Milan - Udinese 1-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    a voi vi hanno fatto male troppi anni di milan-giannino (come dicevano quelli di milan-night)
    di inzaghi che, dopo la partita in casa con l'empoli, diceva che "non è mica facile".....
    gioca come cazzo si deve, CON L'UDINESE, e l'arbitro è un optional !!!!!
    stai a guardare un tocco di mani impercettibile e non quel contrasto di romagnoli che sembrava heather parisi....
    ma dai
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Forse non ci capiamo "paesano", abbiamo fatto pena, questo è assodato; ma è un problema nostro, possiamo giocare senza che ci segnino con un goal di mano ?

    Posso citare decine di partite giocate di merda, da supermilan degli ultimi 30 anni, in cui abbiamo vinto di una lunghezza.

    Il VAR c'è, com'è possibile non vedere un goal di mano ?
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,846
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortezthekiller @ 26/2/2022, 11:44) 
    a voi vi hanno fatto male troppi anni di milan-giannino (come dicevano quelli di milan-night)
    di inzaghi che, dopo la partita in casa con l'empoli, diceva che "non è mica facile".....
    gioca come cazzo si deve, CON L'UDINESE, e l'arbitro è un optional !!!!!
    stai a guardare un tocco di mani impercettibile e non quel contrasto di romagnoli che sembrava heather parisi....
    ma dai

    Io invece ricordo pure Milan di Capello e Ancelotti che contro squadrette avevano difficoltà a segnare, oppure subivano errori arbitrali evidenti. Spesso però il campione ti aiutava a vincere col minimo sforzo, ma prima ne avevamo tanti di questo tipo di giocatori mentre ora si contano sulle dita di una mano e se ci rubano punti le cazzate su il Giannino te le puoi tenere per te.

    Edited by Phøenix - 26/2/2022, 12:09
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    per tesarius

    sbaglierò, ma io ho l'impressione che la frustrazione a fine match dei calciatori/allenatore e la decisione (meditata, perchè le dichiarazioni nei dopo-partita sono sempre prima studiate) di intervenire da parte di maldini (per inciso, ha fatto bene - non so se nel caso specifico o comunque come "somma di un andazzo" che certamente ci sta danneggiando), abbiano un po' "montato il caso".
    il tocco di mani non mi sembra evidentissimo, ma magari sbaglio
    non mi pare un errore eclatante, ho qualche piccolo sospetto - al contrario - pure sul gol di leao, se è per questo (perchè ho visto un gomito sulla schiena), credo che siano episodi che dovresti analizzare al var dalle 4 alle 6 ore e mezzo per acquisire ogni certezza, ma sono pronto al plotone di esecuzione.
    evidentemente sarà la mia delusione, che dire....
    delusione perchè vedo una squadra terribilmente involuta (secondo me)


    edit.

    per phoenix

    se si potesse evitare di scrivere agli altri che scrivono cazzate, sarebbe meglio. ognuno esprime la sua. io non dico a nessuno che dice cazzate

    Edited by cortezthekiller - 26/2/2022, 12:15
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Beh siamo stati zitti per errori ben più evidenti, ma a questo punto è giusto puntualizzare.

    L'arbitro e il VAR non devono valutare la partita ma le situazioni.

    Ricordo dei Milan spaziali che vincevano arrancando ad Empoli, fa parte delle competizioni lunghe.

    Se pareggio giocando male, ci sta, ma i goal devono essere regolari.

    Io conto 5 punti letteralmente sottratti !!!!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    13,298
    Reputation
    +377

    Status
    Offline
    Ieri sarebbe stata una vittoria di "horto muso" per dirla alla Allegri, giocato male o giocato bene erano 3 punti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,846
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortezthekiller @ 26/2/2022, 12:12) 
    per phoenix

    se si potesse evitare di scrivere agli altri che scrivono cazzate, sarebbe meglio. ognuno esprime la sua. io non dico a nessuno che dice cazzate

    Io ho ripudiato la gestione Berlusconi-Galliani dal 2012 fino al loro addio. Quindi se non spari cazzate allo stesso tempo non dire cose che non esistono
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phøenix @ 26/2/2022, 12:22) 
    CITAZIONE (cortezthekiller @ 26/2/2022, 12:12) 
    per phoenix

    se si potesse evitare di scrivere agli altri che scrivono cazzate, sarebbe meglio. ognuno esprime la sua. io non dico a nessuno che dice cazzate

    Io ho ripudiato la gestione Berlusconi-Galliani dal 2012 fino al loro addio. Quindi se non spari cazzate allo stesso tempo non dire cose che non esistono

    1) non era diretto specificamente a te
    2) "aver fatto male gli anni del giannino" non significa affatto averli condivisi o apprezzati, semmai il contrario. Si intende che gli anni bui potrebbero "assuefare" alla condizione di non vincere, che viceversa deve essere un imperativo per una squadra come il milan (opinione condivisibile o meno, ma che non implica un'offesa nei confronti di nessuno)
    3) continui a essere inutilmente aggressivo. esprimo opinioni diverse dalle tue, non scrivo "cose che non esistono". quanti anni hai? tanto per capire con chi ho a che fare
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    27,676
    Reputation
    +1,646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tesarius @ 26/2/2022, 12:15) 
    Beh siamo stati zitti per errori ben più evidenti, ma a questo punto è giusto puntualizzare.

    L'arbitro e il VAR non devono valutare la partita ma le situazioni.

    Ricordo dei Milan spaziali che vincevano arrancando ad Empoli, fa parte delle competizioni lunghe.

    Se pareggio giocando male, ci sta, ma i goal devono essere regolari.

    Io conto 5 punti letteralmente sottratti !!!!

    Era il 60esimo non il 90esimo.
    In mezz'ora 0 tiri.

    In 95 minuti 1 tiro.


    Pioli e Maldini non è che a fine partita nell'analisi della partita dicono ai giocatori che l'abbiamo pareggiata e quindi persi punti per l'arbitro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,965
    Reputation
    +696
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBadTouch @ 26/2/2022, 12:41) 
    CITAZIONE (tesarius @ 26/2/2022, 12:15) 
    Beh siamo stati zitti per errori ben più evidenti, ma a questo punto è giusto puntualizzare.

    L'arbitro e il VAR non devono valutare la partita ma le situazioni.

    Ricordo dei Milan spaziali che vincevano arrancando ad Empoli, fa parte delle competizioni lunghe.

    Se pareggio giocando male, ci sta, ma i goal devono essere regolari.

    Io conto 5 punti letteralmente sottratti !!!!

    Era il 60esimo non il 90esimo.
    In mezz'ora 0 tiri.

    In 95 minuti 1 tiro.


    Pioli e Maldini non è che a fine partita nell'analisi della partita dicono ai giocatori che l'abbiamo pareggiata e quindi persi punti per l'arbitro.

    il tiro più pericoloso l'ha fatto sul finale delofeu
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,846
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortezthekiller @ 26/2/2022, 12:39) 
    CITAZIONE (Phøenix @ 26/2/2022, 12:22) 
    Io ho ripudiato la gestione Berlusconi-Galliani dal 2012 fino al loro addio. Quindi se non spari cazzate allo stesso tempo non dire cose che non esistono

    1) non era diretto specificamente a te
    2) "aver fatto male gli anni del giannino" non significa affatto averli condivisi o apprezzati, semmai il contrario. Si intende che gli anni bui potrebbero "assuefare" alla condizione di non vincere, che viceversa deve essere un imperativo per una squadra come il milan (opinione condivisibile o meno, ma che non implica un'offesa nei confronti di nessuno)
    3) continui a essere inutilmente aggressivo. esprimo opinioni diverse dalle tue, non scrivo "cose che non esistono". quanti anni hai? tanto per capire con chi ho a che fare

    Parto dall'ultimo punto dicendoti che mi dispiace se il mio modo aggressivo di esprimermi ti turba ma io così faccio, ad esempio ieri in tag scrissi che Becao era un grandissimo figlio di p... Non c'entra quanti anni uno ha, ma parlare di persona o parlare tramite tastiera danno percezioni diverse sugli interlocutori. Qui dentro ognuno si esprime come vuole e ci sono utenti più pacati di me con le loro parole. Non facciamo pure queste classificazioni ora e chiudiamo l'OT.
    Concludo dicendo che io non sono assuefatto dopo quel periodo, ma sono incazzato visto il livello in cui è sceso il Milan in quegli anni e questo ha portato tifosi di altre squadre ad alzare troppo la cresta. Sono conscio che non siamo più quel Milan, ma non esiste che non possa lamentarmi di questi arbitri pezzi di merda che continuano a penalizzarci. Ieri poi 10 anni dopo la porcata di Muntari.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,456
    Reputation
    +561

    Status
    Offline
    A quanto pare in Conference League si è verificato un episodio simile al nostro, solo che il giocatore ha ammesso il fallo di mano: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calc...1-202202k.shtml. Da noi Udogie solo dopo la partita ha riconosciuto che gli è "andata bene". Quando vedremo nel nostro campionato un simile fair play? Probabilmente mai.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    3,711
    Reputation
    +758
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Roger @ 26/2/2022, 18:01) 
    A quanto pare in Conference League si è verificato un episodio simile al nostro, solo che il giocatore ha ammesso il fallo di mano: www.sportmediaset.mediaset.it/calc...1-202202k.shtml. Da noi Udogie solo dopo la partita ha riconosciuto che gli è "andata bene". Quando vedremo nel nostro campionato un simile fair play? Probabilmente mai.

    Un simile fair play nel nostro Campionato?...non vaneggiamo, dai...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,456
    Reputation
    +561

    Status
    Offline
    Sì, il giorno dopo il giocatore sarebbe linciato da tifosi e dirigenti.
     
    .
  15. Ammanuensemeditativoallafinestra
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    il problema del milan è che non può segnare un goal e poi smettere di giocare per mantenere il risultato. non ne siamo in grado. se vogliamo vincere le partite dobbiamo fare almeno due goal.

    si certo. goal di muntari. buffon che dice che lo rifarebbe sempre. scopri le differenze.
     
    .
50 replies since 25/2/2022, 21:11   526 views
  Share  
.