzaghi, puoi dare una chance a chiunque. Soprattutto se non hai una squadra fenomenale, posso capire avessi la squadra più forte del campionato e fossi 10°, ma non è così, la squadra dovrebbe ambire a ben altro, ma è anche vero che il campionato è iniziato da relativamente poco.
  3. .
    Sì sì, a gennaio parte. Come dicevo ieri in tag, mezzo anno di stipendio regalato senza alcuna ragione. E ancora continuo a pensare a Rami e Paletta regalati come se fossero esuberi.
  4. .
    Qual è il senso di prendere il capitano dell'Inter più scarso della storia? In una difesa che si fa uccellare già di suo, andiamo a innestare un elemento lento, macchinoso e spesso distratto, quali risultati positivi sperano di ottenere?
  5. .
    Il latin lover siciliano ha ragione, ma è anche facile parlare ora. Fino a qualche tempo fa anche l'Inter veniva considerata negativamente sul mercato da molti, dopo che parti a razzo pare tutto sistemato... A centrocampo hanno solo falegnami finché non esplode del tutto Kondogbia, che comunque è più muscoli e dinamismo che tecnica e costruzione di gioco.
  6. .
    Gli unici sufficienti sono Bonaventura e KUCKA? Ma e ha giocato solo uno spezzone? come si fa a giudicarlo?
    La statistica sul minor numero di tiri in porta del campionato è impietosa, stesso problema che ci portiamo dietro dallo scorso anno, quando la squadra non giocava a calcio, dato che il calcio non è sterile possesso palla orizzontale, ma è creare opportunità di goal.
  7. .
    Quale può essere la ragione che spinge una società discretamente posizionata in un campionato dove ti attaccano con Messi , Ronaldo , Neymar ecc a comprare Bonera ?
  8. .
    È stata la prima partita che ho potuto vedere del nuovo Milan targato Sinisa... Che dire, eravamo contro il Perugia , però ho visto una cosa che non vedevo da una intera stagione:IDEE DI GIOCO! La squadra sembra avere ben chiaro in testa cosa fare, la strada è quella giusta secondo me, quest'anno , senza voler fare pronostici precisi, credo comunque che non faremo figuracce Come lo scorso anno. Sono ottimista almeno sul fatto che non vedrò le partite con lo scazzo dello scorso anno ...
  9. .
    Out solo se arriva Ibra :D
    No, scherzi a parte, io sono favorevole a tenerlo, come già ribadito tante volte, ma da "salvatore della patria" come lo scorso anno, la sua collocazione all'interno della rosa quest'anno per forza di cose cambierà. È uno di quelli che ha la giocata facile, in un progetto di squadra che gira e attacca, magari ne fai a meno, ma nelle partite difficili da sbloccare può dare quel tocco di genialità che a mio parere le altre punte non danno. Poi tutti a volere Bacca e Adriano titolari, ma io ci andrei cauto, mica abbiamo preso Messi e Ronaldo. Soprattutto il brasiliano non mi convince granché.
  10. .
    Per 6 mesi buoni non puoi chiedere la luna, sono d'accordo, ma si può dire lo stesso per un giovane alla prima stagione buona in serie A. Potenzialmente è forte, è vero, io lo voglio al Milan, sia chiaro, ma si stanno toccando cifre anomale davvero, soprattutto per un difensore. Tempo fa con 25mln prendevi se non il migliore del mondo, uno dei migliori sicuramente... Ora li tiri fuori per un giovane che ha fatto una sola stagione di livello alla Samp? È un giocatore per cui andrebbero spesi 15 mln, come dici tu, non 10 in più. La Roma se recupera Castan, ha anche Manolas, rischia di non concedergli la giusta continuità, le pretendenti ho letto che stanno piano piano facendosi di lato, Milan escluso, quindi perché strapagarlo? Solo questo non capisco, perché regalare Rami (perché questo abbiamo fatto) e strapagare Romagnoli.
  11. .
    Rami 100 volte meglio di Romagnoli no, ok, ma neanche che il primo vale 3,5mln e il secondo vale 30.
  12. .
    Il Milan lo scorso anno aveva tranquillamente una rosa da 4°-5° posto, Genoa, Samp e Torino erano forse migliori? Suvvia, non esageriamo. Diego Lopez, Bonaventura, Destro, Rami, Menez ecc è gente che tranquillamente ti porta la squadra ad un livello tecnico superiore rispetto alle altre, levando le "big" Juve-Roma-Napoli. Abbiamo avuto però l'allenatore pù scarso mai visto, io non ho mai attribuito colpe all'allenatore, purché si intraveda un minimo di gioco e un minimo di idee. O almeno un minimo di coraggio e voglia di vincere. È la prima volta in vita mia che individuo nell'allenatore la causa principale di una stagione che di fatto è una disfatta assoluta. La difesa a 5 o a 6 contro il Torino non la puoi mettere se ti chiami "Milan",a prescindere da tutto. Dunque bisogna distinguere:
    Avevamo la rosa per puntare al 4° o 5° posto? Sì.
    Meritavamo di arrivare al 4° o 5° posto? Assolutamente no, quanto visto durante le partite a livello di merito doveva portare ad un 16-17° posto semmai. Pochi hanno giocato peggio di noi, sul serio.
  13. .
    Per una buona offerta (15 mln sarebbero stati ottimi) giustissimo venderlo. Ma uno come lui in rosa ci può stare sinceramente. Anche come arma da giocare in partite difficili da sbloccare, per dare un po' di imprevedibilità o provare la giocata. Soprattutto se non arriva Ibra, sta fretta di sbolognarlo non ce l'avrei.
  14. .
    Boateng lo puoi mettere trequartista o mezzala destra nel centrocampo a 3. A livello di ruolo potrebbe essere corretta come mossa, è il giocatore in questione che proprio non è utile alla causa. Vendiamo i giocatori legati alla maglia e volenterosi e prendiamo uno dei principi del fancazzismo?
  15. .
    Che amarezza, l'ennesimo giovane che abbiamo e che non riusciamo a sfruttare, per colpe a volte nostre a volte loro, ma rimane il fatto che abbiamo avuto decine di giovani negli ultimi anni, ne sia esploso mai uno....
604 replies since 4/12/2006
.