19 - HERNANDEZ Theo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,367
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline

    Hernandez Theo

    Screenshot_7_

    Ruolo: Difensore
    Data di nascita: 06/10/1997
    Luogo di nascita: Marsiglia, Francia

    Altezza: 184 cm
    Peso: 81 kg

    Solo commenti, grazie

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    6,022
    Reputation
    +1,257

    Status
    Anonymous
    Come lo scorso anno è arrivato il suo momento no.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,367
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Sarà, ma sto momento no dura da un mese, sta iniziando a stufare. Anche perchè le minchiate che fa sono sempre le stesse, si addormenta col pallone tra i piedi, anziché passarla, lanciarla, fare qualsiasi cosa, fa sti cazzo di giri su se stesso. I giocatori ti studiano, tu sei forte e ti capita di riuscire, ma se lo fai 7/8 volte a partita è matematico che almeno due volte te la soffino.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,036
    Reputation
    +242

    Status
    Offline
    Davanti poco incisivo e dietro insicuro e supponente. Se la sua riserva non fosse una sciagura , lui ora come ora si siederebbe in panchina . Quel primavera kerkez com’è ?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    730
    Reputation
    +210

    Status
    Offline
    Vendere, come ha fatto l'inter con hakimi.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,367
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nikk8686 @ 14/12/2021, 00:07) 
    Davanti poco incisivo e dietro insicuro e supponente. Se la sua riserva non fosse una sciagura , lui ora come ora si siederebbe in panchina . Quel primavera kerkez com’è ?

    Ne parlano bene, ma non so se sia pronto.

    Io ci andrei piano con i "vendere" e robe varie, parliamo di uno che ti porta tanti punti, ma deve svegliarsi e togliersi quell'aria di supponenza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,034
    Reputation
    +2,847

    Status
    Anonymous
    si dice che stia giocando a mezzo servizio da un mesetto
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,367
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durnan @ 14/12/2021, 16:36) 
    si dice che stia giocando a mezzo servizio da un mesetto

    Sarà, ma io non mi incazzo perché non riesce ad essere pungente in fase offensiva. Mi incazzo perché ogni partita perde 2/3 palloni sanguinosi a ridosso della nostra area per fare quelle piroette del cazzo. Se non sei sul pezzo fisicamente ti gestisci e giochi semplice, non tenti di strappare fisicamente quando non puoi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    730
    Reputation
    +210

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. FeelGood @ 14/12/2021, 16:04) 
    CITAZIONE (Nikk8686 @ 14/12/2021, 00:07) 
    Davanti poco incisivo e dietro insicuro e supponente. Se la sua riserva non fosse una sciagura , lui ora come ora si siederebbe in panchina . Quel primavera kerkez com’è ?

    Ne parlano bene, ma non so se sia pronto.

    Io ci andrei piano con i "vendere" e robe varie, parliamo di uno che ti porta tanti punti, ma deve svegliarsi e togliersi quell'aria di supponenza.

    Mica dico che non sia forte. Ma alla fine della passata stagione era da cedere e prenderne uno ugualmente forte in prospettiva e peró sano di mente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,067
    Reputation
    +1,072

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. FeelGood @ 14/12/2021, 17:10) 
    CITAZIONE (Durnan @ 14/12/2021, 16:36) 
    si dice che stia giocando a mezzo servizio da un mesetto

    Sarà, ma io non mi incazzo perché non riesce ad essere pungente in fase offensiva. Mi incazzo perché ogni partita perde 2/3 palloni sanguinosi a ridosso della nostra area per fare quelle piroette del cazzo. Se non sei sul pezzo fisicamente ti gestisci e giochi semplice, non tenti di strappare fisicamente quando non puoi.

    A livello di decisioni gli è sempre mancato qualcosa. Forse un grande allenatore potrebbe riuscire a farlo maturare, allora si che diventerebbe forte.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,367
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdamAndTheAnts @ 14/12/2021, 19:56) 
    CITAZIONE (Dr. FeelGood @ 14/12/2021, 16:04) 
    Ne parlano bene, ma non so se sia pronto.

    Io ci andrei piano con i "vendere" e robe varie, parliamo di uno che ti porta tanti punti, ma deve svegliarsi e togliersi quell'aria di supponenza.

    Mica dico che non sia forte. Ma alla fine della passata stagione era da cedere e prenderne uno ugualmente forte in prospettiva e peró sano di mente.

    PSG a parte, nessuna squadra ha speso cash abbondanti la scorsa sessione. Mica è così semplice trovare compratori, se volessi vendere un giocatore. Che poi, ripeto, ci sarebbe da pensarci 100 volte, Hernandez ti porta parecchi punti e trovare un sostituto dello stesso livello è pressoché impossibile.
    CITAZIONE (hitchcockiano @ 14/12/2021, 21:27)
    CITAZIONE (Dr. FeelGood @ 14/12/2021, 17:10) 
    Sarà, ma io non mi incazzo perché non riesce ad essere pungente in fase offensiva. Mi incazzo perché ogni partita perde 2/3 palloni sanguinosi a ridosso della nostra area per fare quelle piroette del cazzo. Se non sei sul pezzo fisicamente ti gestisci e giochi semplice, non tenti di strappare fisicamente quando non puoi.

    A livello di decisioni gli è sempre mancato qualcosa. Forse un grande allenatore potrebbe riuscire a farlo maturare, allora si che diventerebbe forte.

    Non lo so, con Pioli molti giocatori sono migliorati. Io lo vedo semplicemente troppo supponente, e quella è una questione caratteriale che fatichi a limare, anche perché poi è pure in parte la sua forza.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    1,298
    Reputation
    +475

    Status
    Anonymous
    Non scherziamo, questo non si discute.
    Non è al top, ok, ma chi lo è in questo frangente in squadra..?
    Non è lui il problema del milan, avercene di talenti come il suo. Oggi mancano i gol del 10, degli attaccanti, degli esterni alti, dei centrocampisti.
    Non è che ora mettiamo in discussione i pezzi pregiati, se è così, scusate, ma chi salvate??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,367
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The River @ 15/12/2021, 18:39) 
    Non scherziamo, questo non si discute.
    Non è al top, ok, ma chi lo è in questo frangente in squadra..?
    Non è lui il problema del milan, avercene di talenti come il suo. Oggi mancano i gol del 10, degli attaccanti, degli esterni alti, dei centrocampisti.
    Non è che ora mettiamo in discussione i pezzi pregiati, se è così, scusate, ma chi salvate??

    Sono d'accordo, il mio post e l'incazzatura sono relative a minchiate che fa 2/3 volte a partita e cocciutamente continua. Non sono assolutamente d'accordo sui discorsi tipo venderlo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,067
    Reputation
    +1,072

    Status
    Offline
    Ultimamente prende qualsiasi tipo di virus ci sia in giro per il mondo. Ho paura che non si stia gestendo nel modo migliore...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,367
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Ieri gol che ha chiuso la partita a parte, ha giocato una partita irritantissima.

    Su una delle sue solite minchiate sulla nostra trequarti si è visto proprio Pioli che lo avrebbe ammazzato.
     
    .
33 replies since 20/8/2021, 13:18   486 views
  Share  
.