I problemi di El Shaarawy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    27,676
    Reputation
    +1,646

    Status
    Anonymous
    Vorrei discutere dei problemi di El Shaarawy.
    Come tutti sappiamo, ha fatto metà anno strepitoso...poi è calato.
    Poi è scomparso in seguito a infortuni quantomeno strani. Non ultimo questa operazione al piede arrivata dopo una presunta diagnosi sbagliata.

    Sul web se ne scrivono di tutti i colori. Io non so nulla a riguardo ma vorrei rendervi partecipi di alcune dichiarazioni SENZA FONTE NÈ CERTEZZA per cui prendetele per quello che sono.



    CITAZIONE
    10:00 (4 ore fa)
    Radio MilanInter
    Un ascoltatore ha chiesto al conduttore se sono vere le voci che El Shaarawy ha anche altri problemi oltre all'infortunio.
    Il conduttore (Andrea Anelli) ha risposto che ufficialmente è infortunato mentre ufficiosamente c'è dell'altro.

    Alcuni parlano di problemi di alcool
    CITAZIONE
    ha passato alcuni mesi in una comunita per disintox dall'alcol

    Altri tirano in mezzo qualcosa di peggio

    CITAZIONE
    tira col naso piu' del mio aspirapolvere...da circa un anno da quando si e' lasciato con la sua ragazza storica con cui e' stato per anni.....

    CITAZIONE
    Purtoppo e' cocainomane e deve disintossicarsi...questo' e' il motivo per cui hanno fatto risultare tutti gli infortuni !!!!quello di settembre non si era mai sentito nella storia del calcio...volevano farci credere che si era infurtunato in allenamento facendo la foca!!!MA DAI!!!!!!!

    CITAZIONE
    Anke a me è arrivata una voce che dice Coca... sembra l'avessero trovato con un altro giocatore ke poi è stato prontamente venduto...

    CITAZIONE
    si e' lasciato a febbaraio scorso primi di marzo con la sua ragazza storica!!!ha iniziato a frequentare dei brutti giri a Milano e ha iniziato il decadimento che lo ha portato a non segnare piu' neanche un gol e a perdere il giro della nazionale!!!!!non e' una notizia e' una certezza!!!!

    CITAZIONE
    Il ragazzo e' un bravo ragazzo ed e' arrivato a Milano con le intenzioni giuste, all inizio pensava solo ad allenarsi e i risultati si sono visti!!!!po i e' successo che per una serie di motivi ha perso la testa e si fatto trascinare in un momento di debolezza dagli eventi!!!!!non vedete che continuano a prolungare i tempi dell infortuneo???non vedete che segnava fino al derby ad occhi chiusi e poi non riusciva a stoppare piu' il pallone?non vedete che ha avuto problemi anche con prandelli???era il giocatore preferito di Allegri adatto per il suo 433....eppure e' sparito dai riflettori!!!!!non posso dirvi la fonte di queta notizia, !!!ma visto che ci metto faccia. nome e cogmone vi dico anche che io vivo da 30 anni ad ARCORE.....ho detto molto!!!!chi vuole mi creda chi non vuole pensi quello che vuole

    CITAZIONE
    cmq ragazzi... ci sono passati in tanti.......vogliamo parlare di Vieri, francesco coco, SUPER PIPPO inzaghi.....questa e' tutta gente che in vacanza a campionato fermo!!!!! ahahahaha scambola!!!!!
    col Signor vieri ho fatto feste in sardegna e col signo inzaghi ho fatto feste a forte dei marmi e gli ho fatto avere una maglietta che mi ha persionalmente chiesto con Scritto PIPPO COME UN PAZZO

    Voi che ne pensate? C'è qualcuno che sa qualcosa?

    Perché non si fa mai vedere a San Siro? Non rilascia mai interviste?

    Edited by TheBadTouch - 6/2/2014, 15:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tonight is the night

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    25,236
    Reputation
    0
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    stronzate
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,326
    Reputation
    +6,621

    Status
    Offline
    Sono da prendere con le molle proprio perché non ci sono fonti e certezze..

    il problema è che sono strani sia gli infortuni, sia il fatto che sia stato accantonato sia al Milan che in nazionale.. Quando Prandelli ha cominciato a fargli far panca era in caduta al Milan, ma ancora titolare.. Non lo so, a me puzza parecchio la cosa..
     
    .
  4. seanglory
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito ke con la sua ragazza si e lasciato 2/3 settimane fa e proprio sua mamma ha rilasciato dichiarazioni un paio di settimane fa dicendo ke ank lei d'accordo con suo figlio approvava la separazione xké deve pensare solo al calcio e a ritornare quello di prima..praticamente danno la colpa a lei ke lo forviava..in effetti quando in un programma hanno parlato di lei sembrava una cretina con niente in testa..xò della coca o alcol nn ho sentito niente e c andrei piano con accuse così pesanti..
     
    .
  5. stre7_1899
        Like  
     
    .

    User deleted


    le voci della droga saranno in giro da 7-8 mesi. gente che della movida milanese ne sa pare.
    infortuni di questa ridicola portata non tengono fuori un calciatore per tutto sto tempo dai.....ovvio che c'era sotto qualcosa per el nevawy.

    Mastour un altro che è già bello che andato con la capoccia...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    15,838
    Reputation
    +782
    Location
    Home!

    Status
    Offline
    Per me sono cazzate... tra l'altro sono le stesse identiche voci che giravano per Pato ... Non è che se uno è sempre rotto vuol dire che pippa... Io sono più dell'idea che siano coincidenze questi infortuni consecutivi e che il prossimo anno sarà di nuovo in grande forma, che sia al Milan o altrove.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,028
    Reputation
    +2,845

    Status
    Anonymous
    in genere quando escono tutte ste voci un fondo di verità c'è...

    prandelli poi indirettamente ha confermato che i suoi problemi sono extracalcistici .
     
    .
  8. mario 78
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    no, si buca proprio...
    l'hanno trovato in overdose sotto i ponti...
    fuma crack dalla mattina alla sera e non gli si drizza manco più...
    ma mi facessero il piacere sta merda di gente..
    più che quello che fa...la gente ti uccide per quello ke dice...
    andate a fanculo merdacce....
     
    .
  9. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si spera che la separazione dalla ragazza lo porti fuori dal tunnel in cui era incappato, un tunnel in cui era stata lei a portarlo....secondo voi per una micro frattura è normale star fuori 3 mesi?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    13,896
    Reputation
    +2,970
    Location
    Paesi Baschi

    Status
    Offline
    fino a quando non escono fuori notizie sicure come per bachini, flachi, carrozzieri... mi fanno ridere questi che dicono eh ma io ho fonti certe, non è una notizia è una certezza... IO SONO DI ARCORE!!!!! ma che cazzo c'entra? ma che cazzo ne sapete? avete fatto i festini col faraone? sono stronzate come quelle che uscivano del tipo che allegri non lo faceva giocare perché gli stava sul cazzo... ma daiiiiiii!!!!!
    è abbastanza palese comunque che il ragazzo abbia una fragilità emotiva notevole...
     
    .
  11. Earvin Johnson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stre7_1899 @ 6/2/2014, 16:56) 
    Mastour un altro che è già bello che andato con la capoccia...

    Alè.
     
    .
  12. Il_Dave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi cazzate.
     
    .
  13. forzalotta990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi è normale star fuori 3 mesi per una micro frattura? Nessuno ha fatto festini con lui ma la cosa puzza e la ragazza con cui si è appena lasciato era tutto tranne che una santarellina, poi certezze non le ha nessuno ma a volte si fa 2+2
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    13,298
    Reputation
    +377

    Status
    Offline
    No un dubbio non fa una certezza. Se ci sono dubbi si assolve.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    27,676
    Reputation
    +1,646

    Status
    Anonymous
    Nessuno qui dentro dice che siano certezze.

    Ci si domanda è normale stare 3 mesi e passa per una microfrattura?
    Voi l'avete mai visto allo stadio in tutto questo tempo? Io no ma magari son stato distratto...

    Così come non ho mai visto una sua intervista in tv.


    Detto ciò magari non è successo nulla però a me fa pensare se è un giocatore ha un declino del genere e ci mette così tanto a rientrare.



    Per quanto riguarda Pato invece, mi pare abbastanza lampante che ormai facesse una vita non da atleta. Si allenava male e a detto di molti aveva qualche vizietto
     
    .
71 replies since 6/2/2014, 14:52   178911 views
  Share  
.