Galliani:«Ibrahimovic?A certe cifre.Ai Mondiali mi è piaciuto tanto Schweinsteiger.Huntelaar resta»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Black Mamba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Galliani: «Ibrahimovic?A certe cifre...»
    Il dirigente rossonero: «Ai Mondiali mi è piaciuto tanto Schweinsteiger»

    MILANO, 4 luglio - Adriano Galliani, intervenuto a Forte dei Marmi per una partita benefica organizzata da Davide Lippi e Paolo Brosio, ha giurato sulla competitività del Milan: «Non sarà un anno di transizione perché non abbiamo una squadra da transizione. Fino al 2008 abbiamo vinto e la struttura della squadra rimarrà quella dello scorso anno, quando abbiamo lottato per il campionato quasi fino alla fine». No all'arrivo di Ibra: «Non è un operazione realizzabile a certe cifre. Il Barcellona può permettersi ingaggi che noi non possiamo permetterci». Chiusura sul Mondiale: «Nessun pronostico. Il giocatore che mi è piaciuto di più è Schweinsteiger».
    Fonte: Corriere dello Sport.it
     
    .
  2. Inferno Rossonero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Galliani: “Huntelaar resta, Ibra non arriva. Pirlo ancora giù”

    Non è semplice fare il mercato per il club di via Turati: “Giocheremo con una squadra molto simile a quella dello scorso anno e che, finché ci sono stati i big, ha lottato per lo scudetto”. Ma Galliani è chiaro su un punto: “L’operazione Ibrahimovic è irrealizzabile. Guadagna una cifra che proprio non ci possiamo permettere. Soprattutto, a noi costerebbe una volta e sette, una volta e otto di quel che costa al Barcellona. Ho detto mille volte che il sistema fiscale spagnolo è diverso: il Barcellona paga 350 milioni di stipendi e fattura 440 milioni esattamente il doppio di noi. Quando avevamo Van Basten era il contrario”. Se i sogni dei tifosi rossoneri sono destinati a restare desideri, un’altra certezza l’ad rossonero, la garantisce: “Huntelaar rimane al Milan. Ho sentito parlare addirittura di uno scambio con Felipe Melo e mi sono dovuto affrettare a smentirlo. Sono felice che lui ci sia. E che sia in una squadra che fino al 2008 ha vinto; nel 2007 la Champions e nel 2008 altri due trofei. E negli ultimi due anni è arrivata, come punti ottenuti, seconda dietro l’Inter”. Galliani ne ha parlato anche con Andrea Pirlo, venerdì sera qui al Forte: “Con Andrea ci siamo visti e parlati, è ancora un po’ giù per come è andata, va capito”. Ne parla in continuazione con Massimiliano Allegri al quale non consegnerà una squadra stellare, ma dignitosa. Fair play finanziario Anche perché i conti devono quadrare e la situazione italiana è tutt’altro che rosea: “La politica del fair play è giusta, ma siamo lontani dal metterla in pratica. Il problema in Italia è il monte stipendi in relazione agli utili. Il Milan se non fa operazioni in uscita non pareggia costi e ricavi. Viceversa sarebbe necessario, prima della campagna acquisti, essere in pari. In Germania succede così. Riescono a essere in equilibrio, prima del mercato c’è un equilibrio strutturale di bilanci. Le piccole possono ottenere questo risultato perché vendono i migliori. Questo non accade per le grandi che, di solito, i migliori se li tengono”. Signor Galliani la politica di contenimento del Milan è stata elogiata pubblicamente anche da Massimo Moratti... E lui stupito: “Ma davvero ha detto così? Sono felice”. E vola via con la bicicletta personalizzata.
    Fonte: Gazzetta dello Sport
     
    .
  3. Inferno Rossonero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Galliani: “Al Mondiale mi piace solo Schweinsteiger”

    Adriano Galliani si è innamorato di un calciatore: “Ho visto tutte le partite del Mondiale, perché sapete bene quanto sono appassionato, e mi è piaciuto un solo giocatore: Bastian Schweinsteiger”. L’amministratore delegato del Milan piomba allo stadio del Forte, dove si gioca una partita benefica, col fido Lorenzo Tonetti (anima del Giannino di Milano) ed emette la sua sentenza. “Pronostici non ne faccio mai anche perché so come va a finire. Preferisco non avventurami, ma una preferenza su un giocatore la do”. Peccato che l’oggetto del desiderio rossonero sia valutato 25 milioni. Troppi in questo momento per il Milan: “Più che altro, per prenderne uno dobbiamo cederne uno, ribadisco questo concetto”. Il venticinquenne centrocampista tedesco, colonna del Bayern Monaco in cui è cresciuto, è sotto contratto fino al 2012, guadagna due milioni e mezzo a stagione. Insomma: se non rinnova è in vendita.
    Fonte: Gazzetta dello Sport
     
    .
  4. Inferno Rossonero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Galliani: “Non sarà anno di transizione.Faremo una grande stagione”

    MILANO - Adriano Galliani ha parlato della stagione che aspetta il Milan: “Chi dice che la nostra sarà un’annata di transizione in vista dell’estate 2011 quando alleggeriremo di 100 milioni il monte stipendi si sbaglia. La prossima non sarà una stagione di transizione. Nel 2007 abbiamo vinto la Champions League e nel 2008 abbiamo alzato altri due trofei, la Supercoppa europea e il Mondiale per club. D’accordo nel 2008-09 e nel 2009-10 non abbiamo vinto niente, ma ricordo che sommando i punti conquistati in campionato, solo l’Inter ha fatto meglio di noi. E la passata stagione finché abbiamo avuto tutti i nostri big in organico(riferimento agli infortuni di Nesta, Beckham e Pato,ndr) abbiamo lottato per lo scudetto. La prossima squadra sarà simile alla scorsa”.
    Fonte: calciomercatonews.com
     
    .
  5. james07
        Like  
     
    .

    User deleted


    andate al mare ragazzi, niente mercato
     
    .
  6. Rava7
        Like  
     
    .

    User deleted


    andate a farvi fottere...ridicoli...manco acquistini da niente fanno quest anno...huntelaar rimane quindi al di luglio sappiamo già che nn arriverà nemmeno la punta..mercato chiuso prima di cominciare come da 8 anni a questa parte..
     
    .
  7. jimmy-rodman
        Like  
     
    .

    User deleted


    mica vero...lo scorso anno abbiamo fatto mercato...abbiamo venduto il cadavere del prete pubalgico..... :lol:
     
    .
  8. Sylvano
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jimmy-rodman @ 5/7/2010, 14:25)
    mica vero...lo scorso anno abbiamo fatto mercato...abbiamo venduto il cadavere del prete pubalgico..... :lol:

    Oggi si parli poco di quel colpo da grande dirigenza!!! ;)
     
    .
7 replies since 4/7/2010, 19:15   485 views
  Share  
.