Napoli - Milan 2-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puttano94_thecomeback
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperMarco @ 19/11/2017, 12:36) 
    Possiamo parlarne anche delle ore degli errori di Montella ma la colpa più grande che gli attribuisco è che con Bonaventura o Cahlanoglu in campo il Milan gioca praticamente in 10 uomini ogni partita.

    Putroppo è così, e giocando con la difesa a 3 sostanzialmente in attacco perdi un uomo quindi è come se giocassimo in 9
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    13,896
    Reputation
    +2,970
    Location
    Paesi Baschi

    Status
    Offline
    il napoli più brutto della stagione tre passaggi ed era in porta, noi in netta ripresa (a detta di ridolino) sulle ripartenze con quel salame di bonaventura sprecavamo tutto con i suoi dribbling del cazzo e il suo tenere palla 18 minuti. una sterilità offensiva mai vista neanche con inzaghi, ai livelli di brocchi. uscito suso, non avevamo idea di che fare. migliore dei nostri mortovivo, e ho detto tutto. per pietà umana non commento le dichiarazioni di quel coso che scalda la panchina e ride.
    una sola parola: cacciatelo. non so per chi, ma cacciatelo.
     
    .
  3. arivel
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi quoto. e.. solo con la lazio giocato male? ma si vuole salvare dall'ammettere le cose quando vuole :grat:

    e infine "ore e ore a capire la faccia gonfia come un balon de mirabelli"se non va caccia via,non serve far finta di mettere paura.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nulla può essere mai creato o distrutto

    Group
    Admin
    Posts
    31,456
    Reputation
    +2,594
    Location
    Ascoli Piceno via Brasil 7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (puttano94_thecomeback @ 19/11/2017, 12:40) 
    CITAZIONE (SuperMarco @ 19/11/2017, 12:36) 
    Possiamo parlarne anche delle ore degli errori di Montella ma la colpa più grande che gli attribuisco è che con Bonaventura o Cahlanoglu in campo il Milan gioca praticamente in 10 uomini ogni partita.

    Putroppo è così, e giocando con la difesa a 3 sostanzialmente in attacco perdi un uomo quindi è come se giocassimo in 9

    Perché? Mi sembra esattamente il contrario.
    Tra l'altro ieri abbiamo giocato a 4. Una possibilità in più per sbagliare magari il fuorigioco... :asdd: Anche se direi che la difesa dovrebbe allenarsi con un teodolite perché il VAR rende inutili i guardalinee.
     
    .
  5. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArsenioLupin23 @ 19/11/2017, 12:39) 
    CITAZIONE (nikk86 @ 19/11/2017, 11:33) 
    L'ho vista a tratti, gol nostro del tutto casuale. Facciamo una fatica monstre a costruire azioni concrete e concludere in porta. Il cambio di allenatore mi sembra la scelta migliore

    Beh, casuale perché è stato un gran gol da fuori? nel secondo tempo abbiamo passato quasi tutta la partita nella loro metà campo, almeno un gol lo meritavamo.. Il problema sono le trame offensive.

    Gol casuale.... Non è che ci trovavamo li per caso

    CITAZIONE (SuperMarco @ 19/11/2017, 12:36) 
    Possiamo parlarne anche delle ore degli errori di Montella ma la colpa più grande che gli attribuisco è che con Bonaventura o Cahlanoglu in campo il Milan gioca praticamente in 10 uomini ogni partita.

    Bonaventura lo sto proprio detestando. Quanto cazzo rallenta l'azione? Dio mio.... Senza contare che, come ho scritto, ieri ha buttato via forse le due migliori possibilità facendo esattamente la cosa sbagliata

    casuale nel senso che non è venuto a seguito di una trama offensiva ragionata ma di una giocata di un singolo che non può farti vincere le partite
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nulla può essere mai creato o distrutto

    Group
    Admin
    Posts
    31,456
    Reputation
    +2,594
    Location
    Ascoli Piceno via Brasil 7

    Status
    Offline
    Beh...azioni non ragionate non direi anzi, magari abbiamo ragionato anche troppo, visto che da un lato Jack si intestardiva nel fare da solo e dall'altro insistevamo un po' troppo nelle triangolazioni, pur avendo due ciucci nei movimenti dentro l'area avversaria.
     
    .
  7. puttano94_thecomeback
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beto~milan @ 19/11/2017, 13:04) 
    CITAZIONE (puttano94_thecomeback @ 19/11/2017, 12:40) 
    Putroppo è così, e giocando con la difesa a 3 sostanzialmente in attacco perdi un uomo quindi è come se giocassimo in 9

    Perché? Mi sembra esattamente il contrario.
    Tra l'altro ieri abbiamo giocato a 4. Una possibilità in più per sbagliare magari il fuorigioco... :asdd: Anche se direi che la difesa dovrebbe allenarsi con un teodolite perché il VAR rende inutili i guardalinee.

    con la difesa a 3, quando gli avversari si chiudono (ieri era un avversario diverso) diventa inutile la difesa a 3, hai un palleggiatore in meno e diventa impossibile costruire l'azione, vedi ad esempio i vari romagnoli e musacchio che una volta arrivati in avanti sono costretti a passarla indietro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nulla può essere mai creato o distrutto

    Group
    Admin
    Posts
    31,456
    Reputation
    +2,594
    Location
    Ascoli Piceno via Brasil 7

    Status
    Offline
    Anche Gigio è un "palleggiatore"...
     
    .
  9. puttano94_thecomeback
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beto~milan @ 19/11/2017, 13:37) 
    Anche Gigio è un "palleggiatore"...

    come piace a guardiola
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,851
    Reputation
    +654

    Status
    Anonymous
    Dopo il Benevento contro la Juve siamo stati la seconda squadra a non fare tocchi in area avversaria nel primo tempo. Ma ci sta se giochiamo con la prima in classifica, no?
     
    .
  11. nikk86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beto~milan @ 19/11/2017, 13:09) 
    Beh...azioni non ragionate non direi anzi, magari abbiamo ragionato anche troppo, visto che da un lato Jack si intestardiva nel fare da solo e dall'altro insistevamo un po' troppo nelle triangolazioni, pur avendo due ciucci nei movimenti dentro l'area avversaria.

    Manca la concretezza, quei passaggini fini a sé stessi non portano a nulla
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    29,759
    Reputation
    +3,698
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Adani su Sky ha detto una cosa interessante, quando ti manca un piccolo passo, ma ti manca sempre hai un grosso problema più grande del piccolo passo in sè; ho riassunto il concetto così.

    I Milan sabato ha forse espresso il calcio migliore in casa del napoli, ha comunque tenuto la partita in equilibrio, ha avuto un possesso palla rilevante rispetto a chi aveva di fronte.

    I ho visto cose molto positive a livello di squadra ma abbiamo un problema enorme, ossia non riusciamo a fare una giocata singola, quella che strappa la partita, che pi è la giocata che permette agli avversari di vincere le partite.

    Bonaventura quest'anno è un danno rispetto agli anni precedenti, i nuovi non strappano, non abbiamo un singolo che salta l'uomo, insomma manca la cazzo di giocata.

    L'Inter non gioca meglio di noi, ma ha Perisic e Icardi e Candreva che con un cross e una zuccata fanno il goal dalla singola giocata, ma alla fine il calcio è questo; gioco di squadra e il singolo che strappa la partita, per questo servono i campioni, che la momento non abbiamo.

    Sostengo che il Milan ha un buon gioco, ma non vedo le singolarità, credo sia tutto quì il problema, dalla trequarti in poi non succede nulla di rilevante, l'allenatore può poco in questi casi.

    Lo grido da quest'estate , non vedo campioni rilevanti, io preferisco, come dice Capello, un paio di campioni inseriti con sette gregari piuttosto che undici buoni giocatori che non "strappano".
    La Juve prende tanti goal, ma nessun che si piange Bonucci, questi sono incompetenti; è chiaro che è una mancanza molto rilevante.
     
    .
  13. *ilCapitano*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la partita purtroppo....
    Ho potuto vedere solo le azioni principali, leggermi qualche dato e qualche commento.
    Pare innegabile anche leggendo gente che ha sempre criticato pesantemente il Milan che sono stati fatti dei passi avanti in questo ultimissimo mese, sul piano del gioco e della personalità.
    Chiaro che con squadre come Napoli, Juve e Roma (forse anche l'Inter, visto come sta girando) non può bastare tutto questo.
    E' comunque un fatto direi unico, almeno in Italia, che una squadra domini il Napoli sul piano del possesso palla.
    Il problema principale, ora come ora, è scontato dirlo, è il gol, l'attacco.
    Dobbiamo velocizzare il gioco davanti, muoverci di più senza palla.
    Il problema è che le nostre due ali, sono giocatori che la vogliono sui piedi. Sia Suso che Jack, prediligono partire con azioni personali, spesso finalizzate al tiro, più che all'assist.
    Questo penalizza la punta centrale, oltre a creare poche sorprese alle difese piazzate. Dobbiamo riuscire a variare un po' di più le giocate, a triangolare maggiormente per trovare l'inserimento in area.
    Bisogna migliorare parecchio davanti. Ci manca quest'ultimo passo da fare per migliorare il nostro livello e portarci più su, intorno al 5°, 6° posto.
    Per i primi 4 secondo me, ormai siamo fuori dai giochi.

    P.S. Ma il gol di Insigne era davvero regolare? A me non sembrava.... anche dopo il replay....

    Edited by *ilCapitano* - 20/11/2017, 14:04
     
    .
  14. amarcord2
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SuperMarco @ 19/11/2017, 12:36) 
    Possiamo parlarne anche delle ore degli errori di Montella ma la colpa più grande che gli attribuisco è che con Bonaventura o Cahlanoglu in campo il Milan gioca praticamente in 10 uomini ogni partita.

    :quoto:

    QUOTE (Andres_8 @ 19/11/2017, 12:45) 
    il napoli più brutto della stagione tre passaggi ed era in porta, noi in netta ripresa (a detta di ridolino) sulle ripartenze con quel salame di bonaventura sprecavamo tutto con i suoi dribbling del cazzo e il suo tenere palla 18 minuti. una sterilità offensiva mai vista neanche con inzaghi, ai livelli di brocchi. uscito suso, non avevamo idea di che fare. migliore dei nostri mortovivo, e ho detto tutto. per pietà umana non commento le dichiarazioni di quel coso che scalda la panchina e ride.
    una sola parola: cacciatelo. non so per chi, ma cacciatelo.

    :quoto:

    Noto con stupore che a detta di tutti (o quasi) il problema che abbiamo riguarda l´attacco.
    Perche´ il centrocampo e´a posto cosi´?
    Solo perche´ Montolivo e Locatelli hanno giocato meno peggio del solito e abbiamo fatto un possesso palla
    pari a quello del Napoli?
    Secondo voi il Napoli dopo il 2-0 non poteva, volendo, fare melina ?
    E allora ?

    QUOTE (Durnan @ 19/11/2017, 03:17) 
    Montella: “Scontri diretti? Sconfitta meritata solo contro la Lazio”

    Leggo questo post solo adesso, non avevo sentito la conferenza post-partita di Pulcinella.

    Chiaro e tondo. Io mi vergogno che il Milan abbia una testa di cazzo del genere come suo allenatore.
    Penso che neanche il piu´ fanatico dei tifosi avrebbe il coraggio di dire che solo con la Lazio abbiamo meritato di perdere.

    A questo punto mi prendo un periodo di riposo. Tornero´ quando avremo un altro allenatore.

    Un fraterno abbraccio a tutti, mi mancherete.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    13,896
    Reputation
    +2,970
    Location
    Paesi Baschi

    Status
    Offline
    Ma do vai a sta peggio, resta con noi :asdd:
     
    .
138 replies since 18/11/2017, 22:43   1595 views
  Share  
.