Charles De Ketelaere

AC Milan(---->Atalanta----> prestito)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,326
    Reputation
    +6,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hitchcockiano @ 22/8/2023, 05:07) 
    Le presenze da 10-15 minuti servono solo a bruciare un giovane.

    Io sono il primo a dire che Pioli l'ha gestito malissimo, da sempre, ma ora non bisogna far passare il fatto che non l'abbiamo mai visto, De Ketelaere, perché non è così.

    Detto ciò, io l'avrei tenuto un'altra stagione per provare a rilanciarlo, magari facendolo partire più a fari spenti.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,057
    Reputation
    +1,067

    Status
    Offline
    Visto qualche volta a inizio stagione non sembrava scarso, poi è stato fatto fuori in maniera definitiva. Anche io l'avrei tenuto, ma Pioli evidentemente non lo voleva.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,326
    Reputation
    +6,621

    Status
    Offline
    No, a inizio stagione ha offerto qualche discreta prestazione e tutti speravamo esplodesse. Va detto che Pioli l'ha accantonato anche perché faceva cagare, non per capriccio personale. Poi ripeto, gestito secondo me malissimo, anche proprio a livello psicologico. Ma il ragazzo è stato totalmente un fantasma, anche per esempio in nazionale under 21 dove in teoria era sopra categoria.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,326
    Reputation
    +6,621

    Status
    Offline
    De Ketelaere conferma le cifre: "Opzione d'acquisto a 23 mln? Si, ma solo l'Atalanta può esercitarla"

    Nella lunga intervista rilasciata ai micrifoni del portale belga Hln.be, Charles De Ketelaere ha parlato non solo del suo futuro, ammiccando nettamente ad una permanenza all'Atalanta, ma anche della complicata esperienza al Milan nella passata stagione. Queste alcune delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di pianetatalanta.it.

    L'anno scorso hai definito "deludente" l’esperienza al Milan…
    "Era così in quel momento. E ora, un anno dopo, sono contento di dove sono. Ho imparato molto da quel brutto anno al Milan. Mi ha aiutato a fare certi passi avanti e mi aiuterà ancora. Da una buona stagione impari molto, ma da stagioni meno buone impari ancora di più".

    L'opzione d'acquisto nel tuo contratto è di 23 milioni di euro. Giusto?
    "Sì. Ma solo l'Atalanta può esercitare questa opzione. Loro decidono. Io non ho molto da dire in merito".

    Ma se dipendesse da te, resteresti all'Atalanta?
    "Sì, perché mi sento molto bene qui. Mi piacerebbe rimanere. Anche perché non ho ancora finito qui dopo una stagione. Posso ancora fare un paio di bei passi avanti. Sarebbe quindi sicuramente positivo se potessi rimanere qui per un altro paio di stagioni".
    milannews
     
    .
123 replies since 25/5/2022, 15:34   2548 views
  Share  
.