Milan - Bologna 2-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slevin Kelevra 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArsenioLupin23 @ 11/12/2017, 11:35) 
    CITAZIONE (beto~milan @ 10/12/2017, 23:08) 
    La linea a 4 dietro però non mi è piaciuta: insicura e poco reattiva nell'uno contro uno. Il gol del Bologna con i nostri troppo schiacciati sulla nostra porta, nonostante Musacchio, che si è fatto fregare malamente nell'uno contro uno, abbia dato via libera all'assist che ha beccato Verdi liberissimo.

    Su questo non sono d'accordo beto. Sul gol le responsabilità sono tutte di Musacchio. In primis doveva portare Destro verso il fondo sul sinistro, invece si è lasciato dribblare come un birillo, una volta saltato doveva spendere il fallo. Non eravamo già schiacciati, Kessié e Montolivo sono corsi dietro (questo fa parte delle cose che dobbiamo migliorare) per mettere una pezza alla cagata dell'argentino e coprire lo specchio della porta dall'eventuale tiro di Destro. E' questione di foga, non di organizzazione, perché i centrocampisti arrivavano da dietro in gran corsa

    CITAZIONE (Rotten Rossonero @ 11/12/2017, 08:09) 
    Abbiamo battuto il Bologna in casa.
    Da esaltarsi.
    Scusate il cinismo, ma non ce la faccio.

    Nessuno si sta esaltando, è una vittoria che sa un po' di liberazione e di felicità, almeno minima, in questo periodo nero in cui siamo finiti, e che speriamo porti un po' di luce sul percorso.

    Il campionato si gioca anche con le squadre di mezza classifica, e anche con quelle di bassa, che facciamo, esultiamo solo se vinciamo coi gobbi, inter e napoli?

    CITAZIONE (tesarius @ 11/12/2017, 10:05) 
    Ho visto cambiamenti e non miglioramenti, ma con un buon segno per me, mi piace la squadra con 4-3-3, ogni calciatore al suo posto, a costo di tagliare qualche acquisto eccellente o potenzialmente tale.
    Kalinic ha preso dei fischi senza motivo, una roba vergognosa.
    Questi tifosi, idioti, fischiano Kalinic perchè lui non è Van Basten ? Ma che senso ha ?

    Allora contesta l'acquista da principio e non la prestazione da Kalinic che è da Kalinic; ieri bene a mio parere, belle sponde, buon gioco, ecc.

    Io volevo ben altra cosa, ma non lo contesto, o lo fischio, per essere quello che è.

    Anche io ho trovato ignobili i fischi, anche perché ha pure giocato bene, oltre all'assist sul primo gol ha fatto un bel lavoro di sponda a far salire la squadra, in pratica non ha sbagliato quasi nulla. Avesse segnato gli avrei dato 7, ma tra l'altro non ha avuto particolari occasioni da gol. Ha aiutato a costruirle però. I fischi sono davvero insulsi.

    Comunque secondo me, quando recupera Calhanoglu dall'infortunio Gattuso lo prova a sinistra al posto di Borini

    CITAZIONE (Slevin Kelevra 78 @ 11/12/2017, 10:31) 
    .
    La gente fischia kalinic perchè nn perche nn sia van basten ma perchè è scarso più di bacca che veniva fischiato uguale, ed è costato 30 cucuzze uguale...
    Ieri partita imbarazzante

    Imbarazzante????? Non ho mai visto fare a Bacca la partita che ha fatto ieri Kalinic, fatta di sponde e duelli aerei. Mai visto un assist di testa come quello del croato ieri o un tacco a liberare l'uomo in superiorità numerica come fatto ieri dal 7

    Il tacco a liberare a cui ti riferisci tu nel secondo tempo la fa cutrone appena entrato...
    Il croato ne fa uno il primo tempo per kessiè che ha un solo aggettivo...imbarazzante
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,371
    Reputation
    +6,642

    Status
    Online
    Ma quando mai :suda: Kalinic (non ricordo se era primo o secondo tempo) fa un tacco al compagno LIBERANDOLO e dandogli la palla sulla corsa con il pallone pulitissimo. L'azione è stata fermata dopo dai difensori, ma mica per colpa di Kalinic
     
    .
  3. Slevin Kelevra 78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    È nel secondo tempo e lo fa cutrone appena entrato...
    Confermo e accendo :suda:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nulla può essere mai creato o distrutto

    Group
    Admin
    Posts
    31,456
    Reputation
    +2,594
    Location
    Ascoli Piceno via Brasil 7

    Status
    Offline
    Per Kalinic
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    L'Avvocato del Diavolo
    Posts
    17,562
    Reputation
    +1,271
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slevin Kelevra 78 @ 11/12/2017, 13:18) 
    È nel secondo tempo e lo fa cutrone appena entrato...
    Confermo e accendo :suda:

    Arsenio non si riferisce a quello di Cutrone in area di rigore ma ad uno fatto da Kalinic a centrocampo, che fa partire Kessié (mi pare) palla al piede...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,371
    Reputation
    +6,642

    Status
    Online
    CITAZIONE (francISCO_23 @ 11/12/2017, 15:06) 
    CITAZIONE (Slevin Kelevra 78 @ 11/12/2017, 13:18) 
    È nel secondo tempo e lo fa cutrone appena entrato...
    Confermo e accendo :suda:

    Arsenio non si riferisce a quello di Cutrone in area di rigore ma ad uno fatto da Kalinic a centrocampo, che fa partire Kessié (mi pare) palla al piede...

    Esattamente. Sono due azioni diverse. Quella di Kalinic era a centrocampo a smarcare Kessié, ma avendola fatta lui è stata imbarazzante in automatico. Ma tant'è....
     
    .
  7. *ilCapitano*
        Like  
     
    .

    User deleted


    trampoline

    Ahahahahahahaha ahaha ahaahah ahahaha
    buuuuuuahahahaha ahahaha aahahhaa

    Grande Arsenio!
     
    .
  8. Slevin Kelevra 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArsenioLupin23 @ 11/12/2017, 15:15) 
    CITAZIONE (francISCO_23 @ 11/12/2017, 15:06) 
    Arsenio non si riferisce a quello di Cutrone in area di rigore ma ad uno fatto da Kalinic a centrocampo, che fa partire Kessié (mi pare) palla al piede...

    Esattamente. Sono due azioni diverse. Quella di Kalinic era a centrocampo a smarcare Kessié, ma avendola fatta lui è stata imbarazzante in automatico. Ma tant'è....

    Allora sono tre perchè quella il primo tempo per kessiè nei cartelloni pubblicitari chissà perchè nn la menzioni...
    Cmq un tacco o due tacchi belli o brutti nn identificano la parte di una scarpa che più ricorda kalinic...
    La sola...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,371
    Reputation
    +6,642

    Status
    Online
    Nei cartelloni pubblicitari? Io sto parlando di un'azione al centro del campo finita sui piedi di un compagno (non ricordo se fosse Kessié). E tra l'altro l'hai messa in mezzo tu, perché parlavo della partita di Kalinic in generale che è stata più che buona
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    2,599
    Reputation
    +321
    Location
    Treviglio

    Status
    Offline
    Siamo stati un po' più fortunati del solito ed anche un po' più concreti.
    Difesa comunque ancora poco rassicurante e Montolivo , che non ho mai esaltato, stavolta meritevole di citazione e ringraziamento.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,017
    Reputation
    +503
    Location
    BOLOGNA

    Status
    Offline
    A me pare che sia la squadra stessa che abbia portato Rino a modificare l'assetto. Forse loro stessi si sentono piu sicuri così. Certo si rischia un pelo di più, il Bologna ha avuto occasioni per pareggiare ma ieri, forse per la prima volta da parecchio tempo, non abbiamo avuto episodi di Sfiga vera e propria...tipo espulsioni assurde, gol dei portieri, gente che tira a cazzo e la mette all'incrocio (beh il gol di Verdi era piu o meno così)...Però non so perchè ieri sull 1-1 avevo quasi il sentore che alla fine si vincesse, sentore che non ho mai avuto, almeno non nelle ultime 6/7 partite...Penso che dopo ieri possiamo dire un bel Ciaone al turco, al portoghese ( e di questo me ne dispiaccio ritengo che sia un ottimo attaccante, ma deve tirare fuori i maroni però...) e forse anche a Biglia...il Montolivo visto ieri è un altro pianeta rispetto al Biglia visto finora ( l'intervento su Destro è davvero come aver fatto un gol...)
    Ieri Caressa ha definito il Milan Gattusiano e devo dire che mi trova d'accordo. Non daremo spettacolo ma se si portano a casa i punti va benissimo in tempi di magre...
    Domanda: Ma per l'anno prossimo è così impensabile chiedere a Gasperini di venire a fare calcio da noi???
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,371
    Reputation
    +6,642

    Status
    Online
    Io direi sia ancora presto per fare un bilancio sui singoli. Tutti saranno utili alla causa e davanti abbiamo più di metà stagione davanti, perché mai martellarci le palle per giocatori giovani che non si sono ancora espressi al meglio? André Silva poi, in totale quanti minuti ha giocato in campionato? Te lo dico io, 479 minuti, pari a 5 partite intere.. 5 partite ragazzi.. Ma di che stiamo parlando? Lasciamolo un po' in pace e cerchiamo di tirare le somme alla fine almeno per i singoli
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,371
    Reputation
    +6,642

    Status
    Online
    ahahahhahaha

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Romanisti
    Posts
    2,559
    Reputation
    +308
    Location
    Númenor

    Status
    Offline
    Ti ricordi quando io e Ibra ti pisciavamo nello shampoo ahahahahah
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    13,896
    Reputation
    +2,970
    Location
    Paesi Baschi

    Status
    Offline
    Ahahahahah
     
    .
29 replies since 10/12/2017, 22:37   215 views
  Share  
.