INFERNO ROSSONERO - MILANO SIAMO NOI - A.C. Milan Forum

Votes taken by red#1368

  1. .
    Considerando che è a zero e che quelli attuali che abbiamo sono dei cadaveri, sarebbe oro che cola.
  2. .
    Che ce l'abbiamo a fare Dest? È lui il vice Calabria. Poi non capisco, da un lato si critica pioli aver "bocciato i nuovi", poi quando li schiera sono scarsi e non vanno messi. Decidetevi sulle colpe da assegnargli in maniera coerente. Tra l'altro anche Calabria ha sofferto contro il georgiano, al netto degli errori dei singoli (quelli ha), la partita l'ha preparata bene e abbiamo dominato. Il cambio di Calabria è obbligato, mica dal nulla si è presentato con una formazione folle e l'ha persa lui con scelte sconsiderate... Calabria va tolto e mette la sua riserva, stop.
  3. .
    Quanta superficialità nell'analisi di molti... e che amarezza vedere così tanti tifosi irriconoscenti, al pari di tifosi di altre squadre che alla prima partita staccata invocano l'esonero dell'allenatore di turno.
    Stiamo parlando di un allenatore campione in carica, campionato vinto con una rosa fatta di giovani pienamente da lui valorizzati (leao, tonali, theo ecc sono arrivati come giovani promettenti e nulla di più), ha creato un gruppo vincente, coeso.
    Contro il Napoli, il formidabile Napoli incensato da tutta Europa, meritavamo di vincere e usciamo con 0 punti perché Dest fa un errore individuale e perché Kalulu prende la traversa da 1 metro. Ha vinto il derby anche quest'anno, ha battuto la Juve presentandosi senza mezza squadra. Con la qualificazione di Champions ancora aperta. Ha avuto la rosa con tante defezioni, sul mercato oggettivamente ci siamo rafforzati poco (... o niente? perso Kessie, presi giocatori poco determinanti). Sbaglia una partita e abbiamo il coraggio di chiedere l'esonero? Ma siamo seri? Qua siamo all'assurdo... Pensate che abbiamo una rosa tale da vincere a mani bassi tutte le partite? Davvero non mi sarei neanche mai immaginato di poter leggere questo tipo di parere, poi per carità, evviva la libertà di pensiero ed il confronto, ma in alcuni casi la si spara veramente troppo grossa...
  4. .
    Siamo arrivati a criticare anche Tomori? Nessuno è intoccabile e tutti devono dare il massimo, sul goal di Simeone un po' Tomori si addormenta e concordo anche sul fatto che ancora debba ingranare e possa fare di più, ma da qui a volerlo mettere in panchina o a paragonarlo a Romagnoli ce ne vuole...
    Tante volte ci toglie le castagne dal fuoco, ogni tanto sbaglia anche lui, come sbagliano tutti. Non inizierei a metterlo in discussione per un goal preso e qualche sporadica sbavatura.
  5. .
    Concordo con chi cita Giroud, fosse stato in lista avrei votato lui. Il Derby è la partita della svolta e la vince lui.
  6. .
    Si è fatto un mezzo miracolo ragazzi, il mercato estivo mi aveva deluso molto perché si era speso, ma solo per confermare gli stessi con cui si era arrivati secondi (Tomori , Tonali) e sostituire Donnarumma. Di fatto gli stessi arrivati distanti dall'inter + giroud, con un Donnarumma in meno (l'altro partente non lo considero perché per me non ha mai fatto la differenza).
    Nell'anno in cui speravo si potesse fare il salto grazie al mercato, la sorpresa è stata fare comunque l'impresa valorizzando quelli che si avevano già, vedendo la crescita di leao, Tonali e Kalulu su tutti e grazie all'insperato salto di qualità anche tra i pali (chi l'avrebbe detto che si perdeva Donnarumma e se ne trovava uno nettamente più forte con 2 soldi?).
    Penso sia lo scudetto che mi ha fatto gasare di più, ma resta il fatto che Napoli e Inter hanno perso un'occasione importante, avevano delle rose più competitive della nostra, ora bisogna rimanere competitivi muovendosi bene sul mercato per far sì che questo scudetto non sia un fuoco di paglia ma l'inizio di un ciclo.
  7. .
    CAMPIONI!

    commento in ritardo sul forum, ma ho sentito Max ed altri utenti in privato: che dire, è la vittoria di Beto, non sono riuscito a non pensare a lui durante la festa.
  8. .
    Che partita, dopo il primo goal ero in ansia, anche sul 2-1 su una palla persa da Theo sono andato in crisi. Per fortuna è andata bene, Leao quando è in serata non si ferma, Tonali capitan futuro, che giocatorone e che carattere.
  9. .
    CITAZIONE (L'intramontabile @ 8/11/2021, 18:07) 
    CITAZIONE (Durnan @ 2/11/2021, 14:27) 
    siamo sui livelli di kalac può giocare meglio non in maniera prolungata

    Credo anche io però x questo è un secondo.

    Ieri il risultato passa per buona parte da lui, e non è la prima volta che salva il risultato. Io credo che i risolini e le battute nei suoi confronti, in modo del tutto aprioristico, siano state affrettate. Per ora si è dimostrato all'altezza della situazione. Non era scontato considerate anche le scelte di mercato della società.

    Concordo pienamente.
    Non dico che non si senta la mancanza di Maignan, però di certo Tata non ha fatto male, anzi. A me personalmente ha mandato fuori strada la papera contro la Roma dello scorso anno, se non sbaglio era al suo esordio in campionato. Però a pensarci bene, tolto quella figuraccia, ha sempre fatto il suo. Ieri sul rigore si supera, Lautaro non calcia male, è un super intervento quello di Tata.
  10. .
    L'ha vinta Pioli con i cambi all'intervallo. Ennesima prova che siamo una squadra con carattere, pensiamo da big e non ci arrendiamo nelle difficoltà. Oggi con 2 goal da recuperare, tanti infortuni e anche la regola Rebic, onestamente non ci speravo più. Già pareggiare sarebbe stato un punto guadagnato, invece addirittura l'abbiamo ribaltata.
  11. .
    Questo ragazzo sta dimostrando di essere forte come calciatore e ancor più forte mentalmente. Un ragazzo così giovane, dopo una stagione piena di critiche, che reagisce in questo modo... Chapeau
  12. .
    La 10 la sognavo sulle spalle di Luis Alberto, ma sono comunque contento della sua conferma, sebbene continui a vederlo come un'ottima riserva e non uno con cui presentarti in champions.
    Mi auguro possa farmi cambiare idea
  13. .
    A distanza di tanto tempo torno a scrivere un post sul forum, mi dispiace doverlo fare per commentare questo piccolo uomo.
    Era una storia scritta, perderlo a zero era il destino che ci aspettava, a meno di non piegarci ad angolo retto ogni 2 anni, per raddoppiargli lo stipendio, manco fosse Messi.
    Dispiace solo dal punto di vista economico, SOLO per quello.
    Zero rimpianti per aver perso uno preso dal nulla e portato ad essere quello che è oggi, sportivamente parlando. A Parigi è una figurina, una delle tante, destinate non solo agli applausi quando si vince, ma anche alle critiche e ai fischi quando sbagli - e il sacco dell'umido in questione certe uscite a vuoto le ha sempre fatte e sempre le farà.
    Zero rimpianti anche dal punto di vista tecnico: sicuramente è un portiere formidabile, ma la storia insegna che si può vincere anche con un buon portiere e Maignan spero proprio che possa esserlo, pur senza essere un fenomeno.
    Zero rimpianti per la persona: uomo senza dignità, ho la fortuna di non essermi mai legato a lui, a partire dal rinnovo/ricatto di qualche anno fa per me non è più esistito e l'ultimo anno lo avrei tenuto fermo per un anno intero senza rinnovo, così almeno gli facevo venire la strizza per l'europeo.
    Da 'no comment' il post sui social: fuori luogo e disgustoso, ma del resto è in linea con il personaggio. Parla di emozioni e di crescita, ma in questo caso poteva proprio evitarselo, il motivo è chiaro ed evidente e non c'entra niente Raiola, che fa solo il suo mestiere.
    E' andato a "crescere" (economicamente): scelta che non condanno assolutamente, è giovane e forte ed essere professionisti talentuosi non può non portare ad un certo tipo di ambizione economica. Quello che è contestabile è il modo in cui si è svolto il tutto, a partire appunto dal 2017 quando già era riuscito ad estorcerci una cifra mostruosa, senza contare l'elemosina indegna richiesta per il fratello subdotato (tecnicamente ;P ).

    NOI, il Milan, una società con una storia alle spalle fatta di successi e imprese, andiamo incontro ad un ragazzino del ca**o, mettendolo al centro del progetto di rinascita, coccolandolo nel bene e nel male, portandolo in nazionale, portandolo a poter competere in CL con la NOSTRA gloriosa maglia, probabilmente da capitano... e lui cosa fa? Se ne va via A PARAMETRO ZERO. Noi gli abbiamo regalato una carriera vincente e plurimilionaria e da lui non intaschiamo neanche un centesimo. Prendere come esempio T.Silva, che rinnovò per poi andarsene, sarebbe stato un gesto di rispetto nei confronti di chi ti ha dato tutto, nonostante tu non sia nessuno e noi siamo il MILAN.

    Come detto sopra, dispiace solo per la questione economica, per il resto ci siamo liberati di un figuro meschino e di questo, ne sono sicuro, possiamo solo esserne felici.

    :bye: e a mai più rivederci
  14. .
    Grande delusione... Ricordo che dopo le prime uscite di precampionato pensai 'era dai tempi di Serginho che non avevamo un terzino sinistro così forte' ... Perdonami Sergio per aver accostato a te un cadavere.
    Ancora ricordo il fallo da rigore a partita quasi finita e totalmente inutile nel derby.
  15. .
    È la peggiore vicenda di mercato da quando ho memoria. Giocatore sfortunato con gli infortuni, ma ci siamo davvero superato in negativo stavolta. Regalato all'Atalanta, se anche tornasse metà di quello che era 2 anni fa, a 15 mln è regalato. In più prestito GRATUITO per 18 mesi. Suicidio totale, i nostri davvero non stanno capendo un tubo. Sono veramente amareggiato perché in sto ragazzo io ci credevo davvero, all'Atalanta mi aveva stregato e quando arrivò da noi in cambio di quella sega di Bonucci ero entusiasta dell'operazione... Non avrei mai creduto che potesse finire così.
604 replies since 4/12/2006
.