Nuovo Stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le luci a San Siro continueranno ad accendersi sino al 2016, data per la quale il Meazza è stato scelto come sede della finalissima di Champions League. Ma il Milan guarda anche altrove. E lo fa con gli occhi, rivoluzionari, di Barbara Berlusconi. Lady B - come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - di recente ha avuto contatti serrati con il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni. Sul tavolo l'utilizzo post-Expo della grande area fieristica. Non a caso, nelle ultime ore anche il neo presidente interista Thohir ha strizzato l'occhio sul tema al Governatore di Palazzo Lombardia.

    Barbara non vuole precludere al suo Milan alcuna possibilità. Così ecco i movimenti per sondare il terreno per un'eventuale dopo-San Siro. Tutto è nato lo scorso 3 ottobre, quando il presidente del Coni Malagò, nel faccia a faccia avuto con Maroni, incontrò Barbara, la quale parlò al numero uno del Coni della disponibilità del Milan ad investire sull'area di Rho dopo l'Expo del 2015. Venerdì ci sarà l'assemblea di Arexpo, la società proprietaria di tutte le aree che saranno il cuore di Expo 2015. Maroni ora sa che per quell'area anche il Milan c'è. Ma da qui al 2016 il club rossonero (con l'Inter) investirà 60 milioni per migliorare San Siro in vista della finalissima di Champions.

    http://www.milannews.it/primo-piano/lady-b...o-stadio-128693
     
    .
  2. arivel
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è l'inter a vincere semmai..
     
    .
  3. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maroni a MC: "Ecco la situazione del nuovo stadio, ho parlato con il presidente Berlusconi e mi ha detto..."


    Anche il Governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, grande tifoso rossonero, era presente ieri sera al Gala per il decimo compleanno di Fondazione Milan. Ecco le sue parole a Milan Channel: "Ho accolto Thohir con la cravatta del Milan e con tutte le insegne con i colori rossoneri. Abbiamo parlato di tante cose e dei suoi progetti per Milano e Lombardia. Noi abbiamo un'area importante che sarà disponibile dopo l'Expo e dove credo si possa creare una città dello sport con un nuovo stadio. Non so se sarà di Milan o Inter, magari sarà di tutti e due. Ovviamente se dovessi scegliere io non ci sarebbe storia, ma per ora non ci sono manifestazioni di interesse da parte di nessuno. Il momento del Milan? Soffro molto, ma seguo il Milan sempre con grande passione. Ho parlato con il Presidente che mi ha detto che soffre anche lui, ma è molto ottimista e fiducioso, e così dobbiamo essere anche noi tifosi milanisti. Il colpo di reni arriverà presto".

    http://www.milannews.it/altre-notizie/maro...ha-detto-128930
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    13,896
    Reputation
    +2,970
    Location
    Paesi Baschi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forzalotta990 @ 21/11/2013, 17:28) 
    Ho parlato con il Presidente che mi ha detto che soffre anche lui

    ma crepa
     
    .
  5. *ilCapitano*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda territorial-politica.... Maroni, ma la zona dell'expo non doveva diventare un grande polo agricolo e alimentare di Milano????
    Vergognoso speculatore..... Degno erede di Formigoni....
     
    .
  6. Doctor Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Milan scrive ad Arexpo: "Vogliamo l'area per il nuovo stadio".
    Lettera di Barbara Berlusconi e Galliani alla società che detiene le aree di Expo 2015.



    Il Milan "corre" per il nuovo stadio. E' la prima volta che la società rossonera si mostra seriamente interessata a un nuovo impianto per il calcio in città, visto che negli anni aveva sempre manifestato piuttosto l'interesse a "tenersi" San Siro. La svolta, probabilmente, nelle scorse settimane, con l'ulteriore intensificarsi delle comunicazioni tra Silvio Berlusconi, la figlia Barbara e Adriano Galliani per colpa della crisi di risultati della squadra.

    Ora c'è anche un passaggio scritto: una lettera spedita alla società Arexpo, che detiene i terreni a Rho-Pero, per manifestare l'interesse a costruire un impianto da 60 mila posti pronto per la stagione 2018/2019. La lettera (firmata da Barbara Berlusconi e Adriano Galliani) parla anche del punto in cui potrebbe sorgere lo stadio: nella zona est del sito Expo 2015, in prossimità dell'area parcheggi.

    Due le condizioni poste dalla società: la piena proprietà dell'area e i diritti per realizzare servizi collaterali, come le aree ristoro e le strutture di vendita. Il passo della società rossonera è un "sorpasso", perché finora soltanto l'Inter aveva manifestato l'intenzione di costruire uno stadio tutto per sé, ma senza formalizzare per iscritto questa volontà.

    www.milanotoday.it
     
    .
  7. IlKillerSeriale
        Like  
     
    .

    User deleted


    buono.....
     
    .
  8. *ilCapitano*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso e spero che alla fine non se ne faccia nulla...
    A quanto pare la legge che agevolava la costruzione di stadi verrà ritirata.
    Va contro la legge sulla tutela del suolo.
     
    .
  9. † Anthowinter †
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma con tutte le cose più assurde possibili ed immaginabili LEGALI vanno a rompere il cazz con gli stadi?

    Che paese strano che è l'Italia :rolleyes:
     
    .
  10. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milan: primo passo per stadio proprietà


    (ANSA) - ROMA, 22 NOV - Il Milan ha compiuto il primo passo per un nuovo stadio di proprietà: oggi, all'assemblea di Arexpo, la società che detiene i terreni su cui si svolgerà l'Expo di Milano nel 2015, il presidente Luciano Pilotti ha comunicato di aver ricevuto una manifestazione d'interesse da parte della società rossonera per la realizzazione dello stadio nell'area. L'assemblea, ha fatto sapere Arexpo, ha convenuto di proseguire gli approfondimenti analitici e di metodo su tale proposta e su altre che pervenissero.

    www.milannews.it/altre-notizie/mila...roprieta-129061
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    3,709
    Reputation
    +756
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ....<< il presidente Luciano Pilotti ha comunicato di aver ricevuto
    una manifestazione d'interesse da parte della società rossonera >>...
    Politichese purissimo!...ma che significa "manifestazione d'interesse"??
    Vabbè!

    Io credo sian solo parole, se veramente spenderanno tutti quei soldo (parlano di 60 milioni)
    x sistemare S.Siro in vista della finale del 2016....non credo proprio ne restino x uno stadio nuovo.

    Non so voi...ma io preferirei tenermi il Meazza...
     
    .
  12. arivel
        Like  
     
    .

    User deleted


    meazza storia,ancora agibile se restrutt. e sarà solo nostro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    3,709
    Reputation
    +756
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arivel @ 23/11/2013, 13:54) 
    meazza storia,ancora agibile se restrutt. e sarà solo nostro.

    :o: cazzo!...ho capito perfettamente!! :)
     
    .
  14. Doctor Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maroni: “L’Inter si deve muovere, altrimenti lo stadio sarà realizzato dal Milan''. A margine dell'incontro "Il masterplan post Expo 2015", il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha parlato della corsa al nuovo stadio, invitando l’Inter a farsi avanti in fretta, come riporta sportmediaset.it: ''Mi auguro l'Inter sia interessata, ci pensi ma il tempo stringe. La manifestazione d'interesse deve arrivare entro il 31 dicembre. Sono certo Thohir ci dirà sì, altrimenti, per quanto mi riguarda lo stadio sarà realizzato dal Milan''. Maroni si augura comunque che anche l’Inter sia interessata al nuovo stadio: “Me lo auguro, perché due progetti in competizione sono meglio che uno. Da questo punto di vista - ha scherzato a proposito della sua fede rossonera - non sono un tifoso, se non di un buon progetto. L'Inter va bene se il suo progetto è meglio di quello del Milan''. www.tuttomercatoweb.com
     
    .
  15. Diavolo Milan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stadio Meazza di San Siro...lo stadio più titolato al mondo!!! non può essere abbandonato...soprattutto dal Milan.

    10 Coppe dei Campioni: unico in Europa...7 volte Milan e 3 della duedemi.

    Lasciamo che l'interindonesiana se ne vada fuori dalle palle da San Siro che, in ogni caso, sarà sempre lo stadio più titolato al mondo. :asdd:

    :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
617 replies since 19/11/2013, 16:48   8599 views
  Share  
.