Milan - Udinese | Il Prepartita

Venerdì 25 Febbraio ore 18:45 - Stadio San Siro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nulla può essere mai creato o distrutto

    Group
    Admin
    Posts
    31,456
    Reputation
    +2,594
    Location
    Ascoli Piceno via Brasil 7

    Status
    Offline
    Milan-Udinese dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

    23 feb 2022 08:15

    milan-udinese

    La formazione di Stefano Pioli nell'ultimo weekend di campionato ha acciuffato il pari per 2-2 grazie a un goal di Rebic al 77' contro un'ottima Salernitana: andati in vantaggio con Messias, i rossoneri sono stati rimontati da Bonazzoli e Djuric, portando comunque a casa un punto pesante anche in virtù degli stop di Inter e Napoli e mantenendo la vetta della classifica. Milan in striscia positiva da 4 gare consecutive in Serie A: l'ultimo ko risale al 17 gennaio, quando lo Spezia è uscito da San Siro con un 1-2 nel finale.

    Anche la squadra di Gabriele Cioffi è reduce da un pari: alla Dacia Arena i bianconeri sono riusciti a fermare la Lazio di Maurizio Sarri, andando anche in vantaggio al 5' con Deulofeu. La rete di Felipe Anderson in chiusura di primo tempo ha poi fissato il risultato sull'1-1. L'Udinese si trova a +4 dal Cagliari, terz'ultima in classifica e in zona retrocessione.

    All'andata a Udine 1-1 con diversi colpi di scena: passata in vantaggio al 17' con un gran goal di Beto, la formazione di Cioffi è stata raggiunta da quella di Pioli al 92', con il goal decisivo di Ibrahimovic.

    ORARIO MILAN-UDINESE
    La gara tra Milan e Udinese, in programma venerdì 25 febbraio 2022, verrà disputata allo stadio "San Siro" di Milano: il fischio d'inizio è fissato alle ore 18:45 e sarà l'anticipo del 27° turno di Serie A.

    DOVE VEDERE MILAN-UDINESE IN TV
    Sarà possibile seguire Milan-Udinese in diretta e in esclusiva su DAZN: basterà scaricare l'app su una moderna Smart TV o su Android TV, grazie a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE
    Il telecronista della sfida tra Milan e Udinese, in esclusiva su DAZN, sarà Pierluigi Pardo: accanto a lui ci sarà Siimone Tiribocchi in commento tecnico.

    MILAN-UDINESE IN DIRETTA STREAMING
    Milan-Udinese sarà visibile in diretta streaming sempre su DAZN: in questo caso basterà scaricare l'app su dispositivi mobili, ovvero smartphone e tablet, ma anche su PC e Notebook. In alternativa per gli abbonati sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma.

    PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE

    Nel Milan ancora out Ibrahimovic: mancherà anche Bennacer, squalificato. Tra i pali giocherà come al solito Maignan, protetto da Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana Kessié e Tonali agiranno alle spalle di Messias, confermato, Brahim Diaz e Rafael Leao. Giroud sarà il punto di riferimento centrale.

    Nell'Udinese indisponibile Nuytinck, in difesa davanti a Silvestri andranno Becao, Marì e Perez. Mediana a cinque composta da Molina, Walace, Arslan, Makengo e Soppy: la coppia d'attacco sarà composta dall'ex Deulofeu e da Beto.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli

    UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Walace, Arslan, Makengo, Soppy; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

    . goal.com


    Milan-Udinese: Lazetic verso la convocazione, Ibrahimovic ancora out
    Rossoneri al lavoro in vista della partita di venerdì contro i friulani: presente tutta la dirigenza a Milanello


    ● 23.02.2022 17:04

    Milan al lavoro in vista della partita di venerdì alle 18.30 contro l'Udinese: la squadra di Stefano Pioli, che vuole confermare il primo posto nella classifica di Serie A e ripartire immediatamente dopo il pareggio di Salerno, ha svolto una seduta mattutina, dove per la prima volta si è visto Marko Lazetic.

    L'attaccante serbo, classe 2004, ha lavorato per la prima volta in gruppo dal suo arrivo a Milanello dopo un mese di sedute differenziate, decise dallo staff tecnico per migliorare la sua condizione fisica ed atletica. Il giocatore potrebbe essere convocato per il match di venerdì a San Siro. Ancora nessuna novità per Zlatan Ibrahimovic, che, alle prese con l'infiammazione al tendine d'Achille, non si è allenato con la squadra: difficilmente sarà a disposizione per la sfida contro i friulani, l'obiettivo è il derby di Coppa Italia in programma martedì prossimo.

    A Milanello presente tutta la dirigenza
    A sostenere la squadra al centro sportivo di Carnago c'erano anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. Gli uomini di Pioli hanno svolto una seduta mattutina, con riscaldamento, esercitazioni tecniche e tattiche e classica partitella. "Dopo l'attivazione muscolare in palestra - recita la nota del club - la squadra è scesa sul campo ribassato per proseguire il lavoro con alcuni torelli a tema e, successivamente, una serie di esercitazioni tecniche con le sagome. Il lavoro sul possesso ha preceduto la parte tattica dell'allenamento odierno e la partitella su campo ridotto, che ha concluso la sessione odierna".

    . corrieredellosport.it


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,361
    Reputation
    +6,641

    Status
    Offline
    Partita storicamente antipatica e complicata per noi. Mi aspetto che i ragazzi scendano in campo con la mentalità giusta per azzannare l'avversario.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    59,846
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    Ci daranno fastidio come al solito. Speriamo abbiano un approccio diverso rispetto alla partita di Sabato perchè si può e si deve vincere, Cioffi se ne deve tornare a casa con zero punti questa volta.
    Occhio a Theo, Romagnoli e Diaz che sono diffidati.
     
    .
2 replies since 23/2/2022, 17:59   53 views
  Share  
.