INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes taken by red#1368

  1. .
    Poi mi chiedo come mai lo stimo così tanto...
    Sono d'accordo su tutta la linea: dagli acquisti che non stanno rendendo secondo le aspettative al non addossare tutte le colpe a Montella.
    Però bisogna anche dire che a quel punto l'esonero era inevitabile, perché quando le cose vanno male, non potendo intervenire sulle risorse, bisogna provare ad intervenire su chi gestisce queste ultime, perché comunque sempre almeno una percentuale di responsabilità è dell'allenatore.
  2. .
    Benvenuto, nessun problema con i tifosi delle altre squadre, c'è già SuperMarco che tifa proprio Roma tra l'altro
  3. .
    Finalmente un allenatore di livello come Gattuso.
    Parlano per lui la grande esperienza a Palermo, il magico campionato dello scorso anno con il Pisa e ho anche avuto la fortuna di apprezzare quest'estate un derby Primavera in cui la squadra ha dominato imponendo il suo gioco e tornando a casa con 3 colpi di cazzo in faccia (scusatemi il termine).
    OK cambiare, ma Gattuso ? Dai ... non commento :)
  4. .
    Mario ti autociti? :D

    Comunque non è solo un problema di stazza fisica secondo me, non c'è una regola scritta che dica che i 'nanetti' non possano giocare ad alti livelli.
    Giovinco non ha mai fatto il vero salto di qualità, tutto qua. Ce ne sono migliaia di giocatori nelle stesse condizioni, potenzialmente fortissimi ma a cui è mancato qualcosa per affermarsi su certi livelli.
  5. .
    Anche io ero contento del suo arrivo, nonostante considerassi un po' troppo alta la cifra spesa... Però sta veramente deludendo, ad oggi il peggiore degli acquisti a mani basse. Spero si riprenda, altrimenti per rendimento davvero è paragonabile a Montolivo, seppur decisamente migliore sulla carta.
  6. .
    E' andata come immaginavo purtroppo, Napoli comunque meno brillante di altre volte, se fossimo riusciti a portare un punto a casa non sarebbe stato uno scandalo...
  7. .
    CITAZIONE (amarcord2 @ 12/11/2017, 16:16) 
    CITAZIONE (red#1368 @ 11/11/2017, 23:17) 
    E' sicuramente un profilo interessante, non volerlo perché Turco è una cazzata.

    E daje...la prossima volta scrivero´ in turco per farmi capire meglio.

    No puoi anche scrivere in italiano, dovrei essere in grado di capirti.
    Finora ho letto che hai scritto 'un altro turco no', citato altri giocatori turchi dicendo che fanno panchina anche in squadre medie, ed ammesso che non conosci il giocatore in questione, ma se ti sei sentito in dovere di scrivere il tuo punto di vista, avrai sicuramente avuto le tue buone ragioni.
    A me, da quello che ho letto, mi sembra che tu abbia espresso un parere basato solo su un pregiudizio sulla nazionalità del giocatore (della serie: 'ci sono pochi turchi forti, non è forte neanche lui'), ma se ho capito male scrivimi pure il significato nascosto che non sono riuscito a percepire dai tuoi messaggi precedenti, sono ben lieto di cambiare idea :)
  8. .
    Nessun rimpianto per la sua cessione.
    Faceva letteralmente schifo da almeno 2 stagioni, ancora ricordo la gente che si lamentava di Allegri che gli preferiva Van Bommel... MA MENO MALE! Van Bommel cagava in testa all'ultimo Pirlo rossonero. Che poi sia rinato in bianconero è un discorso diverso e che a priori non si poteva fare. A posteriori parlare è veramente facile...
    Per il resto, con le parole ha dimostrato qualche anno dopo il tipo di uomo che è, per cui doppiamente felice che non abbia chiuso la carriera da noi.
  9. .
    Io dopo l'ultimo Europeo con l'Italia ho capito perché fosse così amato dagli Juventini, oltre che per le vittorie che piacciono sempre.
    L'Italia di Conte mi ha appassionato come poche altre, tenacia, spirito di gruppo, idea di gioco pur senza eccellenza dei singoli.
    Sogno lui come prossimo allenatore del Milan, leggere certe notizie mi mettono davvero tanta speranza, che delusione se poi non si dovesse fare niente...
  10. .
    Mamma mia che giocatore... Devastante quando è in giornata, indispensabile per questo Milan... E c'è chi ne mette in dubbio l'utilizzo.
    Lo ripeterò fino alla nausea, bisogna giocare con un modulo che gli permetta di esaltarsi, il modulo a 2 punte lo abolirei proprio.

    Edited by red#1368 - 7/11/2017, 14:08
  11. .
    CITAZIONE
    il Milan non riesce a buttarla dentro per problemi legati al gioco o per semplice difficoltà dei suoi uomini offensivi?

    Nel derby ho capito cosa significhi avere un attaccante veramente forte e perché l'Inter stia andando così bene, vincendo spesso anche quando non merita (derby appunto, ma anche vs la Roma)
    Icardi è uno che se tocca 2 palloni fa 3 goal. Senza nulla togliere a Kalinic, ma contro la Juventus con un attacco di spessore, 1-2 goal sicuramente ci uscivano.
    Questo non vuole essere un modo per ridurre il discorso 'attacco prolifico' alle sole individualità dei singoli, perché comunque se la squadra girasse meglio e le occasioni fossero più numerose, il problema sarebbe sicuramente di entità minore. Ma se produci pochino e anche ti manca il giocatore veramente cattivo sotto porta, si arriva a non vedere più goal.
  12. .
    Locatelli è falloso e spesso gioca con troppa leggerezza a ridosso della propria area... Non che Kessie e Biglia non abbiano commesso lo stesso tipo di errore... Ma in una partita così delicata io Loca me lo terrei come carta da giocare a partita in corso!
  13. .
    Che giudizio ha dato su Montella? Che gli preferiva Brocchi ? Wow... come non appoggiarlo, quante soddisfazioni ci siamo tolti con Brocchi in panca :)
    Sempre stato bravo a parlare il Berlusca, ma che sotto di lui negli ultimi 5 anni abbiamo fatto pietà non se lo ricorda? 11 acquisti sono conseguenza proprio dei disastri generati negli ultimi anni. Poi come top player Bonucci non lo conta? Che non stia rendendo al massimo lo sappiamo ora, ma a posteriori. Quando è arrivato è stato considerato giustamente l'acquisto top del mercato... Di fatto togliendo A.Donnarumma che è arrivato per poter rinnovare il contrato di Donnarumma jr, sono proprio arrivati 8-9 nuovi + 1 top player.
  14. .
    Come già discusso con Max, Vale e Fra, ci sarò :milan: Sarà la prima volta anche per me e non vedo l'ora!

    CITAZIONE
    Quanto alla città, beh, pregi e difetti, ma finisci per amarla. Chiedi a Red/Antonio, noi ci siamo incontrati qualche mese fa proprio a Napoli ed è rimasto innamorato :)
    Se ci vieni, ti faccio assolutamente da cicerone

    Beto confermo assolutamente. Sono stato poco purtroppo (3 giorni pieni) ma mi ha impressionato tantissimo e ci tornerò sicuramente.
    Poi a fare da guida c'è stato Max... gentilissimo in tutto quando ci siamo incontrati e di grande aiuto nel consigliarmi posti da visitare e ristoranti in cui mangiare :)
  15. .
    Secondo me per 30 mln era un affare. Lo sognavo nel nostro tridente offensivo, meglio che sia andato all'estero...Almeno non ce lo ritroviamo in una big
604 replies since 4/12/2006
.