Gattuso sottolinea gli errori del suo Milan: per andare in Champions non basteranno le prestazioni.

di Matteo Calcagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,294
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    Ma, Beto, scusa, il mister è una figura ‘pubblica’ e in quanto tale nei suoi confronti mi pongo come ritengo sia utile per me. Io come chiunque. Se lui rende pubblico come la pensa e quale è il suo modo di stare al mondo, ci sta che qualcuno si formi una propria opinione al riguardo, è proibito esprimerla? Anzi, dovrebbe ringraziarmi che uso il MIO tempo anche per leggere le sue dichiarazioni 😁..
    Le parole espresse, per me, non sono mai disgiunte dal proprio modo di stare al mondo, al di là del significato letterale. Ripeto è un personaggio pubblico.
    Si può fare, o no?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Romanisti
    Posts
    2,559
    Reputation
    +308
    Location
    Númenor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noodles64 @ 30/4/2019, 12:22) 
    Conosco un ragazzo di San Giovanni in Persiceto che [...] ha passato l'estate a cercare di migliorarsi con alcuni dei suoi vecchi allenatori tra cui anche il sottoscritto.

    Ma chi diamine sei Noodles? Non penso tu sia Licen o Milli per motivi anagrafici...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,017
    Reputation
    +503
    Location
    BOLOGNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SuperMarco @ 30/4/2019, 14:06) 
    CITAZIONE (Noodles64 @ 30/4/2019, 12:22) 
    Conosco un ragazzo di San Giovanni in Persiceto che [...] ha passato l'estate a cercare di migliorarsi con alcuni dei suoi vecchi allenatori tra cui anche il sottoscritto.

    Ma chi diamine sei Noodles? Non penso tu sia Licen o Milli per motivi anagrafici...

    Simone (Licen) è un amico...Ho allenato Marco non da capo allenatore, quello per lui è stato Marco Sanguettoli ( per me il miglior allenatore di basket giovanile d'europa...)....

    Ma tu conosci Simone????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nulla può essere mai creato o distrutto

    Group
    Admin
    Posts
    31,456
    Reputation
    +2,594
    Location
    Ascoli Piceno via Brasil 7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The River @ 30/4/2019, 13:34) 
    Ma, Beto, scusa, il mister è una figura ‘pubblica’ e in quanto tale nei suoi confronti mi pongo come ritengo sia utile per me. Io come chiunque. Se lui rende pubblico come la pensa e quale è il suo modo di stare al mondo, ci sta che qualcuno si formi una propria opinione al riguardo, è proibito esprimerla? Anzi, dovrebbe ringraziarmi che uso il MIO tempo anche per leggere le sue dichiarazioni 😁..
    Le parole espresse, per me, non sono mai disgiunte dal proprio modo di stare al mondo, al di là del significato letterale. Ripeto è un personaggio pubblico.
    Si può fare, o no?

    Sì che puoi farlo. Sono d'accordo con l'ultima frase. Ho sbagliato io a darti dell'arrogante.

    Comunque sia puoi saltare i miei post...
    Che altro ti devo dire?
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Romanisti
    Posts
    2,559
    Reputation
    +308
    Location
    Númenor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noodles64 @ 30/4/2019, 14:09) 
    CITAZIONE (SuperMarco @ 30/4/2019, 14:06) 
    Ma chi diamine sei Noodles? Non penso tu sia Licen o Milli per motivi anagrafici...

    Simone (Licen) è un amico...Ho allenato Marco non da capo allenatore, quello per lui è stato Marco Sanguettoli ( per me il miglior allenatore di basket giovanile d'europa...)....

    Ma tu conosci Simone????

    Lo conosco da appassionato magari lo conoscessi di persona. Anche se mi odierebbe in quanto fanatico Benetton :D :D.
    Cavolo sei un grande te
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,294
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (be10~milan @ 30/4/2019, 14:31) 
    CITAZIONE (The River @ 30/4/2019, 13:34) 
    Ma, Beto, scusa, il mister è una figura ‘pubblica’ e in quanto tale nei suoi confronti mi pongo come ritengo sia utile per me. Io come chiunque. Se lui rende pubblico come la pensa e quale è il suo modo di stare al mondo, ci sta che qualcuno si formi una propria opinione al riguardo, è proibito esprimerla? Anzi, dovrebbe ringraziarmi che uso il MIO tempo anche per leggere le sue dichiarazioni 😁..
    Le parole espresse, per me, non sono mai disgiunte dal proprio modo di stare al mondo, al di là del significato letterale. Ripeto è un personaggio pubblico.
    Si può fare, o no?

    Sì che puoi farlo. Sono d'accordo con l'ultima frase. Ho sbagliato io a darti dell'arrogante.

    Comunque sia puoi saltare i miei post...
    Che altro ti devo dire?

    Non ho motivo per saltarli e quando non condivido esprimerò
    il mio parere, come sempre. Mi auguro continuerai a fare altrettanto, come sempre 👍
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nulla può essere mai creato o distrutto

    Group
    Admin
    Posts
    31,456
    Reputation
    +2,594
    Location
    Ascoli Piceno via Brasil 7

    Status
    Offline
    Abbi fede. :asdd:
     
    .
21 replies since 7/4/2019, 19:25   389 views
  Share  
.