INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes taken by Phøenix

  1. .
    Lo avevo detto che questa squadra se non viene motivata fa sembrare tutti gli avversari più forti di quel che sono. Come avevo detto che usciti dalla Europa League si doveva allontanare da subito il sabotatore e far finire il campionato a Bonera, così non davi alibi ai giocatori. In queste ultime partite la partita dove forse vinceremo sarà l'ultima contro la Salernitana, ma nelle prossime due la vedo male come questa contro il Genoa. Non si può prendere il gol del 3-3 in quel modo dopo aver schierato cinque difensori, roba da pazzi.
  2. .
    Contro i gobbi i giocatori non avevano motivazioni per vincere, figuratevi in questa partita dove il Genoa vorrà comunque fare buona figura visto che sono già salvi. Tanto saranno tutte partite di allenamento ora, almeno un pò di impegno sarebbe comunque richiesto.
  3. .
    CITAZIONE (Tulipanonero @ 29/4/2024, 11:49) 
    Una considerazione, se pensate ai tecnici che ci hanno fatto vincere nessuno prima di sedersi sulla nostra panchina aveva un gran curriculum.
    Così a memoria Allegri, Ancelotti, Capello, Sacchi non erano certo tecnici affermati..

    Concetti ormai vecchi che nel calcio di oggi difficilmente si possono replicare. E' tipo quando si dice che il Milan ha il DNA europeo, magari quando il calcio era una cosa diversa era giusto dirlo visto che al giorno d'oggi noi in Europa siamo una comparsa.
  4. .
    Nessuna delle due squadre avevano le motivazioni e la voglia per vincere davvero sta partita. Però i gobbi ci hanno provato di più, solo grazie a Sportiello abbiamo preso almeno un punto.

    Terracciano non considerato, piuttosto che mettere lui ha messo Bartesaghi nel secondo tempo.
  5. .
    Mi rassicura che lo dicano alla Gazzetta.
  6. .
    E invece negli ultimi due anni ha dimostrato proprio che è una persona di merda nascosta dietro la faccia da prete.
  7. .
    E' vero? Lo hanno messo al derby?
  8. .
    Poveri noi.
  9. .
    Io invece non capisco perchè non si dovrebbe pensare di vendere Leao se dovessimo ottenere una bella cifra dalla sua cessione e reinvestirla come si deve per rinforzare bene la squadra. Molti tifosi del Milan, dopo gli anni di merda che abbiamo passato, pensano che il portoghese sia al livello dei fuoriclasse che abbiamo avuto in squadra fino al 2011.
    Al momento è uno dei più forti della squadra? Si, anche se decide di esserlo solo quando vuole lui. Può essere sacrificato? Si.

    Edited by Phøenix - 2/3/2024, 12:46
  10. .
    Dopo tante partite Leao aveva preso in mano la squadra ma non è bastato a vincere, basta che ora non torni a nascondersi. L'Atalanta stranamente ha giocato per non perdere ed è stata premiata, noi invece se dobbiamo vincere poi pareggiamo o se meritiamo il pareggio poi perdiamo. Forse si poteva fare qualcosa di più ma ieri per battere Carnesecchi dovevamo tirare sempre all'incrocio proprio come aveva fatto Leao. Tra l'altro mi pare che sto portiere contro di noi è imbattuto, visto che l'anno scorso stava alla Cremonese e facemmo solo 2 punti e quest'anno abbiamo fatto 2 sconfitte e un pareggio. La squadra continua a non piacermi per come sta in campo e ancora una volta subiamo un rigore e ce lo segnano.
    Almeno li teniamo un pò a distanza in classifica, che sta diventando corta dal terzo al sesto posto.

    Io non so cosa dice il regolamento, ma il fatto che lo stronzo di Holm abbia simulato un colpo alla testa non doveva essere premiato col rigore. Tra l'altro lo stesso Holm l'aveva presa di braccio in Coppa Italia e lì non avemmo rigore. A Milano gli arbitri sono sempre pro dall'altra parte e molto spesso contro dal'altra, finià questa cazzo di storia una buona volta? Per non parlare dell'ammonizione a Leao, sempre dall'altra parte di Milano sbracciano e urlano e non beccano mai il cartellino giallo.
  11. .
    Nel campionato italiano al momento non può giocare, non salta nessuno e non riesce mai a trovare gli spazi. Non so se con un altro allenatore il suo rendimento potrebbe cambiare, visto come stanno andando le cose ad altri ex Milan.
  12. .
    Vedo che si continua a parlare di un giocatore che non è mai stato nostro per contratto mentre nel topic di De Ketelaere non parla nessuno. Come ho detto in chat, i tanti infortuni di chi è titolare gli han permesso di giocare molto ma sta facendo la stessa prima annata che fece da noi, sia con i gol che fa che per modo di giocare.
  13. .
    Il fatto che il Napoli non sia riuscito a farci nemmeno un gol, dopo che ne abbiamo presi 2 da squadre più scarse, nota come sia una squadra messa peggio di noi. Fino al gol di Theo stavamo facendo schifo ma almeno ci siamo presi i tre punti che questi ci hanno sempre tolto negli ultimi anni, anche perchè aiutati dagli arbitri. Cosa che han provato a fare anche in questa partita ma per fortuna non c'era niente per cui dargli un rigore nel finale. Vogliamo parlare dei soliti cambi random fatti nel finale? Ci è andata bene che abbiamo almeno tenuto l'1-0.
    Io da Leao non voglio più solo assist, ma la porta proprio non ce la fa a vederla. Gabbia continua ad essere più attento e sicuro di Kjaer, appena rientra il primo degli infortunati che abbiamo tra i centrali di difesa spero che non si decida di far giocare il buon Simon con lui. Tornano impegni europei e tornano gli infortuni, almeno sulla destra dovremmo stare coperti con Florenzi e Terraciano.
  14. .
    Reijnders non si può giudicare quest'anno. In mano ad un altro allenatore si.
  15. .
    Quando ci fu l'arrivo di Elliott dissi che dovevano prendere Conte per ridare un'identità alla squadra e una mentalità vincente. Visto che non si voleva spendere perchè prima bisognava azzerare il passivo economico che le precedenti gestioni avevano lasciato si è andati su scelte di dubbio gusto. Una è andata malissimo, l'altra è andata bene solo perchè è stato chiamato Ibra visto che una volta finito questo effetto si è palesata la mediocrità dell'attuale guida tecnica. Per questo torno a dire che il nome di Conte serve per gli stessi motivi per cui lo volevo prima oltre al fatto che non ha mai tanti infortuni. In Europa magari non faremo grandi prestazioni ma, parliamoci chiaro, in tre anni poche volte abbiamo fatto belle partite e siamo usciti due volte ai gironi(una volta per colpa di arbitri e quest'anno per il sabotatore), mentre lo scorso anno abbiamo avuto un cammino agevolato che però ci ha portato a prendere schiaffi dai nati dopo in semifinale quando eravamo sempre stati noi a prenderli a schiaffi su campo europeo.

    Con Conte sai che minimo fai due anni, poi dovrai cambiare ancora allonatore e sarà lì che dovrai puntare un nome tipo Klopp per cercare di vincere anche in Champions. Tutto però dipende da quanto la società vorrà spendere davvero per vincere dal prossimo anno. Allenatori col curriculum vuoto non vanno più bene, se non hanno nemmeno esperienza nelle coppe europee è un fallimento annunciato. Thiago Motta ha fatto solo questa stagione un campionato sopra le aspettative in una realtà differente da Milano, è un salto nel buio. Di altri nomi non parlo perchè non meritano nemmeno un commento. La scelta credo sarà tra questi due.
534 replies since 16/5/2007
.