INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes taken by red#1368

  1. .
    Secondo me ha dimostrato una personalità tutt'altro che invidiabile. Ha sempre sognato di allenare il Milan (lo disse una volta lui stesso), per anni gli sono stati preferiti cani e porci (vedesi Inzaghi) e mai gli è stata data una chance. Vuoi fare l'allenatore? Vallo a fare! Saluta il Milan, vattene in lega pro o in serie B e inizia a fare un po' di esperienza, prova a metterti in gioco se al Milan ti chiudono la strada. Invece no, viviamo di speranza. Ora addirittura gli propongono di non allenare più, di seguire i giovani in prestito...e lui accetta. Gli avessero proposto di fare il magazziniere, avrebbe accettato comunque secondo me.
  2. .
    Non ho ben capito se stai paragonando Rami a Zapata, se lo stai facendo sinceramente a mio modo di vedere stiamo paragonando cioccolata e merda. Qualche disattenzione Rami l'ha avuta, ma a mio modesto parere era uno che garantiva più sicurezza di Zapata o Mexes. In una ipotetica finale di CL schiererei lui piuttosto che uno dei sopra citati, poi de gustibus non est disputandum.
    Alex l'abbiamo pagato 0 e lo pagherei solo 0, anche con una pistola alla testa, perché nonostante una "ben altra carriera", ha anche ben altri problemi fisici. Schierare Alex vuol dire che hai il 50% di possibilità che a metà partita devi sprecare un cambio per sostituirlo.
  3. .
    Di una cosa sono sicuro: è difficile trovare uno del suo valore tecnico a 7 mln. Per 2 spicci (perché con 7 mln oggi ti compri le caramelle) ti privi di un giocatore che comunque garantiva un rendimento minimo sempre, a differenza di uno come Mexes ad esempio, che alterna giornate da fenomeno a giornate da lapidazione. La sua ultima stagione non è stata il massimo, colpa secondo me più dell'incapace ex n° 9 che disonorava il ruolo di allenatore, più che sua; ma ciò non toglie che quest'anno era da riproporre, per tanti motivi, sicuramente era il più affidabile della difesa (Alex non è male ma col suo fisico c'è poco da star tranquilli) più o meno al pari di Paletta. Inoltre ci teneva al Milan e il cambio di allenatore secondo me poteva influeire positivamente sul suo rendimento, avremmo rivisto il Rami della prima mezza stagione La fretta di venderlo non ce la vedevo. Boh, sinceramente è una cessione che mi fa parecchio male, è uno dei pochi, pochissimi, che nelle ultime 2 stagioni mi sia piaciuto almeno un po'. Voglio proprio vedere con chi lo rimpiazzeranno.
  4. .
    scarichiamo un po' di gente finalmente.
  5. .
    Considerando che il Milan dello scorso anno in media faceva 2 tiri durante una partita.... andiamo bene :asdd:
    Dai, sono contento del fatto che abbiamo confermato di essere totalmente incapaci di gestire le risorse finanziarie: viceversa mi sarebbero crollate le certezze costruite in questi ultimi anni. 50 mln per Bertolacci e Bacca, ok che non li esco io i soldi, ma dai con 50 mln potevi fare l'inferno, non ritrovarti con 2 giocatori buoni ma nulla di più... Staremo a vedere comunque, magari mi smentiranno.
  6. .
    Per Lukaku ho sentito che hanno sparato 40 mln... Torniamo sempre al discorso che aggiungendo 10 mln prendi un vero fenomeno in attacco. Non li spenderei 30-40 per gente dal rendimento non garantito. Se devi prendere una mezza scommessa, spendi 20 mln, viceversa se vuoi il top player assoluto spendi 50-55 mln. La via di mezzo non mi convince.
  7. .
    No dai, 40mln sono oggettivamente pochi. È uno che fa la differenza, è un attaccante completo come non ce ne sono tantissimi e quelli che ci sono sono tipo incedibili. A 40 mln oggi ci prendi Kondogbia o Marquinhos, giocatori in prospettiva forti, ma sempre di scommesse si parla. Higuain è uno affermato, non ha più nulla da dimostrare, almeno 50 mln è normale che te li chiedano. 60 forse iniziano ad essere tanti da spendere (a meno di non averne altrettanti da spendere a centrocampo e in difesa), ma 50, se veramente vuoi un attaccante decisivo, li metti sul piatto e vai sul sicuro. Poi ribadisco che non ci credo minimamente nella trattativa, per i motivi sopra elencati, ma volendo sognare...
  8. .
    se per Kondogbia erano pronti a spendere 40 mln (sempre che fosse vero), per un giocatore decisamente più affermato e che ha dimostrato tutto il suo valore nel corso degli anni, 50 mln sono una cifra assolutamente accessibile. Piuttosto, la considero una notizia di fantamercato più che altro perché lui già soffre il fatto di non giocare la Champions, se ti presenti tu che non ci partecipi, non sai quando tornerai a giocarla e non fai manco l'Europa League, è chiaro che il giocatore ci pensi un paio di volte prima di cambiare squadra. A meno che non lo vai a prendere dopo aver già preso altri 3-4 giocatori di livello, mettendo in chiaro quali sono le ambizioni della società. Ora non siamo certo nelle condizioni di farci valere sul mercato, complici anche le ultime figuracce sul mercato.
  9. .
    Kondgobia perso, si punta Witsel, se sfuma si va su BASELLI? Ho come la sensazione che ci finirà con il centrocampo Muntari - Poli - Nocerino quest'anno...
  10. .
    svergognato... ha anche il coraggio di dire che, bruciati 2 acquisti già in pugno, potremmo avere 75 mln da amministrare... Se li amministra lui i risultati non possono essere tanto diversi da quelli che ci stanno rendendo ridicoli agli occhi del mondo intero. Ste diavolo di cene servono solo a farsi prendere per il culo a trattativa sfumata. Evidentemente la fregatura "Tevez" non ha insegnato nulla.

    Edited by Red#1368 - 21/6/2015, 11:52
  11. .
    CITAZIONE (5oloro55onero @ 19/6/2015, 10:02) 
    L'unico giocatore che ho visto ridursi lo stipendio e aspettare all'infinito per essere del Milan, vi ricordate l'estate scorsa? Poi se l'alternativa é bonera/mexes/zapata...Rami per tutta la vita

    Ma infatti ... Di cosa stiamo parlando ? Se avessimo thiago silva e hummels potrei capire ste incertezze sul francese... Ma vedo lui per restare o per sostituirlo con chi ? Bonera e mexes? Oppure a basso prezzo chi prendi ? Boh... Uno buono lo abbiamo, investiamo su un altro centrale e teniamo mexes e paletta come rincalzi. Bocchetti, bonera , zapata e il sempre rotto Alex via.
  12. .
    idem... Elsha è uomo di fascia. Esterno di un tridente d'attacco o ala come trequartista nei 3 dietro l'unica punta. trequartista centrale non ce lo vedo proprio, gli manca l'ultimo passaggio. Molto meglio Bonaventura, tra quelli attualmente in rosa.
  13. .

    D.Lopez
    Bruno Peres Rami Hummels Antonelli
    De Jong Kondogbia
    Menez Bonaventura El Shaarawy
    Jakson Martinez

  14. .
    Ma non vi sembra di esagerare dicendo "derubati" ?
    Sul primo goal, la palla "forse" era un po' in gioco...
    Sul secondo goal, "forse" berardi è in fuorigioco...
    Un po' pochino per dire che siamo stati derubati. Il secondo goal per me è regolarissimo, sul primo ho qualche dubbio, ma si parla di un eventuale errore assolutamente umano, se la palla non è interamente dentro, è questione di millimetri, quindi ci sta che ci si possa far ingannare per qualche millimetro. De Jong che falcia berardi non l'ha visto nessuno? Ragazzi facciamo schifo, inutile aggrapparsi a ipotetici complotti o accanimenti arbitrali, anche se giocassimo con gli arbitri a nostro favore sarebbe difficile riuscire a farci vincere....
  15. .
    Non lapidatemi, ma ad 1,5 mln l'anno, io Mexes lo tengo stretto. Il problema è sempre lo stesso, se tieni lui a 1,5mln l'anno in panca e prendi 2 difensori centrali di livello, ci sta eccome. Se prendi lui e lo schieri titolare con Paletta, punti di nuovo all'Europa League, se ti va bene, di più non puoi ambire.
604 replies since 4/12/2006
.