Milanisti fuori porta

Topic sui giocatori rossoneri che giocano in prestito/comproprietà altrove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apriamo questo topic per inserire news e commentare le gesta dei rossoneri in prestito/comproprietà

    Ferdinando Coppola prestito Torino

    Dídac Vilà prestito Espanyol

    Cristian Daminuţă prestito Tiraspol

    Davide Di Gennaro prestito Modena

    Attila Filkor prestito Livorno

    Alexander Merkel comproprietà Genoa

    Wilfred Osuji comproprietà Padova

    Rodney Strasser prestito Lecce

    Dominic Adiyiah prestito Karşıyaka

    Giacomo Beretta comproprietà Genoa(prestito Ascoli)

    Nnamdi Oduamadi prestito Torino

    Simone Verdi prestito con diritto di riscatto Torino

    Simone Romagnoli comproprietà Pescara

    Antonio Donnarumma prestito Gubbio

    Alberto Paloschi prestito con diritto di riscatto della comproprietà Chievo

    Luca Santonocito prestito Sudtirol

    Marco Ezio Fossati prestito Latina

    Luca Perucchini prestito Lecco

    Marcus Diniz prestito Como

    questi quelli che so, se ho sbagliato qualcosa o se ne avete altri scrivetelo nel topic

    Edited by Kilpin99 - 30/8/2011, 11:42
     
    .
  2. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    forzalotta fai una lista di tutti i giocatori in prestito/comproprietà...cosi è piu facile commentare
     
    .
  3. GiulyKakà95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verdi: "Voglio la Serie A con il Toro e l'Under 21"

    Non ha segnato contro l’Ascoli ma Simone Verdi si è messo in luce con una grandissima prestazione nel 2-1 esterno del Toro. Il giovane fantasista scuola Milan, dunque, ha ben impressionato il popolo granata, con un esordio davvero incoraggiante: "Il Toro mi cercava già l’anno scorso - ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport -, poi finalmente l’operazione si è concretizzata. L’obiettivo è tornare in A e conquistare la maglia dell’Under 21. Gioco da trequartista o da attaccante esterno, anche se quest’ultimo è il ruolo che preferisco", ha concluso Verdi, da questa stagione in prestito (con diritto di riscatto) al Torino di Giampiero Ventura.
    Fonte: www.milannews.it
     
    .
  4. fabryz
        Like  
     
    .

    User deleted


    In prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni. Mi sembra sbagliato liberarsene così presto, poteva crescere ancora e potevamo cederlo a cifre più alte.
     
    .
  5. Jimmy~Dennis~Rodman
        Like  
     
    .

    User deleted


    cairo era il maggiordomo di silvietto.....quindi col toro non ci saranno mai problemi....
     
    .
  6. pato-7 the best
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto di Verdi migliore in campo,anche se non ha segnato,mi fa molto piacere,ma la cosa che più mi ha colpito è che per il Toro ha segnato la nostra pippa per eccellenza :o:
     
    .
  7. Kilpin99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oduamadi ha fatto un grandissimo precampionato.
    Non è da Milan come altri 2 mln di giocatori ma non è una pippa.
     
    .
  8. xskorpiox
        Like  
     
    .

    User deleted


    RESPECT per odu....quella volta si mangiò clamorosamente i consueti cioccolatini di R10, ma sarà stata l'emozione...
     
    .
  9. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Milan Boys lanciano il Toro
    ODU-VERDI, TORO ROSSONERO

    Ferma la Serie A, per vedere in azione dei giocatori del Milan non è rimasto che buttare un occhio sulla prima di Serie Bwin, dove militano diversi elementi che il club ha dato in prestito o in comproprietà. E le notizie migliori sono giunte da Ascoli, dove il Torino di Ventura ha cominciato bene vincendo per 2-1: gol decisivo, al 90', di Oduamadi e rigore del pareggio provocato da Verdi. Entrambi, come è noto, vengono dalla Primavera rossonera.

    Oduamadi è andato in Piemonte in prestito, mentre di Verdi è stata ceduta la metà del cartellino. Quest'ultimo, oltre all'episodio del penalty, è stato unaninemente considerato dalla stampa come il migliore in campo. Il giovane nigeriano, invece, è entrato con il Toro sotto nel punteggio ed è stato decisivo alla prima palla buona: "Sono felice, felice, felice - ha dichiarato dopo la partita - questo gol ci permette di ottenere tre punti importantissimi. Sono contentissimo anche per Verdi, siamo amici, la sua prestazione mi rende orgoglioso".
    Fonte: www.sportmediaset.mediaset.it
     
    .
  10. supergira19
        Like  
     
    .

    User deleted


    di questi credo possano avere un futuro da Milan i soli Verdi,Merkel,Strasser e Donnarumma..forse Beretta.
    Per il momento i nostri giovani sembrano partiti bene, ne ho visti molti titolari...
     
    .
  11. Doctor Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oduamadi e Verdi, la primavera del Milan fa felice il Toro. Il Toro si coccola i due talenti più nuovi del campionato di serie B, arrivati dal Milan. Stasera con il Cittadella telecamere puntate sugli esterni offensivi Nnamdi Oduamadi, 20 anni, nigeriano, in prestito con diritto riscatto, e Simone Verdi, classe '92, in comproprietà, in cambio di Gianmario Comi, figlio del dg granata Antonio, amatissimo dai tifosi un quarto di secolo fa.
    Da pochi giorni al ragazzino di colore con i riccioli è arrivato il passaporto italiano, già però ha esordito con la Nigeria, mentre Verdi è perno dell'under 20.
    A Torino vivono da soli, sono molti amici fra di loro e pure del serbo Stevanovic, ex Inter e Toronto (Canada).
    Sabato sera ad Ascoli Verdi si è procurato il rigore del pareggio, poi il nigeriano ha autografato i tre punti: «Per prima cosa ho cercato gli occhi di Simone - racconta -, ho gioito insieme a lui». Ascolta sempre musica, balla. Verdi è davvero molto quotato, questo è il biglietto da visita per lui di Giovannino Stroppa, tecnico della primavera del Milan: «Non ho mai visto un giocatore così di talento». Lui risponde felice e spiega: «Da ragazzino tifavo già per i rossoneri, il mio idolo è Pato».
    Mister Giampiero Ventura preferisce che non si montino la testa. «Due anni fa, a Bari, a Ranocchia e Bonucci spiegavo che non è tanto importante giocare a San Siro, è la gara seguente da non sbagliare. Ai ragazzini chiedo di mantenere lo spirito giusto, umiltà e cattiveria, in fondo hanno disputato solo una gara».
    Il Toro pratica il 4-2-4 che piace tanto a Conte: Verdi, Bianchi, il nigeriano Egabua e Guberti, sostituito da Oduamadi a metà ripresa, in tempo per rovesciare la partita. Nella storia granata mai ci sono stati 4 campionati di B consecutivi, il presidente Urbano Cairo rifiutando la cessione della società deve risalire senza playoff. Verdi, più che Oduamadi, fa già la differenza. Un predestinato. www.ilgiornale.it
     
    .
  12. fabryz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zigoni dovrebbe andare in prestito all'Avellino ma c'è anche il Pisa sulle sue tracce e sarebbe un bel colpo se arrivasse nella mia città. :pippo:
     
    .
  13. LorenzoVonMatterhorn
        Like  
     
    .

    User deleted


    -molto bene Verdi e Odu , speriamo...
     
    .
  14. Kilpin99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Pisa deve andare in B.
     
    .
  15. fabryz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kilpin, se arrivava Zigoni era un bel colpo. Ci toccherà sperare in Perna.
     
    .
60 replies since 29/8/2011, 15:56   1178 views
  Share  
.