Kephren Thuram

Nizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,320
    Reputation
    +6,618

    Status
    Offline
    Milan su Khephren Thuram: c'è già il prezzo, l'influenza del fratello all'Inter

    La priorità del Milan in vista del prossimo mercato estivo è la caccia a un nuovo centravanti, ma i dirigenti rossoneri cercano rinforzi anche per gli altri reparti.

    THURAM JR - A centrocampo nel mirino c'è Khephren Thuram. Classe 2001, è sotto contratto fino a giugno 2025 con il Nizza (160 presenze e 9 gol), che lo valuta sui 40 milioni di euro. Seguito in passato pure da Inter e Juventus, ora sulle sue tracce ci sono anche i grandi club della Premier League inglese.

    IL FRATELLO - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, un alleato per il Milan può essere il fratello Marcus all'Inter. Il quale è legatissimo al fratello e gli consiglierebbe di trasferirsi a Milano, anche se in maglia rossonera.
    calciomercato.com
    Forte forte, onestamente penso vada in Premier
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    5,979
    Reputation
    +1,247

    Status
    Anonymous
    Magari, ma dovendo già sborsare tanto per la punta, la vedo davvero difficile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,025
    Reputation
    +2,845

    Status
    Anonymous
    questo in nazionale non vede boccia però
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,417
    Reputation
    +544

    Status
    Online
    Se però dobbiamo rinunciare a Bennacer per arrivare a Thuram, come ho letto, non credo che ne valga la pena.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    5,979
    Reputation
    +1,247

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Old Roger @ 28/3/2024, 17:25) 
    Se però dobbiamo rinunciare a Bennacer per arrivare a Thuram, come ho letto, non credo che ne valga la pena.

    Considera che il procuratore di Bennacer un po’ di tempo fa disse che,se non fosse stato infortunato, sarebbe andato via la scorsa estate
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,417
    Reputation
    +544

    Status
    Online
    Vedremo quando si parlerà di numeri, ma in linea di massima io non cambierei Benna per Thuram.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,320
    Reputation
    +6,618

    Status
    Offline
    CITAZIONE (willywonka10 @ 28/3/2024, 17:55) 
    CITAZIONE (Old Roger @ 28/3/2024, 17:25) 
    Se però dobbiamo rinunciare a Bennacer per arrivare a Thuram, come ho letto, non credo che ne valga la pena.

    Considera che il procuratore di Bennacer un po’ di tempo fa disse che,se non fosse stato infortunato, sarebbe andato via la scorsa estate

    Me la sono persa sta cosa.

    Comunque sarebbero giocatori diversi. Ad oggi Bennacer è l'unico che riesce a darci una parvenza minima di equilibrio in mezzo al campo, e soprattutto quando c'è lui la palla gira meglio. Per me è il giocatore più importante in squadra insieme a Leao, lo penso da anni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,417
    Reputation
    +544

    Status
    Online
    Sono giocatori diversi, ma per noi Bennacer è troppo importante. Il pedigree poi non depone a suo favore col padre gobbo e il fratello interista che si è solo servito del Milan per avere un ingaggio migliore dall'Inter.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,320
    Reputation
    +6,618

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Roger @ 28/3/2024, 21:07) 
    Sono giocatori diversi, ma per noi Bennacer è troppo importante. Il pedigree poi non depone a suo favore col padre gobbo e il fratello interista che si è solo servito del Milan per avere un ingaggio migliore dall'Inter.

    Vabbe, su padre e fratello sticazzi francamente, sono professionisti.

    Diciamo che forse sarebbe perfetto proprio insieme a Bennacer. Ad ogni modo vedo difficile un investimento ingente in mezzo al campo, a meno che appunto non si venda uno dei centrocampisti titolari.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda, se c'è la possibilità di arrivare a K. Thuram, bisogna sfruttarla
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,417
    Reputation
    +544

    Status
    Online
    A centrocampo serve uno di copertura, per il resto possiamo rimanere così, l'importante è un centravanti all'altezza.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    4,940
    Reputation
    +684
    Location
    Foggihattan, Foggia downtown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Roger @ 29/3/2024, 14:12) 
    A centrocampo serve uno di copertura, per il resto possiamo rimanere così, l'importante è un centravanti all'altezza.

    +1
    quando un calciatore è forte è sempre ben accetto
    lo dico in generale e ovviamente vale anche per il piccolo thuram, che non conosco
    ma io, fino a quando non acquistano un centravanti con i controcazzi, mi sento alquanto inquieto
    preferirei si concentrassero su quello, al momento
    dopodichè si può fare anche la conta degli spiccioli rimasti in tasca
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,417
    Reputation
    +544

    Status
    Online
    Dicono che questo Thuram sia più forte di quello dell'Inter (i ruoli, però, sono diversi). Figuriamoci se non mi piacerebbe averlo al Milan, ma le priorità sono altre.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    5,979
    Reputation
    +1,247

    Status
    Anonymous
    Inizio a credere che il doppio colpo centrocampista/attaccante possa realizzarsi.
    Credo che questa sia l’ultima stagione di Theo e Maignan con noi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,840
    Reputation
    +645

    Status
    Anonymous
    Questo si diceva fosse il figlio di Thuram più forte ma si è un pò bloccato.
     
    .
17 replies since 28/3/2024, 10:17   155 views
  Share  
.