INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Posts written by Frozza82 Frozza82

  1. .
    Per quanto mi riguarda, se c'è la possibilità di arrivare a K. Thuram, bisogna sfruttarla
  2. .
    Grazie a tutti!
  3. .
    CITAZIONE (Dr. FeelGood @ 29/3/2024, 10:15) 
    Beh, Gyokeres non è che si è trovato all'improvviso alla ribalta. E' stato bravo lo Sporting a puntarci (non pagandolo manco poco), veniva da 40 gol in due stagioni in Championship. Che per carità, è una seconda divisione, ma è un campionato più probante di altri di 1°, come quello belga o quello olandese, per dire. Di fatto è uno che segna molto da 3 anni, quindi è "esploso" a 22/23. Per una punta ci sta.

    Secondo me è molto forte e mi piacerebbe un botto averlo da noi. Certo, dipende da quanto chiedono, perché se la richiesta è 100, boh. Qualcuno glieli darà? A 50 lo prenderei però.

    Sono d'accordo
    Dal mio punto di vista, con quei 4 nomi (Gyokeres-Zirkzee-Sesko-David) come cadi, cadi in piedi (almeno sulla carta)... Puoi preferire l'uno o l'altro, ma lì è questione di gusti

    Mettiamola così; a parità di prezzo vado tutta la vita su Zirkzee, che conosce ed ha già esperienza in Serie A e per me è proprio forte!

    Da quanto si legge invece le quotazioni che girano parlano di :
    David intorno ai 40 per il fatto che scade 2025
    Sesko clausola da 50
    Zirkzee clausola da 40 per il B. Monaco; se non saranno i bavaresi il Bologna prende come termine di paragone Hojlund (venduto al Man U per 70 + bonus)
    Gyokeres clausola da 100, ma si legge che lo Sporting accetterebbe dai 70 in su

    Se (grosso come una casa) le cifre fossero queste io sceglierei David (e il resto le metto su altro - qualcuno ha detto K. Thuram *_* )

    Per me quello che potrebbe veramente sparigliare le carte è che pare il B. Monaco abbia un forte interesse per Maignan e Theo...
    Ai bavaresi secondo me Zirkzee non interessa, ma non escludo che possano andare a prenderlo solo per usarlo come contropartita da girare al Milan per arrivare al portiere francese (Zirkzee + 20/30 mln)
  4. .
    CITAZIONE (Dr. FeelGood @ 28/3/2024, 15:23) 
    Condivisibile

    Domanda, visto che ti pronunci su David: lo vedi giocare spesso? Sono curioso, quindi vorrei capire da chi lo ha visto spesso. E' un giocatore che mi intriga, ma non so se è adatto ad una squadra di A che si trova per la maggior parte delle partite contro difese schierate.

    Mah...

    Spesso è un parolone...
    L'ho visto sicuramente di più l'anno scorso, quest'anno molto meno.

    Mi aveva stupito il fatto che Fonseca l'avesse messo in panchina; che avesse avuto un periodo di appannamento ci poteva anche stare, ma il valore del giocatore (soprattutto contestualizzato in una realtà come quella del Lilla) è indiscutibile
    Infatti poi quando ha ricominciato a schierarlo, lui ha ripreso a fare gol

    Per quello che ho potuto vedere io, non è un giocatore che ruba l'occhio... Ha fatto dei bei gol, ma non mi pare uno da "giocata"... Però è continuo, molto rapido, quasi ambidestro, ottimo senso del gol, nonostante non sia un colosso, fisicamente si fa valere
    Per me è pronto per provare il salto (che non significa che andrà sicuramente bene); se l'è guadagnato e per me ha tutto per riuscire.

    Detto questo, non è nemmeno lontanamente paragonabile a Giroud; non è quel tipo di giocatore e non fa quel tipo di lavoro... Qualche cambiamento al tuo modo di giocare lo devi sicuramente apportare.

    Il più simile a Giroud mi sembra Sesko, ma è veramente acerbo...

    Zirkzee che per fisico è quello forse più simile al francese, nel modo di giocare mi sembra forse il più distante.

    Su Gyokeres invece, non so bene che dire... Questo è passato dall'essere uno zero quasi assoluto all'essere devastante praticamente dall'oggi al domani. Vero che non sarebbe il primo a "maturare tardi", ma il cambiamento che ha fatto mi sembra troppo per non puzzare di periodo di grazia... Perlomeno non ci investirei 60-70-80 mln
  5. .
    Ciao a Tutti,

    Visto che me lo chiedete a gran voce dico la mia :XD:

    Tra i tre (Gyokeres, Zirkzee e Sesko) il mio preferito e Zirkzee... voui perchè l'ho visto giocare di più, vuoi perchè ha già esperienza in Italia (per me aspetto non da poco) ed esperienza in Serie A, vuoi perchè mi pare abbia doti importanti.

    Però la mia prima scelta in attacco è David
    Non per altro, ma sono anni che garantisce rendimento costante; non è l'attaccante esploso quest'anno di cui fino a 6 mesi fa nessuno parlava...
    E se come sembra saluteremo Giroud, a noi serve tutto fuorchè una scommessa là davanti
  6. .
    Passaggio d'obbligo, quindi mi presento =)

    Federico, 42 anni, di Milano

    Ovviamente milanista, ma sfegatato solo per l'Olimpia Milano <3

    Sarà per questo che dei miei 4 figli, un milanista, uno juventino ed un interista (il quarto a meno di un anno non si è ancora pronunciato :XD: )

    "Passavo davanti e sono entrato"... ed eccomi qui!
6 replies since 28/3/2024
.