INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes taken by red#1368

  1. .
    CITAZIONE (be10~milan @ 13/10/2018, 12:35) 
    Anto', non sei mai stato un fan dei brasileiros...
    A meno che non sia un "atipico" come Kakà, vero?

    Beccato :P

    Dai video che ho visto tiene troppo la palla al piede :D non fraintendermi, non è una critica al giocatore, non sto dando giudizi, come dicevo sono fiducioso, Leonardo difficilmente stecca del tutto. E' semplicemente una mia preferenza verso un altro stile di gioco
  2. .
    Sono abbastanza sicuro del suo valore: non perdiamo niente di che, il goal alla Juve è stato fumo negli occhi, a parte un discreto tiro dalla distanza, non ha altra utilità.
    Verticalizzazioni spesso imprecise, aggressività e cartellini gialli inutili, eccessiva fiducia nei suoi mezzi (che non ha) e conseguenti rischi al limite della nostra area. Tante cose di lui non mi sono mai piaciute, nessun rimpianto per la sua partenza.
  3. .
    Cessione inevitabile, la sua come quella di metà dei giocatori arrivati lo scorso anno.
    Aver incassato 15 mln è un miracolo, viene da una stagione disastrosa e dalla figuraccia individuale al mondiale.
  4. .
    Abbiamo avuto Bacca, Silva, Kalinic , Lapadula ecc negli ultimi anni.
    Benzema anche con una gamba sola ti fa fare un salto di qualità.
  5. .
    CITAZIONE (willywonka10 @ 13/7/2018, 16:45) 
    Sky - Milan, Bertolacci ha stupito Gattuso: potrebbe restare in rossonero

    Sembrava destinato a lasciare il Milan e invece Andrea Bertolacci potrebbe restare nella rosa del Milan di Rino Gattuso per la stagione 2018-2019: lo riferisce Sky, che spiega che il centrocampista, che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Genoa, ha stupito parecchio il tecnico rossonero in questi primi giorni di lavoro a Milanello. In caso di permanenza, il giocatore dovrebbe anche rinnovare il suo contratto con il Milan che scade il 30 giugno 2019. Con Bertolacci il Milan avrebbe risolto il problema del vice Kessie senza fare acquisti, poichè il centrocampista potrebbe essere schierato da mezzala, oppure come vice Biglia se dovesse partire Manuel Locatelli.

    milannews.it

    Lo ha stupido in negativo immagino.
    Ironia a parte, non mi è mai piaciuto, per quello che l'abbiamo pagato, lo considero uno dei peggiori acquisti dell'ultimo decennio rossonero.
    Vice Kessie cosa poi? Giocatori totalmente diversi, ogni volta che devi far rifiatare Kessie e metti lui, soffri sicuramente l'assenza di Franck, serve uno come Kucka piuttosto, non sto smidollato. Salviamo il salvabile, via a 5-6 mln e siamo tutti felici.
  6. .
    Quest'anno molto altalenante, mi ha fatto tutt'altro che impazzire, però venderlo significa dover tornare sul mercato... E magari andare a spendere soldi per gentaccia tipo Mario Rui....Mi tengo tutta la vita Rodriguez almeno per un'altra stagione.
  7. .
    Cairo doveva vendere Belotti lo scorso anno.
    Non li riprenderà mai tutti quei soldi. Questa offerta è una bufala suvvia... Ad oggi per Belotti più di 50-55 mln non li sborsa nessuno e Cutrone comunque non penso sia oggetto di mercato.
    Io paradossalmente non farei neanche lo scambio secco Cutrone-Belotti... Figuriamoci Cutrone e 50 mln.
  8. .
    CITAZIONE (hitchcockiano @ 12/4/2018, 18:18) 
    Non capisco i ragionamenti dei media italiani, oltre al fatto di essere dei venduti senza dignità, forse stipendiati dalla Juve.
    Ad esempio mi sembra che si sia parlato anche troppo degli errori contro la Roma all'andata col Barca, come se fosse qualcosa di inaccettabile. Poi al ritorno gli errori pro Roma sono finiti sotto silenzio.

    Errori pro Roma??? Ma dove?
    Quanto ai media nei confronti della Juventus, una roba indecente che forse non avevo mai visto, stanno facendo passare per scandaloso un rigore NETTISSIMO.
    Cesari disgustosamente schierato, in generale la questione del fermo immagine in cui sembra che Benatia tocchi il pallone fa ridere. Primo perché Benatia il pallone non la tocca manco con la fantasia, secondo perché quel tipo di fallo, anche quando ci fosse, non lo valuti con un fermo immagine. Guardando le immagini in movimento, il fallo è palese e non ci sono dubbi...
    Continuino pure a dire che hanno subito un furto, ma dentro di loro lo sanno tutti che non hanno subito proprio un bel niente, se non una eliminazione che brucia molto per com'è arrivata.
  9. .
    Io sono dell'idea che se Donnarumma vuole restare, deve cambiare procuratore, altrimenti che se ne vadano lui, suo fratello e il porco che li rappresenta.
    Ste uscite così a me hanno rotto da un po' di tempo, per cui se le cose non cambiano, mi metterò il cuore in pace se il giovanotto, che tra l'altro quest'anno è tutt'altro che impeccabile, dovesse andare via.
  10. .
    Notizia tremenda che mi ha davvero scosso.
    Dispiace, ragazzo giovanissimo, mi è sempre sembrato uno con la testa sulle spalle oltre ad essere un ottimo giocatore, nel giro della nazionale e che in passato avrei rivoluto vedere anche con la nostra maglia.
  11. .
    Il suo nome gira da un decennio quasi :lol:
    Comunque al posto di Donnarumma vorrei un portiere giovane, Perin non mi dispiacerebbe affatto per esempio.
  12. .
    Vittoria larga, secondo tempo ottimo.
    In difesa siamo diventati molto più solidi, continuano i miglioramenti netti di Calhanoglu, Bonaventura è tornato sui livelli degli scorsi anni... E penso si siano sciolti i dubbi su chi debba essere la punta titolare di questo Milan. A me Patrick convince proprio, cattivo sotto porta e sempre carico.
  13. .
    Mi ricordo anche io! Bentornato :milanosiamonoi: :milanosiamonoi: :milanosiamonoi:
  14. .
    Donnarumma 6,5 sul goal forse un po' lento, ma ha fatto qualche buon intervento
    Calabria 7,5 migliore prestazione della sua vita per ora, benissimo in fase difensiva, un grande assist sul goal del 2-1
    Bonucci 6,5 sicuro a parte una palla persa non da lui contro F.Anderson
    Romagnoli 6,5 attento anche lui
    Antonelli 5,5 colpevole sul goal del momentaneo pareggio
    Biglia 6 in ripresa dopo un avvio disastroso
    Kessie 6,5 partita di grande corsa, come al solito
    Bonaventura 7 goal partita e qualche altro numero interessante... anche lui sembra ritrovato
    Calhanoglu 7 trasformato rispetto ad 1 mese fa... 2 conclusioni pericolose, l'assist per il goal del vantaggio , una giocata meravigliosa su Bastos mi pare. Si è svegliato dal lungo letargo
    Cutrone 6,5 di gomito o meno, è uno che i goal li fa...
    Suso 6 da un po' di tempo non brillantissimo, oggi comunque qualche segno di vita l'ha dato
    André Silva sv ma è comunque scarso ...
    Abate sv
    Borini sv
  15. .
    Ora magari dice che gli hanno hackerato il profilo dei social ? :)
    Ormai è un pagliaccio, lo dico da quest'estate che deve andarsene, sti teatrini non si possono più vedere e li detesto, sti cazzi di perdere il portierone del futuro, come avere la ragazza gnocca ma che ti mette le corna appena ti giri: meglio perderla che trovarla certa gente.
    Quello che si doveva rompere si è rotto questa estate, ormai io spero solo che qualcuno venga con 70 mln e si porti via lui e quell'essere infimo del suo procuratore.
604 replies since 4/12/2006
.