CHELSEA

News e Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferno Rossonero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da oggi tutte le News sulla squadra e sul mercato del Chelsea andranno postate in questo topic, per cercare di creare più ordine, meno dispersione ed evitare di avere troppi topic senza risposte.
     
    .
  2. Inferno Rossonero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA TMW - L'agente di Storari: "Aspettiamo conferme"

    Storari al Chelsea sembra quasi fatta. Per avere novità sulla trattativa che porterebbe il portiere a fare il secondo di Cech, TuttoMercatoWeb ha sentito in esclusiva il procuratore, Claudio VIgorelli: "Non è ancora tutto definito, ma aspettiamo conferme nella giornata di oggi. Sicuramente non entrerebbe nell'operazione Ivanovic".

    Tmw
     
    .
  3. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chelsea, Scolari: "Non arriverà nessun portiere"


    Nella conferenza stampa di oggi, a due giorni dalla gara con il Liverpool, il tecnico del Chelsea Scolari ha affermato che non arriverà nessun portiere in questi ultimi giorni di calciomercato. Si chiudono dunque le porte per il possibile approdo ai Blues di Marco Storari (32).

    Tmw
     
    .
  4. Izecson89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lampard e il no all'Inter
    "L'ho fatto per mia madre"



    Il giocatore del Chelsea torna a parlare del mercato della scorsa estate: "Se avessi lasciato Londra sarebbe stato per l'incapacità di accettare la sua morte, non per mia convinzione. E sarebbe stata solo una fuga, una decisione sbagliata"

    image
    Frank Lampard è al Chelsea dal 2001. Ap

    LONDRA (Gb), 31 gennaio 2009 - L’estate scorsa è stato davvero ad un passo dall’addio al Chelsea, Frank Lampard. Ma se lo avesse fatto davvero, quell’ultimo passo, sarebbe stato per il motivo sbagliato, perché a muovere il centrocampista lontano da Stamford Bridge era la sua totale e assoluta incapacità di accettare la morte dell’adorata mamma Pat, scomparsa improvvisamente ad aprile del 2008 per colpa di una polmonite. “Quando è successo, ero come stordito – ha raccontato Lampard in una lunga intervista al “Daily Mail” – e ho giocato le ultime settimane con il pilota automatico. Non riuscivo a pensare a nient’altro e, paradossalmente, questo mi rendeva più facile scendere in campo perché avevo una sola cosa in mente: mia mamma che non c’era più”. E la dimostrazione fu quel rigore segnato al Liverpool in Champions League meno di sette giorni dopo la morte della signora Lampard, che portò il Chelsea alla finale di Mosca.
    INDICE VERSO IL CIELO - Da allora, Frank festeggia ogni rete con il dito indice alzato verso il cielo in segno di saluto a mamma Pat, che era solita non perdersi neanche una partita del celebre figlio. “A stagione finita, la realtà mi ha colpito come un macigno ed è come se avessi realizzato solo in quel momento cos’era successo. Ecco perché in estate ho cercato di andarmene. Non potevo accettare l’idea di giocare per il Chelsea senza mia madre che mi guardava dalle tribune o di restare a Londra e di non poter più fare tutte quelle cose che ero solito fare con lei, come prendere il tè da Harrods o andare in certi ristoranti e in certi negozi. Sentivo di dover andare via, perché non potevo vivere in quel modo. Ma se lo avessi fatto, se me ne fossi andato davvero, lo avrei fatto per il motivo sbagliato, perché sarebbe stato a causa di mia mamma e questo non era giusto. Ma non è stata una mancanza di rispetto nei confronti dell’Inter, ci mancherebbe: sono un grandissimo club e tutti sanno quello che io penso di José Mourinho”.
    SMS MOURINHO - Già, Mourinho. Nei giorni in cui mamma Pat stava morendo in ospedale, il portoghese non ha mancato di far sentire il proprio appoggio al suo ex giocatore. “Mi mandava degli sms tutti i giorni – ha raccontato ancora Lampard – e anche Avram Grant (che aveva sostituito proprio Mourinho sulla panchina del Chelsea, ndr) è stato molto gentile con me, come pure gente che non vedevo da un pezzo e che è riapparsa nella mia vita all’improvviso. Ma anche gli stessi tifosi sono stati fantastici e persino quelli del Liverpool e del West Ham, che di solito non mi amano affatto, mi hanno mandato delle lettere che mi hanno commosso”.
    DOMANI LIVERPOOL-CHELSEA - A proposito del Liverpool, domani il Chelsea sarà di scena proprio ad Anfield, campo storicamente ostile, e Lampard si ritroverà di fronte quello Xabi Alonso con cui non si è mai preso bene. Colpa di quel fallaccio dell’inglese dell’1 gennaio del 2005 che costò una caviglia rotta e tre mesi di stop allo spagnolo. Un episodio che il giocatore Reds fatica ancora a dimenticare. “Sì, fra me e lui succede sempre qualcosa – ha ammesso Lampard – e quello fu davvero un brutto fallo, per il quale fui anche ammonito. Quindi non sto cercando di dire che ero innocente, ma che non l’ho fatto di certo apposta, perché quelli sono contrasti che succedono in campo. La sera stessa, quando seppi del grave infortunio, gli telefonai per scusarmi, ma non credo che lui le mie scuse le abbia mai accettate davvero e lo capisco dal suo sguardo ogni volta che ci incontriamo”.
    RINNOVO FINO AL 2013 - Dopo aver accarezzato per settimane l’ipotesi della fuga da Londra, dal Chelsea e da tutto quello che era e non poteva più essere e dopo aver capito che non sarebbe stata la soluzione ai suoi problemi, perché mamma Pat non sarebbe comunque tornata in vita, Lampard decise di restare Blues, allungando il contratto fino al 2013. Una scelta che Mourinho capì ed accettò, anche se con comprensibile rammarico, a dimostrazione di quel legame speciale che il portoghese riesce ad instaurare con molti dei suoi giocatori. Uno di questi è sicuramente John Terry che, intervistato per il magazine del “Guardian” da un piccolo tifoso del Chelsea (Oscar Witt, 5 anni e una lingua già bella lunga), ha ammesso che Mou è stato “il miglior allenatore per il quale abbia mai lavorato. Con lui abbiamo vinto un sacco di trofei ed è andata molto bene”. Ma nessuna speranza di vedere un giorno JT con la maglia nerazzurra, almeno non per sua scelta. “Amo il Chelsea, sono qui da quando ho 14 anni e adesso ne ho 28 e intendo rimanerci per sempre, a meno che non sia il Chelsea a dirmi che me ne devo andare, cosa che un giorno potrebbe anche succedere”.
    Simona Marchetti
     
    .
  5. .:super_pippo93:.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mamma di lampard
     
    .
  6. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sacchi: "Dubito che Quaresma possa fare bene al Chelsea"

    "Onestamente, ho dubbi che Quaresma possa far bene anche nella nuova avventura al Chelsea". Da Arrigo Sacchi arriva una "scomunica" verso il giocatore portoghese ex Inter. Intervenuto a Radio kiss kiss, l'ex commissario tecnico della Nazionale difende però Mourinho per la scelta operata in estate: "Non parlerei di fallimento da parte di Mourinho nel portarlo in Italia. Di certo va detto che il suo ingaggio non si è rivelato all'altezza delle aspettative. E' strano che il tecnico portoghese lo abbia scelto, forse le sue intenzioni erano quelle di giocare con due esterni alti, ma in Europa non è che ci siano calciatori di alto livello in quel ruolo. Drogba? Penso che possa arrivare in nerazzurro. So bene quanta stima abbia Mourinho nei suoi confronti e so anche che Drogba apprezza molto l'allenatore lusitano. Pato? Ha le carte in regola per diventare un grandissimo del calcio, ma non so se potrà raggiungere i livelli di Kakà. Beckham? Spero davvero che possa restare al Milan".

    Tmw
     
    .
  7. Mandest22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Chelsea esonera Scolari

    Dopo il pareggio con l'Hull City e a due settimane dalla sfida di Champions con la Juve, il club londinese esonera il tecnico portoghese. Squadra affidata a Ray Wilkins, ma si cerca una soluzione definitiva
    La delusione di Scolari: non è più l'allenatore del Chelsea. Ap
    La delusione di Scolari: non è più l'allenatore del Chelsea. Ap
    LONDRA, 9 febbraio 2009 - Il Chelsea ha esonerato Felipe Scolari. Fatale al tecnico portoghese una serie di risultati negativi, l'ultimo sabato con l'Hull City (0-0). Il club è alla ricerca di un sostituto, per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore in seconda Ray Wilkins che potrebbe guidare i blues nella sfida degli ottavi di Champions contro la Juve (andata il 25 febbraio).
     
    .
  8. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: il Chelsea esonera Scolari


    Il Chelsea ha esonerato Luiz Felipe Scolari "con effetto immediato". La comunicazione dei Blues è di pochi istanti fa. Nella nota si legge che "la ricerca per un nuovo manager è già iniziata, e speriamo di annunciare qualcuno nel più breve tempo possibile. Avvertiamo un senso di tristezza per la fine prematura di questo rapporto, ma sfortunatamente le prestazioni ed i risultati della squadra erano peggiorati". Al momento, la squadra è stata affidata temporaneamente all'Assistent Coach Ray Wilkins.

    Tmw
     
    .
  9. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Chelsea esonera Scolari
    "Mancini non contattato"


    Dopo il pareggio con l'Hull City e a due settimane dalla sfida di Champions con la Juve, il club londinese licenzia il portoghese. Squadra affidata a Ray Wilkins, ma si cerca una soluzione definitiva. L'agente dell'ex allenatore dell'Inter: "Purtroppo nessuno ci ha chiamato, escludo che vada a Londra"

    LONDRA, 9 febbraio 2009 - Il Chelsea ha esonerato Felipe Scolari. Fatale al tecnico portoghese una serie di risultati negativi, l'ultimo sabato con l'Hull City (0-0). Il club è alla ricerca di un sostituto, per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore in seconda Ray Wilkins che potrebbe guidare i blues nella sfida degli ottavi di Champions contro la Juve (andata il 25 febbraio).
    NIENTE MANCIO - E a quanto pare non sarà Roberto Mancini il successore di Felipe Scolari sulla panchina del Chelsea. Lo ha detto all'Ansa Giorgio De Giorgis, il procuratore dell'ex tecnico dell'Inter. "Purtroppo nessuno ci ha contattato, quindi escludo che Mancini andrà al Chelsea. Sappiamo dell'esonero di Scolari ma ci avrebbero già chiamati nel caso avessero pensato a lui. Invece evidentemente hanno preso contatto con altri".

    gasport

    Gazzetta
     
    .
  10. -TEZZ-
        Like  
     
    .

    User deleted


    se prendono Mancini sono de coglioni...
    ma mi sa che sarà Hiddink il nuovo allenatore... e con lui possono puntare in alto
     
    .
  11. Zar ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-TEZZ- @ 9/2/2009, 20:16)
    se prendono Mancini sono de coglioni...
    ma mi sa che sarà Hiddink il nuovo allenatore... e con lui possono puntare in alto

    Guus non me lo devono toccare, deve restare sulla panchina della nazionale a vita! :fuma:

    Forse dopo i mondiali se ne parla :asdd:
     
    .
  12. Izecson89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendono Rijkard
     
    .
  13. dennis_rodman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izecson89 @ 9/2/2009, 21:01)
    Prendono Rijkard

    no cazzo.....agroppi traghettatore ed a luglio ancelotti..... :fuma:
     
    .
  14. TittyMilan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chelsea: Hiddink vede Abramovich
    L'olandese subito, Ancelotti a giugno?


    Hiddink e il Chelsea sono sempre più vicini. In questo momento il tecnico olandese è a colloquio con Abramovich per trovare una soluzione per la guida dei blues. Il ct della Russia, intervistato dalla Reuters, ha detto di voler mantenere il proprio incarico ma sarebbe pronto a fare da traghettatore in virtù di "una situazione eccezionale" dati i suoi "ottimi rapporti" con Abramovich. Per giugno, invece, è sempre più calda la pista Ancelotti.

    Del resto Hiddink aveva già ricoperto un doppio incarico due anni fa quando era allenatore del Psv Eindhoven e ct dell'Australia. Quello a Stamford Bridge sarebbe comunque un incarico a tempo pieno, ha assicurato l'allenatore olandese, perché lascerebbe Londra solo per le soste internazionali previste per amichevoli e gare di qualificazioni ai mondiali del 2010.

    Per la stampa inglese il Chelsea sta cercando un allenatore che tenga calda la panchina a Carlo Ancelotti, considerato il vero obiettivo per la prossima stagione. Il tecnico del Milan "sembra essere l'opzione preferita da Abramovich per un incarico di lungo periodo", ha scritto il Daily Mirror.

    Per il Sun "c'era un'intesa con il Milan che a fine stagione Ancelotti avrebbe lasciato la panchina rossonera e ora il Chelsea ha riaperto le trattative".

    10 febbraio 2009
     
    .
  15. .:super_pippo93:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendete ancelotti!!!
     
    .
1388 replies since 28/1/2009, 12:09   12526 views
  Share  
.