Il VAR - Topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,326
    Reputation
    +6,621

    Status
    Offline
    Ti sposto il post nel topic post partita
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,057
    Reputation
    +1,067

    Status
    Offline
    Qui c'è sicuramente qualcosa che va rivisto, non è possibile annullare due gol per questa roba qui. Se la situazione è questa allora è meglio che la spalla non venga considerata quando c'è da valutare il fuorigioco. è meglio che considerino il tronco corporeo e basta.

    png
    png
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,428
    Reputation
    +549

    Status
    Offline
    Non so se ridere o piangere. Io continuo ad avere dubbi sulla totale automazione anche nella scelta del fotogramma in base al quale il programma valuta il fuorigioco.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,326
    Reputation
    +6,621

    Status
    Offline
    Quoto. Assurdo annullare un gol per una roba del genere, va contro il concetto stesso di sport e spettacolo. Ovviamente non vale solo per i nostri gol, ma in generale. Bisognerebbe rivedere la regola e dare al computer della discrezionalità. Che vantaggio può mai avere Chukwueze sull'avversario, in questo caso?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,057
    Reputation
    +1,067

    Status
    Offline
    Comunque, in un momento così, in cui si misurano i millimetri, io non ho capito precisamente fino a dove si considera che arrivi la spalla e dove invece inizia il braccio, visto che il braccio non conta per valutare il fuorigioco.
    Cito dal regolamento:
    CITAZIONE
    Al fine di determinare una posizione di fuorigioco, il limite superiore del braccio coincide con la parte inferiore dell’ascella.

    Leggendo qui mi sembra di capire che entrambi i gol dovevano essere convalidati...qualcuno mi può spiegare? :=/:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,842
    Reputation
    +647

    Status
    Anonymous
    Più che altro è la terza volta, di cui due volte nella stessa partita, che contro di noi le immagini VAR sembra vengano ritoccate per mostrare che siamo nel torto. Le altre partite non le vedo e non sò se è successo pure ad altre squadre, ma con noi sta diventando stucchevole.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,326
    Reputation
    +6,621

    Status
    Offline
    L'altra mi sa che era il gol di Leao di qualche partita fa
     
    .
231 replies since 30/12/2020, 12:02   2354 views
  Share  
.