Milan - Udinese 1-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Un conto è smettere di giocare, un altro è non riuscire a fare il secondo goal, è improponibile il fatto che devi fare sempre due goal per vincere.

    Anzi nel computo totale di un campionato devi a avere per forza di cose molte vittorie con un goal di scarto, è calcio mica basket.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,034
    Reputation
    +2,847

    Status
    Anonymous
    29 gol presi nelle ultime 27..
     
    .
  3. Ammanuensemeditativoallafinestra
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    e maignan ha fatto gli straordinari quindi potevano essere anche molti di più.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ci sono almeno cinque-sei partite dove non abbiamo preso goal e di conseguenza potenzialmente vinte 1-0.
    Quindi un terzo delle vittorie, forse di più.
    Senza il goal dell'Udinese la quota sarebbe salita.
     
    .
  5. Ammanuensemeditativoallafinestra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce ne sono anche tante altre che non abbiamo vinto perchè su 10 occasioni limpide abbiamo fatto un gola solo. il problema di uno che la butta dentro c'è.

    chiaro che non siamo più in champions per gli errori arbitrali e potrebbero precluderci anche la vittoria in campionato.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,065
    Reputation
    +1,072

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortezthekiller @ 26/2/2022, 12:12) 
    il tocco di mani non mi sembra evidentissimo, ma magari sbaglio
    non mi pare un errore eclatante, ho qualche piccolo sospetto - al contrario - pure sul gol di leao, se è per questo (perchè ho visto un gomito sulla schiena), credo che siano episodi che dovresti analizzare al var dalle 4 alle 6 ore e mezzo per acquisire ogni certezza, ma sono pronto al plotone di esecuzione.

    Il VAR sta lì apposta per analizzare le immagini finchè non si fa chiarezza. Non è una situazione difficile, devi solo vedere se la tocca o no e dalle immagini si vede che la tocca.

    Uno dei pochi motivi per cui hanno inventato il VAR è evitare i gol di mano.
     
    .
50 replies since 25/2/2022, 21:11   526 views
  Share  
.