Franck Kessié

Svincolato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    L'Avvocato del Diavolo
    Posts
    17,562
    Reputation
    +1,271
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    641183210-atalanta-bc-v-cagliari-calcio-serie-a.jpg

    Nome completo: Franck Yannick Kessié
    Data di nascita: 19/12/1996
    Luogo di nascita: Ouaraghio (Costa D'Avorio)
    Età: 20
    Altezza:183 cm
    Nazionalità: Costa D'Avorio
    Posizione: Centrocampista centrale
    Piede: Destro

    MILAN, ACCORDO CON KESSIE: scavalcata la Roma, ecco i dettagli

    Scatto Milan: adesso Kessie è davvero ad un passo. I rossoneri hanno lavorato a lungo sotto traccia bruciando la concorrenza della Roma grazie all'accordo raggiunto col calciatore. 1.8 milioni di base fissa più bonus, questa la proposta di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, dall'altro lato la Roma, con un ingaggio da un milione di euro più bonus. C'è distanza, troppa.

    L'ACCORDO - Mercoledì 26 George Atangana ha raggiunto l'accordo con il Milan e stretto un patto solidissimo. Giovedì l'incontro con la Roma, una formalità per informare il neo ds Monchi dell'offerta rossonera. Il Milan della nuova proprietà cinese, dunque, è vicinissimo a chiudere il primo colpo. In settimana, probabilmente martedì, Marco Fassone chiamerà Percassi per presentare all'Atalanta la stessa offerta in precedenza presentata dalla Roma: il Milan ha promesso di investire 28 milioni di euro cash per arrivare al centrocampista ivoriano.

    TRATTATIVA CHE DURA DA MESI - Una trattativa, quella tra Kessie e il Milan, iniziata oltre due mesi fa, fatta di continui approcci, telefonate, contatti. La porta alla Roma non è ancora definitivamente chiusa, se il Milan dovesse tardare a presentare l'offerta all'Atalanta, così come promesso, tutto potrebbe clamorosamente riaprirsi. Ma saremmo all'inverosimile. I rossoneri hanno prodotto lo scatto decisivo, hanno l'accordo totale con il giocatore e presto definiranno il tutto con l'Atalanta.

    www.calciomercato.com/

    Edited by willywonka10 - 1/7/2022, 17:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    magari, magari, magari. Una belva, centrocampista completo. Lui e Locatelli in mediana e sei a posto per 10 anni. Se lo prendi ci vuole un altro che faccia la mezz'ala di qualità, e che sia un po' più esperto
     
    .
  3. The Stone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da notare anche la liquidità consistente che verrà messa per l'ivoriano,ciò significa che i cinesi i soldi li hanno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    potrebbe voler dire che preferiscono mettere dentro 4-5 innesti di qualità piuttosto che 10 di medio livello, così da migliorare l'11 titolare.. Può darsi che Mirabelli intendesse questo con le sue parole di domenica.. Chi vivrà vedrà
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Gazzetta - Kessié vuole il Milan, decisivo il blitz di Mirabelli. I prossimi giorni incontro con l'Atalanta.

    Il Milan potrebbe essere vicino al primo vero colpo per la prossima stagione, in quel reparto che tanto necessita di rinforzi di rilievo. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha sorpassato la Roma nella corsa a Franck Kessie, in una settimana dove il club rossonero tenterà di affondare anche con l'Atalanta. Mercoledì, prima dell'infruttuoso summit tra i dirigenti giallorossi e George Atangana, agente del calciatore, Massimiliano Mirabelli ha stretto un patto di ferro con lo stesso procuratore. Il corteggiamento era nato mesi fa, già prima del closing, prima che il nuovo ds rossonero ottenesse il via libera da Yonghong Li per muoversi concretamente.

    PREZZI - Il centrocampista ivoriano, a lungo nel mirino della Juventus, ha come estimatori tanti grandi club europei, tra cui Chelsea e PSG. Per questo motivo, nonostante il sorpasso sulla Roma, difficilmente il Milan potrà strappare un prezzo inferiore a quei 28 milioni già pattuiti tra l'Atalanta e la Roma. Per saperne di più bisognerà attendere i prossimi giorni, considerando che i vertici rossoneri hanno già un appuntamento di massima con quelli bergamaschi.

    LA VOLONTA' - Non è dato sapere se Kessie, come sembra, stia preferendo il Milan per un discorso economico oppure per una preferenza sul progetto rossonero, fatto sta che la Roma non sembra intenzionata a mollare, potendo contare sulla carta Champions League che il Milan non potrà giocare, almeno il prossimo anno. La mossa di Mirabelli implica l'assenso di Montella all'operazione, segno che il calciatore andrebbe perfettamente a suo genio nell'architrave rossonero della prossima stagione.
    milannews
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,034
    Reputation
    +2,847

    Status
    Anonymous
    TMW - Roma, giovedì nuovo incontro per Kessié

    La Roma in pressing per arrivare a Franck Kessié. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nella giornata di giovedì vi sarà un incontro fra George Atangana, agente del centrocampista ivoriano, e Monchi, nuovo direttore sportivo dei giallorossi. Si cerca l'accordo fra le parti, dopo che la Roma ha già l'ok dell'Atalanta; il Milan resta alla finestra, in forte pressing.

    milannews
     
    .
  7. Slevin Kelevra 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo nn sia il primo colpo...a salve
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Per il momento ci sono solo chiacchiere giornalistiche, quindi bisognerebbe capire cosa sia vero e cosa no.. Da quello che trapela sembra che il giocatore voglia noi e questo è positivo

    Milan-Atalanta, è il giorno dell'incontro per Kessié, ma la Roma spera ancora

    Milan-Kessié, la trattativa è pronta ad entrare nel vivo. Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, infatti, oggi si terrà l’incontro tra i rossoneri e l’Atalanta. La Roma non è ancora fuori dai giochi, forte di un accordo già raggiunto, con la società bergamasca, sulla base di 28 milioni di euro. Dall’altro lato il Milan, che invece ha l’accordo con il centrocampista ivoriano e che dovrà pareggiare l’offerta giallorossa per accontentare la famiglia Percassi e chiudere un’operazione finora egregiamente condotta da Massimiliano Mirabelli.

    DIFFERENZE TRA MILAN E ROMA - Ad indirizzare la trattativa sui binari che portano a Milanello, proprio l’approccio del nuovo direttore sportivo della società rossonera, che a differenza della Roma, ha interpellato George Atangana come unico referente. Un fattore determinante sia per l’agente del calciatore che per Kessié stesso, precedentemente infastidito dal modo di operare dei capitolini, che all’interno della trattativa avrebbero voluto inserire operatori di mercato esterni alla stessa, totalmente estranei sia ad Atangana che al centrocampista classe ’96.

    LA PROMESSA DI FASSONE E MIRABELLI - Ma oggi il Milan dovrà formalizzare tutto nero su bianco. Perché se è vero che l’offerta al giocatore è nettamente migliore di quella presentata dalla Roma, è altrettanto vero che manca ancora la proposta all’Atalanta. Fassone e Mirabelli hanno già accennato il discorso a Percassi per via telefonica, promettendo di versare nelle casse nerazzurre quei 28 milioni di euro che anche la Roma era disposta a mettere sul piatto. Se tutto ciò non dovesse avvenire, ecco che la Roma tornerebbe clamorosamente in corsa.
    calciomercato.com

    CITAZIONE
    Speriamo nn sia il primo colpo...a salve

    In caso non so se si potrebbe definire così, dato che sono settimane che il giocatore è dato per fatto alla Roma
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,034
    Reputation
    +2,847

    Status
    Anonymous
    Currò: “Kessiè? Il Milan offre di più al calciatore rispetto alla Roma e per questo al momento sceglierebbe i rossoneri”

    In merito alla situazione di Franck Kessié, centrocampista dell’Atalanta conteso tra Milan e Roma, Enrico Currò, giornalista di Repubblica, ha dichiarato ai microfoni di vocegiallorossa.it: “​Le notizie arriveranno in serata, perché oggi dovrebbe essere in programma l'incontro tra Milan e Atalanta per il giocatore. È una questione di soldi. Roma e Atalanta avevano trovato un accordo. Il Milan offre di più al calciatore e questa è la ragione per cui lui, ad oggi, sceglierebbe il Milan”.

    milannews
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Bah, io non credo si tratti solo di stipendio. Se il Milan torna il Milan, o almeno abbozza un progetto, un calciatore non ha dubbi su cosa scegliere.. Tanto la Roma può fare le Champions che vuole, non vincerà mai una cippa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,034
    Reputation
    +2,847

    Status
    Anonymous
    MN - Testa a testa Milan-Roma per Kessiè L'Atalanta chiede un nuovo incontro

    Il summit tra Milan e Atalanta andato in scena oggi a Milano per Kessiè è durato più di tre ore. Si è discusso dell'aspetto economico e della concorrenza della Roma che resta comunque interessata al giocatore ivoriano. Il Milan ha fatto un buon passo in avanti nella trattativa, forte anche dell'accordo con il centrocampista, la Roma però resta in corsa. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, la società bergamasca ha chiesto un nuovo incontro con il club rossonero dopo Atalanta-Milan di campionato, match delicato per l'Europa League.

    milannews
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,034
    Reputation
    +2,847

    Status
    Anonymous
    Atalanta, il ds: “Kessiè? Al Milan piace, ma abbiamo un’intesa con la Roma”

    Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Itasportpress.it, in cui parla di Franck Kessiè, centrocampista ivoriano su cui Milan e Roma si stanno sfidando negli ultimi giorni, anche se c’è da seguire anche il Chelsea di Antonio Conte, che segue costantemente il giocatore. Ecco le sue parole: “Alla Roma piace moltissimo e l’offerta ci potrebbe soddisfare visto che non siamo lontani dall’accordo. Ancora non c’è nulla di concreto e poi il calciatore deve fare le sue valutazioni con il club capitolino a livello economico e se ne sta occupando il suo agente. Al Milan piace anche ma il club rossonero non ha ancora presentato una vera offerta. Il calciatore vuole aspettare la fine del campionato per prendere una decisione anche perchè è attratto dalla Premier League visto che piace molto al Chelsea“.

    pianetamilan
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    al Chelsea però credo che farebbe panchina con Kanté
     
    .
  14. Rotten Rossonero
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace, ma non mi faccio illusioni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,017
    Reputation
    +201
    Location
    Savona

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rotten Rossonero @ 9/5/2017, 10:54) 
    a me piace, ma non mi faccio illusioni.

    Idem.
    Mi piace ma non voglio più illudermi...
     
    .
390 replies since 29/4/2017, 14:16   6183 views
  Share  
.